Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Le opzioni sulla questione Sancho:

- Ce lo hanno proposto gli agenti 

- Le due società stanno imbastendo uno scambio 

- Dimarciata selvaggia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Anche perchè al momento sul calciatore ci siamo solo noi e lo United, loro si che li ha rifiutati.. 

Un acquisto davvero inutile, con tutto il rispetto per Tudor, non è una squadra che ha bisogno di un attaccante da 70 mln (non siamo il PSG) ma di vari giocatori utili per il suo gioco, poi se vogliono prenderlo per vendere più magliette facciano pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vabè al Chelsea arriva Estevao, hanno Palmer-Pedro Neto-Madueke-George-Nkunku là davanti, ci sta che non investono su uno come Sancho, a maggior ragione dopo una stagione buona ma non eccellente (5 gol e 10 assist non sono sicuramente numeri da pippone)

Hanno preso pure quenda questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma poi ci serve altra iniezione di qualità in trequarti

Yildiz e Chico non bastano 

Si concordo altra mezza punta di dribbling e fantasia e un minimo di velocita serve assolutamente e se sa giocare sui due lati ancora meglio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si concordo altra mezza punta di dribbling e fantasia e un minimo di velocita serve assolutamente e se sa giocare sui due lati ancora meglio 

Ai voja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Anche perchè al momento sul calciatore ci siamo solo noi e lo United, loro si che li ha rifiutati.. 

Se come sembra si procede per il rinnovo di Kolo Muani, secondo me è più ragionevole l'ingresso di David rispetto a quello dello svedese....Gyokeres sarebbe troppo ingombrante a livello non tanto di peso a bilancio ma piuttosto mediatico, con il rischio di impegnarsi per un prossimo riscatto del francese che andrebbe incontro ad una inevitabile svalutazione...perchè se viene Gyokeres, questo viene per fare più dell'80% delle presenze, è inevitabile, come quando Halland non lasciava alcuno spazio ad Alvarez....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ricordiamo però anche giocatori come Lamela che erano eccelsi tecnicamente ma mai hanno fatto la differenza perché ci vuole carattere e testa e voglia di allenarsi 

Azz Lamela, che hai ritirato fuori. Giocatore sublime tecnicamente, in certi aspetti aveva qualcosa di Di Maria. Vero, hai fatto un esempio veramente calzante. Sancho per ora sembra un tipo di giocatore così, tecnicamente validissimo, però poi gli manca sempre qualcosa. Poi oh, io un Lamela come alternativa l'avrei preso, quindi tutto sommato, un Sancho nel roster esterni/trequartisti schifo non mi farebbe, abbiamo visto assolutamente di peggio. Dipende più che altro se possiamo avere di meglio, magari con il riscatto di Conceicao vogliono puntare su qualcuno low cost allora ci starebbe Sancho. Forse farei prima un tentativo per Guler, magari il Real apre a un prestito, però insomma la pista Sancho la terrei in piedi, ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Ma chi dice che Sancho sia un giocatore già finito a 25 anni lo dice per partito preso o perchè lo ha visto giocare? no perchè per me non è assolutamente un giocatore finito,  anzi. Si è una scommessa ok, però potrebbe essere vincente cosi come lo è stato ad esempio Tevez ai suoi tempi, o altri giocatori. E' un giocatore pazzesco con grandi mezzi tecnici che rende magari solo se trova giusti stimoli, ma da qui a dire che sia finito ce ne passa. Se dovesse essere un occasione per me sarebbe un grosso SI

Kolo stesso da noi si è dimostrato un bel giocatore. Alle giuste cifre io Sancho lo proverei. Chiaro che se devi comprarlo subito a 50 milioni, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dalla Germania il Leverkusen molto forte su Kaio Jorge, il Cruzeiro chiede 25 milioni, la Juve ha il 30% sulla rivendita. Occhio anche al Bayern

Bild

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Se come sembra si procede per il rinnovo di Kolo Muani, secondo me è più ragionevole l'ingresso di David rispetto a quello dello svedese....Gyokeres sarebbe troppo ingombrante a livello non tanto di peso a bilancio ma piuttosto mediatico, con il rischio di impegnarsi per un prossimo riscatto del francese che andrebbe incontro ad una inevitabile svalutazione...perchè se viene Gyokeres, questo viene per fare più dell'80% delle presenze, è inevitabile, come quando Halland non lasciava alcuno spazio ad Alvarez....

Non concordo sul nome di David, ma concordo con il tuo ragionamento, sarebbe possibile però anche fare giocare Kolo in un posto nei 2 dietro, ma come succo significa che Kolo sarebbe il nove di riserva e la riserva di Yikdiz perché credo che uno come Conceição o simili che crea scompiglio sia sempre necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

digre

kalulu bremer cabal

costa locatelli thuram hernandez

sancho yldiz

giocoso

e andiamo a comandare

Atomica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Ma chi dice che Sancho sia un giocatore già finito a 25 anni lo dice per partito preso o perchè lo ha visto giocare? no perchè per me non è assolutamente un giocatore finito,  anzi. Si è una scommessa ok, però potrebbe essere vincente cosi come lo è stato ad esempio Tevez ai suoi tempi, o altri giocatori. E' un giocatore pazzesco con grandi mezzi tecnici che rende magari solo se trova giusti stimoli, ma da qui a dire che sia finito ce ne passa. Se dovesse essere un occasione per me sarebbe un grosso SI

A Sancho è stato dato un ingaggio spropositato troppo presto poi non vi è dubbio che in Italia possa fare molti danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

- Dimarciata selvaggia 

Posso dire la terza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

- Dimarciata selvaggia 

Potrebbe essere anche la prima opportunità, con la Juve che sonda più piste.
Specialmente se intende cedere Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mi stai chiedendo cosa succederebbe se Vlahovic decidesse di restare fino a scadenza? il mercato verrebbe comunque fatto attingendo altrove ma dubito si andrà verso questa strada  

Attingendo altrove.

Esattamente da chi?

Perchè comunque io già mi immagino le uscite di Nico e Luiz che hanno il valore più alto e poi quelli dove ci guadagni di meno come i Djalò, i Kelly etc...

Possibile un sacrificio di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto dalla Germania il Leverkusen molto forte su Kaio Jorge, il Cruzeiro chiede 25 milioni, la Juve ha il 30% sulla rivendita. Occhio anche al Bayern

Bild

Finalmente hanno messo una % di rivendita decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Sancho ormai è come Joao Felix, girano tutte le squadre in prestito e non se lo tiene mai nessuno

Ecco, hai centrato il punto. Per me Sancho è un altro Joao Felix. Sta gente stia lontana da Torino.

Piuttosto, se proprio vogliamo fare un “dispetto” al Napoli, andiamo a prenderci Musa come esterno offensivo, lui si che merita 

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Attingendo altrove.

Esattamente da chi?

Perchè comunque io già mi immagino le uscite di Nico e Luiz che hanno il valore più alto e poi quelli dove ci guadagni di meno come i Djalò, i Kelly etc...

Possibile un sacrificio di Koop?

Anche se da Djalò è pura plus, essendo venuto a noi praticamente a pochi milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.