Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Vorrei vedere DL provato al posto di Nico a fare il trequartista .fuma

Vediamo come gira la difesa con Gatti centrale, con Savona ho avuto brividi pure alla prima partita

Ma che idee sono, scusate? Perché siete partiti con questa assurdità?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vale per molti ci mancherebbe . Ma io qua dentro vedo elogi perché è attaccato alla maglia ed è capitano . Cambia poco ,anche Montolivo è stato capitano di un Milan che infatti faceva ridere. O ranocchia . E infatti tutti e 3 solo nella stessa categoria,giocatori non da grande squadra . L'impegno che ci mette lo si deve apprezzare poi sono altri i problemi gravi della squadra quello e' palese .

La differenza è che in quel Milan Montolivo era uno di quelli col rendimento peggiore (un telepass un po' come il nostro Koopmeiners), mentre in questa Juve Locatelli è uno di quelli col rendimento migliore, a prescindere dall'attaccamento alla maglia. Il paradosso è che, pur di non vedere più Locatelli, alcuni schiererebbero al suo posto proprio il telepass. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh vabbè… a me sembra che i tifosi accettino a cuor leggero qualsiasi decisione. Ancora si deve alzare qualche voce dalla società per spiegare il motivo del licenziamento del direttore dell’area sport dopo due stagioni. Sicuramente non si può parlare di sostenibilità quando si cambiano le figure apicali in continuazione.

Non voglio fare il filosofo da 4 soldi perché non è mia intenzione però ammetto di essere un tifoso che accetta a cuor leggero qualsiasi decisione della società (pur riconoscendone gli errori e tutto quanto) ma semplicemente perché non capisco che dovrei fare e soprattutto perché non dovrei prendere alla leggera decisioni che non spostano nulla nella mia vita di tutti i giorni. Sono il primo a innervosirmi nei 90 minuti o a dispiacermi se non vinciamo o facciamo pena, questo sia chiaro. Però loro vendono uno spettacolo, perché il calcio nasce come quello, se lo spettacolo fa pena e non mi va più, non lo guardo più. Però bom, finisce lì. Cosa dovrei fare? Contestare tutti i giorni la società davanti alla sede? Mandare una mail di rimproveri a JE e alla società per le scelte continuamente sbagliate? Scrivere tutti i giorni 50 post di malcontento qui ripetendo sempre le stesse cose? Cioè, ci stanno rimettendo loro, sia in termini di passione che di soldi, loro non devono prendere alla leggera gli errori, io sinceramente ho tutto il diritto di farlo, male che vada che succede? Mi stuferò e finirà lì (parlo per assurdo perché sappiamo bene che la Juve è amore vero e gira e rigira non finirà mai). Ciao (e perdona il messaggio pieno di banalità ma davvero non capisco il contrario di "prendere a cuor leggero" quale sarebbe)

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Per me locatelli è perfettamente in linea con il livello della squadra negli ultimi anni

Non capisco perché solo per locatelli vale il discorso "in una juve vera non giocherebbe" quando dei nostri  in una juve vera giocherebbero forse, e sottolineo forse, bremer (anche se al massimo livello raggiunto dalla bbc avresti fatto fatica a schierare) e yildiz come prima riserva.

Per me c'è un discorso di base che deve mutare metro di paragone. La Juve dei Zidane, Pirlo, Nedved, Deschamps, non la vedremo mai più e non perché non ci siano i talenti, ma semplicemente perché il campionato italiano non sarà mai più quello maggiormente ricco, spettacolare e con impianti all'avanguardia, anzi a breve altre nazioni ci passeranno. Oramai il nostro livello sarà questo, certo ci potranno essere degli exploit e competere in Europa per una stagione, ma stabilmente per noi sarà difficile imporci nel continente in maniera continuativa quindi, per me ovvio, dire che Locatelli non è da Juve o altre affermazioni del genere le ritengo solo una forzatura senza ragioni d'essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2025 Alle 13:06, Lisippo ha scritto:

Non è vero che Gyokeres ha rifiutato la Juventus come ha scritto il corriere dello sport

Potrebbe arrivare anche con Kolo? Non sarebbe uno spreco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rick Sanchez said:

Perché le qualità del ragazzo sono evidenti, pure mentre gioca in ciabatte. Secondo me farlo giocare più avanti e liberarlo di un po' di compiti difensivi potrebbe aiutarlo.

Sicuramente non è un'ala eh, però pure Guardiola gioca con formazioni tutte storte e 4 centrali.

Piuttosto che regalarlo e farci minusvalenza un tentativo lo farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vorrei vedere te in spiaggia sotto il sole a calarti una bottiglia di grappa. C'è da capirli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Potrebbe arrivare anche con Kolo? Non sarebbe uno spreco?

