Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

La verità è che se Sancho va da Conte è probabile che torni quello di Dortmund, se viene da noi è probabile che diventi Eljero Elia.. 

Dicesi narrazioni.... .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Great Scott said:

La verità è che se Sancho va da Conte è probabile che torni quello di Dortmund, se viene da noi è probabile che diventi Eljero Elia.. 

E' che noi tendenzialmente dimentichiamo che il calcio e' uno sport di squadra in cui il 99,9999% dei calciatori performa piu' o meno a seconda del sistema in cui e' integrato, una squadra ti puo' permettere o meno di over performare in base a una serie infinita di fattori, poi esiste uno 0,0001% di calciatori che al contrario cambiano il volto di una squadra, Sancho e' un calciatore di medio livello che inserito in un giusto contesto puo' rendere al meglio, non e' sicuramente un calciatore in grado di cambiare una squadra....un Vitinha lo e' ad esempio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Può anche andare male. Ma dobbiamo ambire a calciatori forti, non agli Aguerd

Non cambia niente, quando prendiamo quelli che sulla carta sono forti (vedi mercati scorsi) e a Torino iniziano a fare schifo arrivano quelli che "ve lo avevo detto che era un bidone sopravvalutato" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Non è vero che Gyokeres ha rifiutato la Juventus come ha scritto il corriere dello sport

Grande Lisippo!

Dicci

Adesso, Francisco22 ha scritto:

Sancho, David, Nuno Tavares e sto.

E a maggio andiamo a festeggiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non è vero che Gyokeres ha rifiutato la Juventus come ha scritto il corriere dello sport

Quando le appoggi delicatamente in testa al palettaro mi esalto .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

A me sancho non dispiacerebbe ma percepisco una possibile idiosincrasia con Tudor, Igor vuole gente in grado di sbattersi, Sanchez ha nelle corde questa qualità? 

Concordo con te e trovo giustissime le richieste e il modo di lavorare di Tudor, giocatori motivati che corrono e si sbattono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sì certo. Infatti Elia lo allenava mi nonno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io darei anche i pani e i pesci a Fandonio così li mandiamo a gaza e potrà anche arrogarsi il merito di aver riscritto la storia del mondo che dici? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Di Marzio ci dà su Sancho, giocatore irrecuperabile che continua a fare male ovunque e Aguerd, marocchino da serie B uscito fuori dall'algoritmo di Comolli. 

Annamo bene 🤦🏻

Io consiglierei di darci un taglio con questo algoritmo, anche perche’ non sappiamo come funziona e come lo interpreta veramente Comolli.

Aguerd e’ un nome, uno dei tanti, di DI MARZIO anche perche’ ha aggiunto pure del west ham interessato a Rugani.

Se poi sei uno che crede a tutto, so usciti per il momento 10 difensori da Gdm ed altri giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Di Marzio ci dà su Sancho, giocatore irrecuperabile che continua a fare male ovunque e Aguerd, marocchino da serie B uscito fuori dall'algoritmo di Comolli. 

Annamo bene 🤦🏻

E ufficiale? Siamo già il 31 agosto? .ok 

Calma ragazzi, non credete a tutte ste notizie...prima andiamo a prenderci sto mondiale, ho voglia di VINCERE @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

E ufficiale? Siamo già il 31 agosto? .ok 

Calma ragazzi, non credete a tutte ste notizie...prima andiamo a prenderci sto mondiale, ho voglia di VINCERE @@ 

È inutile quando uno vuole solo vomitare, vomita, non c'è motivazione valida ogni pretesto è buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma al di là dei numeri, leggo 3 gol e 4 assist, come è andato al Chelsea?

Ho letto che il Chelsea ha pagato la penale pur di non dover riscattare il prestito dallo United.

Fai un po' tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché devi far sapere a tutti che non conosci i giocatori? 

E bhe sicuramente conosceva Alberto costa ,vuoi mettere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

C'è un nuovo Gesù in giro e non me ne sono accorto?.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

Quando le appoggi delicatamente un testa al palettaro mi esalto .oky

Anche perchè al momento sul calciatore ci siamo solo noi e lo United, loro si che li ha rifiutati.. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Scambio sancho-vlahovic a 25 ml... Vinciamo tutti.

Se devi liberarti di vlahocic va bene. Dusan  va via solo con uno scambio ( anche separato con trattative diverse )non ci sono alternative. Che sia con Theo,con sancho o qualcun altro. Mia opinione ovviamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Sancho, David, Nuno Tavares e sto.

Non si può nominare Tavares, é sempre infortunato, sarebbe come buttare i soldi dalla finestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho largo nel 4-2-3-1 soffre ed è un può fuori 

nei 2 sulla trequarti nel 3-4-2-1 invece svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Siamo ancora in corsa per te? Questa storia che lui stia aspettando l'Arsenal è plausibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Great Scott ha scritto:

E il bello che Elia era proprio in mano a conte . Quindi? Che facciamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ciao Mitico... è vero che però vuole 10 M netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.