Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Provo antipatia nei confronti di Maresca , si atteggia a Guru alla De Zerbi , certo con quei budget per il mercato l’allenatore lo fa anche Adani. 

che brutta immagine mi ha regalato....Adani che allena e smiliarda per comprare i meglio giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho letto che hanno  offerto 8 e ha rifiutato 

Non ci credo nemmeno se leggo il contratto...

Vlahovic è di fronte ad una scelta, o resta in un campionato competitivo ma dimezzandosi (ma anche di più) lo stipendio oppure continuare a guadagnare le attuali cifre andando in Turchia/Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avere una batteria di mezze punte/trequarti composta da Yildiz, Sancho, Conceicao e uno tra Nico e Mbangula già ci pone su un livello interessante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Bisogna vedere se il milan da davvero 8

Perché poi dovrebbe andare all'aston villa e prendere 6

Sti giorni stai facendo delle provisioni che maurizio masca togliti proprio sefz

Il tutto condito da frustrazione da tifoso.

Quale frustrazione scusa? Questo individuo che non voglio etichettare per non prendermi ban non vuole rinunciare a 12 però rifiuta i 20 milioni dagli arabi e i soldi dal Galatasaray. 

Questo individuo che non voglio etichettare per non prendermi ban si permette di rifiutare il Milan perché vuole guadagnare subito i 12 quando al 90 percento dopo una stagione da tribunato andrà a guadagnare la metà in qualche club che oggi schifa. 

Quale sarebbe la scelta logica nella sua scelta che danneggia la Juve? 

E ovvio a uno così non posso che augurare di aver la carriera alla Balotelli. 

Ci sta danneggiando. Ora spetta alla Juve correre ai ripari e per me ci sono giocatori a certi costi che possono tranquillamente consentirci di emarginarlo e non dargliela vinta. 

Nessuna comprensione per uno così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomonero ha scritto:

Un anno di tribuna e vedrai tra un anno che ingaggio gli offrono................

In realtà è l’esatto contrario, più lo vedono giocare e meno gli offriranno 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

In nessun commento sono espresse perplessità sulla posizione in campo... sono tutti commenti riguardo il fatto che fosse finito, che non avesse nulla da dare. Ovviamente tutti hanno cambiato idea in fretta. 

Ma il punto che vorrei sottolineare è che per tutti quegli acquisti che ho citato prima (ma potremmo parlare anche di tanti altri al di fuori dell'ambito Juve) possiamo trovare commenti estremamente critici, altri contenti, alcuni speranzosi, altri dubbiosi. Non sono praticamente mai operazioni che portano ad elogi o critiche unanimi (come del resto vale per qualsiasi operazione).

Semplicemente sono operazioni che a volte funzionano alla grandissima, altre volte sono fallimenti enormi. E la cosa non è casuale eh, non sto sostenendo questo. Sto sostenendo che un dirigente deve capire quando queste operazioni sono realmente delle opportunità e quando sono invece da evitare. Esattamente come con giocatori che dopo aver fatto intravedere grande potenziale, hanno fallito clamorosamente e sarebbero da rilanciare. Non sono tutti uguali, non solo il cambio di ambiente riporta ai livelli precedenti o ad esprimere il potenziale di un calciatore. Perchè poi il mio esempio serviva solo a spiegare meglio questa cosa.

no melo ricordo bene,  non serve che vado a vedere, erano i contiani di ferro , che nel centro campo a 2 di conte non avrebbe mai giocato perchè conte vuole gente che corre.. le persone normali erano contente. Tranne mediaset che mandava i passaggi sbagliati di Pirlo in loop. 

Poi venne fuori che lo prese Agnelli contro il volere  di Marotta, allora chi era contro marotta esultò, francamente il mondo è più grande dell'angolo. 

Che Pogba fosse un ex giocatore da recuperare lo sapevano tutti , in tutta europa. 

Adesso non è che tutte le operazioni hanno lo stesso coefficente di rischio, non è così. Pirlo fu un regalo, Pogba altissimo rischio. 

Prova ne che qui dentro nessuno oggi dice Pogba fu un fallimento , si sapeva, c'era una flebile speranza ma poco più, non c'erano grosse aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Scenario. 12 oggi.

6 fra un anno all'Aston Villa di turno.per i prossimi 4 anni. 36 milioni in 5 anni finendo all'Aston Villa.

Accettare 8 dal Milan per i prossimi 5 anni. 40 milioni per i prossimi 5 anni. 

Proprio una cima. Godrò come un matto quando la Juve avrà già preso i l suo sostituto e questo si rovina la carriera per prendere meno

oddio-oh-mio-dio.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.               Chico.         Yildiz

.                        Sancho             

.                       Osimhen 

.                      Kolo Muani     

Sancho può alternarsi con Conceicao e Yildiz, considerando che può giocare in entrambi i lati. Se riuscissimo a prendere anche Osimhen avremmo un attacco forte, veloce e tecnico. Ovviamente riscattando anche Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ci credo nemmeno se leggo il contratto...

