Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: "Non mi piace essere preso per il c..., sono matto e ti sfondo di botte"

Post in rilievo

Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: "Non mi piace essere preso per il c..., sono matto e ti sfondo di botte"

Brutto confronto a Seattle tra il difensore nerazzurro e uno spettatore

Brutto episodio a Seattle dove l'Inter di Cristian Chivu si trova in ritiro per affrontare le ultime due partite della fase a gironi del Mondiale per Club, contro Urawa Red Diamonds e River Plate. Nel consueto momento dedicato ad autografi e selfie coi tifosi, Francesco Acerbi si è reso protagonista di una dura discussione con uno spettatore che si è presentato con la maglia del Paris Saint-Germain, inneggiando a Barcola in riferimento al dribbling subito dal difensore nerazzurro nella finale di Champions League persa a Monaco di Baviera. A quel punto Acerbi non l'ha presa bene andando a rispondere a muso duro con l'aiuto di un traduttore in un video che è finito immediatamente sui social: "Io sono una persona seria e non mi piace essere preso per il *. Se mi fai 'Acerbi-Barcola' no, non va bene, perché sono matto. E ti sfondo di botte".

sportmediaset 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh mi sa che si è guadagnato un po' di prese per il * ulteriori dal vivo per strada 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Questo animale, perché non c’è altro termine per definirlo , è lo stesso che dopo le partite contro Bayern Monaco e Barcellona andava ad esultare in faccia agli avversari per deriderli, ed in campionato fa lo stesso contro ogni giocatore che sbaglia un rigore , oltre alle frasi razziste e le continue minacce a Juan Jesus, ora si permette anche di dire ad un ragazzino che lo “ spacca di botte” solo per avergli nominato semplicemente Barcola, immagino riceverà un altra onorificenza da Gravina dopo questa , anzi magari per difesa della patria contro la Francia sarà premiato direttamente dal presidente del Senato 

Semplicemente il karma gli sta rimandando tutto indietro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero signore..... quindi quando lui non può essere preso in giro da un tifoso perché è un professionista ma lui può farlo ad un collega quando sbaglia un rigore (verona)...... non fa una piega 🤡

Poi definirsi professionista uno che non risponde alla chiamata della Nazionale ce ne vuole, certo che se la passa sempre liscia è giusto che continui a far lo sbruffone  💩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile sia accaduto. 

Lui è una brava persona, mica come Juan Jesus che lo ha irriso per il colore della pelle.

ps: non mi stupirei qualcuno prima o poi sfondi lui, di legnate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Semplicemente il karma gli sta rimandando tutto indietro 

Infatti karma è uno dei tag che ho inserito quando ho aperto la discussione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Infatti karma è uno dei tag che ho inserito quando ho aperto la discussione 

Questo qui è una vera 💩 umana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Questo sta seriamente concorrendo con Materazzi per il titolo di persona di 💩 del secolo 

Materazzi è inarrivabile, questo semplicemente non ci sta con la testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non è una scusante e se sei un personaggio pubblico devi morderti la lingua, sorridere e fare finta di nulla.

Ma fi.ga anche il ragazzo non aveva meglio di fare che percularlo in un pomeriggio d'estate, sotto il sole a 40°, facendo il "bullo" perchè sa di essere ripreso ed intoccabile?

E' il classico "bullo" che si mischia nel branco, se lo avesse trovato in un altro contesto e da soli molto probabilmente avrebbe abbassato lo sguardo.

E lo ripeto, la reazione di Acerbi è sbagliatissima perchè sai benissimo che sono tutti con il telefonino puntato e non vedono l'ora che ti dica qualcosa per avere 3 ore di notorietà.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

sono una persona seria e non mi piace essere preso per il *. Se mi fai 'Acerbi-Barcola' no, non va bene, perché sono matto. E ti sfondo di botte".

almeno mettiti d'accordo con te stesso idiota .... non capisco se da "quelli là" vanno e diventano così o li cercano uno ad uno cosi stronzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: non è una scusante e se sei un personaggio pubblico devi morderti la lingua, sorridere e fare finta di nulla.

Ma fi.ga anche il ragazzo non aveva meglio di fare che percularlo in un pomeriggio d'estate, sotto il sole a 40°, facendo il "bullo" perchè sa di essere ripreso ed intoccabile?

E' il classico "bullo" che si mischia nel branco, se lo avesse trovato in un altro contesto e da soli molto probabilmente avrebbe abbassato lo sguardo.

E lo ripeto, la reazione di Acerbi è sbagliatissima perchè sai benissimo che sono tutti con il telefonino puntato e non vedono l'ora che ti dica qualcosa per avere 3 ore di notorietà.

Ma Acerbi che deride Henry perché sbaglia un rigore o esulta in faccia a Muller poi può permettersi di avere queste reazioni solo perché gli nominano Barcola ? La coerenza dove sta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma Acerbi che deride Henry perché sbaglia un rigore o esulta in faccia a Muller poi può permettersi di avere queste reazioni solo perché gli nominano Barcola ? La coerenza dove sta ?

Ma infatti la coerenza non esiste per Acerbi ma non esiste nemmeno per noi tifosi.

Se la stessa cosa fosse successa anni fa ed al posto di Acerbi ci fosse stato Bonucci che veniva perculato da un tifoso con la maglia del Real Madrid dicendo "Asensio 4-1 è finita" il 99% che adesso è dalla parte del tifoso magicamente passava dalla parte di Bonucci.

Poi ripeto, sei un personaggio famoso, sai di essere ripreso, prendi e porti a casa e se ti girano i cogxxxni entri nello spogliatoio e sbrocchi con i tuoi compagni senza farlo davanti a tutti che la cosa diventa un boomerang e ti ritorna contro perchè hai mostrato il tuo lato debole e basta dire 6 lettere (Barcola) per farti perdere la calma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alle divinità del calcio per aver inflitto a questo somaro ed enorme e fumante pezzo di sterco, una delle più sonore ed umilianti sconfitte della storia della calcio.

Sarà ricordato sempre e solo per quella partita.

• Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

basta dire 6 lettere (Barcola)

In realtà sono 7. Per la precisione.😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti