Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Già con i "riscatti" di Chico e Kolo e balerdi siamo da scudetto imho. Ma bisogna rinforzare ancora. 

PIANO coi riscatti......

Per Chico sono 30ml sull'unghia più chissà quanti ne chiederà MENDES alla Juve di salario.........

Per Kolo il PSG per ora ci ha concesso SOLO Il prestito per il mondiale per club, va discussa formula d'acquisto e SOPRATTUTTO lo stipendio del giocatore.

Per Balerdi Momblano ci dice che il Marsiglia potrebbe aprire ma solo per un prezzo fuori mercato e ad oggi pare abbiano chiesto 40ml, cioè, 40ml.............

Saliamo il Nanga Parbat in verticale camminando con le mani e poi pensiamo allo scudetto, che è meglio....:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Friggio ha scritto:

Chi dice che la rosa è da quarto posto sbaglia.

Vi ricordo che il Napoli da scudetto è arrivato l'anno prima decimo, cambiando quasi solo l'allenatore e perdendo kvara e osimhen.

Senza le coppe con 20 gare in meno dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

gazzetta continua a darci sul brasiliano del flamengo,veramente bizzarro il giornalino rosa

Intanto la
Juventus continua a seguire Wesley Vinicius França Lima,
laterale destro del Flamengo che ieri ha giocato titolare
contro il Chelsea. Il club bianconero è interessato al
brasiliano (su cui c'è anche la Roma) e ha mandato
emissari a osservarlo dal vivo. Il Flamengo lo cede ma
parte da una richiesta di 30 milioni di euro.

Che tra l'altro ieri si è infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Già con i "riscatti" di Chico e Kolo e balerdi siamo da scudetto imho. Ma bisogna rinforzare ancora. 

Preferirei un difensore mancino naturale.

Nella difesa a 3 il braccetto di piede mancino  per me è discretamente importante in fase di costruzione, soprattutto avendo Bremer come perno centrale che non fa dell'impostazione la sua abilità principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non ci credo alla notizia perché abbiamo Costa. 

Per il gioco che sembra vogliamo fare quel ruolo è dispendiosissimo. E ci vogliono le alternative di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Che tra l'altro ieri si è infortunato

Allora è perfetto per noi (battuta ripetuta per la 3747356esima volta). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Per gli amici dell Atalanta costa il triplo che per gli altri a cui lo darei anche gratis 👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

2 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ad oggi ci sono almeno tre squadre nettamente superiori a noi (considerando sia rosa che progetto tecnico) e sono Inter, Napoli e Roma. 

Noi dobbiamo giocarci il quarto posto con Atalanta (anche avrei messo sopra a noi se fosse rimasto il Gasp), Milan e Lazio. 

Ma per farlo non possiamo sbagliare mercato. Per ora si sono mossi tutti tranne noi. Non sappiamo nemmeno che fine faranno Kolo Muani e Conceicao, mi sembra che brancoliamo nel buio più totale.

Così, volevo accomunare pessimismo e ottimismo...........Io credo che al momento di previsioni per la prossima stagione è difficile farne.

L'Inter è chiaramente in fase calante, è la squadra forte degli ultimi anni in chiusura di ciclo, ma può sempre avere un colpo di coda.

Il Napoli passerà da 1 a 2 competizioni e l'anno dopo il penultimo scudetto è finita tipo ottava. Con Conte questo non accadrà ma la rosa che ha vinto l'anno scorso pure il prossimo nessuno la darebbe come favorita. KDB perchè è venuto al Napoli mentre le EuroBig non lo hanno voluto? Per la pizza??

La Roma del girone di ritorno ha overperformato, non la rivedremo per tutta la prossima stagione. Gasp è forte ma l'incontro tra lui e l'ambiente romano (ma pure con qualsiasi ambiente diverso dalla DEA) nasconde criticità ed incognite. Leggevo che già vuole fare fuori 4 titolari.

La Lazio farà il medesimo campionato

Il Milan farà sicuramente meglio, come noi può fare bene

A noi non basterà aggiungere Balerdi. Serve recuperare Cambiaso, che il portoghese in fascia mantenga le speranze che ci sta facendo venire, serve un centrocampista. Che restino Chico e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo approfittare di Max al Milan per appioppargli vlahovic e prendere i loro due giovani migliori (Camarda e liberali) che tanto con acciuga vedranno il campo tra 8 anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Mi sa che la situazione Gyokoso si è sgonfiata... non ne parla più nessuno!!!

il valzer degli attaccanti non partirà prima di metà luglio io mi auguro quanto meno che prima della fine mondiale per club si possano sistemare le questioni legate ai prestiti ed eventualmente essere riusciti a piazzare un paio di esuberi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

E' chiaro che Chico e kenan sono due a cui gli dai la palla pensando che possano inventare qualcosa di imprevedibile. Koop gli dai la palla sull'inserimento nello spazio oppure gliela dai "immaginando" che la ripassa

La situazione tattica che si profila all'orizzonte non darà spazio a Koop, sarà Koop che dovrà sudarsela e se non riparte da una ottima condizione psicofisica non gliela farà

Koop rispetto a Chico è uno stoccatore, palla a 20 m dalla porta Conceicao cerca di andare dentro la difesa lo sa e si chiude, l'olandese, al contrario lo devi rispettare perché da quella distanza può calciare e le maglie di conseguenza sono piu larghe. Sono situazioni che un tecnico valuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per gli amici dell Atalanta costa il triplo che per gli altri a cui lo darei anche gratis 👍🏻

Gratis per tre fa sempre gratis però .ghgh

E alla fine o lo teniamo o andrà così,anzi,sarà già bello se non gli dovremo pagare noi parte dell'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Chico eh, ma insieme a Mbangula li vedo come le riserve del duo titolare

Serve un compare di merende per Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Momblano ci dice:

Giocheres al centro di un'asta, la Juve ha 0 chance

Giocheres al 15 di luglio ancora allo Sporting, la Juve potrebbe muoversi in modo intelligente

MOLTO meglio quando il nome del giocatore esce dagli spazi aereo-mediatici, MOLTO meglio....:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Gratis per tre fa sempre gratis però .ghgh

E alla fine o lo teniamo o andrà così,anzi,sarà già bello se non gli dovremo pagare noi parte dell'ingaggio

Se lo devo regalare e magari pagare pure parte dell'ingaggio me lo tengo

In una stagione da +60 partite tanto vale averlo in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Meglio per noi, di solito quando si straparla alla fine diventa aria fritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi ci sono almeno tre squadre nettamente superiori a noi (considerando sia rosa che progetto tecnico) e sono Inter, Napoli e Roma. 

Noi dobbiamo giocarci il quarto posto con Atalanta (anche avrei messo sopra a noi se fosse rimasto il Gasp), Milan e Lazio. 

Ma per farlo non possiamo sbagliare mercato. Per ora si sono mossi tutti tranne noi. Non sappiamo nemmeno che fine faranno Kolo Muani e Conceicao, mi sembra che brancoliamo nel buio più totale.

La mia sensazione è che la Roma a dicembre sarà una polveriera e che arriverà comunque dietro la Lazio di Sarri. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ne possono parlare ogni giorno ,avendolo accostato o addirittura quasi dato per fatto a qualcuno per 1 settimana. Stanno ricamando per tornare operativi da lunedi. Oggi e domani si va al mare non c'è bisogno delle loro solite bufale giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma cosa avrebbe per avere una rosa nettamente superiore alla nostra?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.