Vlahovic è di fronte ad una scelta, o resta in un campionato competitivo ma dimezzandosi (ma anche di più) lo stipendio oppure continuare a guadagnare le attuali cifre andando in Turchia/Arabia.

Credici invece perché il Milan sa benissimo quanto prendera' Vlahovic e non sono fessi al punto di andare a ofrrigli la metà di quanto prenderebbe ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci aggiorniamo fra un anno. Come ci siamo aggiornati con Dybala e Rabiot. 

Ci aggiorniamo fra un anno chi fra noi e questo chi prenderà il famoso calippone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Adrianick said:

Certo che avere una batteria di mezze punte/trequarti composta da Yildiz, Sancho, Conceicao e uno tra Nico e Mbangula già ci pone su un livello interessante.

Gli stessi dello scorso anno più sancho...non so, non penso che questo sancho faccia tale differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

no melo ricordo bene,  non serve che vado a vedere, erano i contiani di ferro , che nel centro campo a 2 di conte non avrebbe mai giocato perchè conte vuole gente che corre.. le persone normali erano contente. Tranne mediaset che mandava i passaggi sbagliati di Pirlo in loop. 

Poi venne fuori che lo prese Agnelli contro il volere  di Marotta, allora chi era contro marotta esultò, francamente il mondo è più grande dell'angolo. 

Che Pogba fosse un ex giocatore da recuperare lo sapevano tutti , in tutta europa. 

Adesso non è che tutte le operazioni hanno lo stesso coefficente di rischio, non è così. Pirlo fu un regalo, Pogba altissimo rischio. 

Va bene, stiamo dicendo due cose diverse, che tra l'altro si toccano in un punto (riguardo il coefficiente di rischio), su cui sono pure d'accordo, ma a quanto pare non riesco a spiegarti quello che intendo io. Più di riportarti direttamente i commenti che stanno dicendo una cosa diversa da quella che dici tu, non posso fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

vlahovic dovrebbe prendere l'esempio di chiesa e prendere il primo ingaggio alto trovato

Più che altro bisogna fare con vhlaovic quello che è stato fatto con chiesa,ovvero immediatamente fuori rosa,e ad oggi vhalovic è più deleterio di chiesa da infortunato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Mi sa che è mentalmente bollito a sentire i milanisti

come vlahovic d’altronde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Gli stessi dello scorso anno più sancho...non so, non penso che questo sancho faccia tale differenza...

Kolo è arrivato a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Ci aggiorniamo fra un anno chi fra noi e questo chi prenderà il famoso calippone... 

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

Kolo è arrivato a gennaio 

Che c'entra kolo?

2 minutes ago, golditrezegol said:

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro é un'occasione/scommessa. 

In questo momento o cerchi di coltivarti il fenomeno o provi il colpo cercando di rigenerare calciatori che avevano fatto bene. 

Anno scorso mancavamo di un titolare a destra infatti. Nico indecente, Chico non pronto. 

O scommettiamo forte sul portoghese rischiando di bruciarlo o fai questo tipo di scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

come vlahovic d’altronde 

Un  pò diverso , lui proprio ha litigato con allenatore, con dirigenza e ambiente in modo plateale, qualche buona prestazione l'ha fatta comunque, ma ha sbagliato lui, è stato per anni uno dei migliori terzini del mondo,  doveva avere più ambizione puntare i piedi ed andare a vincere invece è rimasto in una squadra che non ha prospettive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adrianick said:

Caro é un'occasione/scommessa. 

In questo momento o cerchi di coltivarti il fenomeno o provi il colpo cercando di rigenerare calciatori che avevano fatto bene. 

Anno scorso mancavamo di un titolare a destra infatti. Nico indecente, Chico non pronto. 

O scommettiamo forte sul portoghese rischiando di bruciarlo o fai questo tipo di scommessa.

Ci può stare la scommessa, ma dipende cosa arrivi poi, a centrocampo o davanti..

Perché se prendi modric,lewa e sancho è un conto...se prendi tre scommesse, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

Dybala e Rabiot sono andati a zero. anche all'epoca c'erano quelli che penso  ridevano o giudicavano chi prevedeva per quei due una bella fine a raccattare stipendi. 

Dybala è finito alla Roma a prenderne poco più della metà, Rabiot è finito al Marsiglia a prendere meno. 

Tanto i conti si fanno alla fine e quelli che fanno i furbi con la Juve lo prendono loro il calippone per la loro carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' a me Sancho stuzzica, dicmao che faceva sognare al BVB. Però oggi è un po' un Dusan Vlahovic del MU. E' uno che si becca tanti quattrini e poi in stagione delude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.