Un grosso spreco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Per me c'è un discorso di base che deve mutare metro di paragone. La Juve dei Zidane, Pirlo, Nedved, Deschamps, non la vedremo mai più e non perché non ci siano i talenti, ma semplicemente perché il campionato italiano non sarà mai più quello maggiormente ricco, spettacolare e con impianti all'avanguardia, anzi a breve altre nazioni ci passeranno. Oramai il nostro livello sarà questo, certo ci potranno essere degli exploit e competere in Europa per una stagione, ma stabilmente per noi sarà difficile imporci nel continente in maniera continuativa quindi, per me ovvio, dire che Locatelli non è da Juve o altre affermazioni del genere le ritengo solo una forzatura senza ragioni d'essere.

"Mai" è un'esagerazione.

Il campionato francese e quello tedesco non sono migliori del nostro, eppure Psg e Bayern (con modalità differenti) riescono a restare al top anche in Europa. Ma ci siamo riusciti anche noi dieci anni fa, quando già il campionato italiano era in grave declino, e c'è riuscita l'Inter negli ultimi tre o quattro anni. 

Quando la Juve tornerà a dominare in Italia (credo presto) tornerà anche ad essere tra le prime cinque in Europa, come le compete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la squadra marocchina è più forte di quella contro cui abbiamo già giocato? Avevo letto da qualche parte che era considerata la quarta forza del girone, non so però come si è comportata con il city…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Ma la squadra marocchina è più forte di quella contro cui abbiamo già giocato? Avevo letto da qualche parte che era considerata la quarta forza del girone, non so però come si è comportata con il city…

Non male con il City, dovrebbe essere una partita più impegnativa della prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, elpanteron said:

Il City non ha giocato bene, è stato difficile capire dove finivano i demeriti del City e dove iniziavano i loro meriti.

Sarà l'orario, che faceva caldo, o che la squadra è ancora in rodaggio, però il City non è irresistibile al momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0938.thumb.jpeg.cbbad6b71b30fa138d63884538a4cbad.jpeg

Se riscopriamo Koop mediano abbiamo fatto bingo

Giusto far rifiatare Chico. Rivedere Gatti titolare mi trasmette molta sicurezza. Se Douglas Luiz non viene fatto giocare nemmeno in questa situazione, non vedo davvero come si potrebbe pensare ad una sua conferma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

tecnicamente son più deboli degli emiratini, ma son più forti a livello fisico e meglio messi a livello tattico

oltre al fatto che hanno al seguito molti tifosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

koop mediano è un telepass in difesa, può giocarci giusto in emergenza.

Il ruolo che ha ricoperto a Bergamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Giusto far rifiatare Chico. Rivedere Gatti titolare mi trasmette molta sicurezza. Se Douglas Luiz non viene fatto giocare nemmeno in questa situazione, non vedo davvero come si potrebbe pensare ad una sua conferma 

Douglas Luiz è un mistero. Quando gioca non fa male ed anzi si distingue per doti tecniche, si allena come gli altri, da foto e video sembra ben inserito nel gruppo, gli hanno persino fatto fare il testimonial delle nuove magliette, eppure... due allenatori su due lo hanno relegato ad ultimo dei panchinari del centrocampo, tipo Nicolussi due anni fa o Padoin durante i nove scudetti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque sono andato a comprate 200 grammi di prosciutto cotto e mi ha detto il salumiere che c'era anche il Napoli sopra!!!

Strano che non lo abbia venduto a loro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nice3 ha scritto:

Il ruolo che ha ricoperto a Bergamo..

Sì, però è inutile continuare a rimarcare che a Bergamo faceva bene. Da noi ha fatto un anno orrendo e anche la prima partita del Mondiale è stata pessima, sembra vada ad una velocità diversa rispetto a qualsiasi altro giocatore e che gli manchino le più elementari basi della tecnica calcistica. Manco i calci d'angolo sa battere. Di pazienza Motta e Tudor ne hanno avuta fin troppa, io l'ho esaurita da un pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque sono andato a comprate 200 grammi di prosciutto cotto e mi ha detto il salumiere che c'era anche il Napoli sopra!!!

Hai fatto in tempo perché erano impegnati a trattare 2 kg di bresaola d'anca e li hai fregati, altrimenti ti avrebbero lasciato giusto 100 grammi di mortadella preconfezionata... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate il direttore sportivo?? non leggo neppure un nome: chi c'è rimasto libero di credibile? mi sembra assurdo che una società come la Juve arrivati quasi a luglio non ne abbia uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.