Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

questa è una rosa che non supererebbe neanche i gironi di Champions

Non è una rosa

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

ma scusate il direttore sportivo?? non leggo neppure un nome: chi c'è rimasto libero di credibile? mi sembra assurdo che una società come la Juve arrivati quasi a luglio non ne abbia uno

Comolli... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Nicolas Jacskon vi piace?

Non vedo perché spendere soldi su di lui quando c’e’ David a 0

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, però è inutile continuare a rimarcare che a Bergamo faceva bene. Da noi ha fatto un anno orrendo e anche la prima partita del Mondiale è stata pessima, sembra vada ad una velocità diversa rispetto a qualsiasi altro giocatore e che gli manchino le più elementari basi della tecnica calcistica. Manco i calci d'angolo sa battere. Di pazienza Motta e Tudor ne hanno avuta fin troppa, io l'ho esaurita da un pezzo. 

no aspetta, non hai capito. Il punto è che lui è un mediano, Motta insisteva a metterlo trequartista. Non ha il passo per giocare avanti. A Bergamo la sua miglior partita è stata in finale di EL quando è stato messo, appunto, mediano. Se lo mettiamo mediano (non titolare) qualcosa di buono forse si riesce a vedere, se Tudor insistesse a spostarlo in avanti è tutto inutile. E te lo dice che non l'ha mai voluto e l'anno scorso ho subito attacchi quando dicevo che bisognava prendere altro soprattutto a 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Koop non potrebbe interessare a  Gasp a Roma?

E a noi potrebbe interessare qualche loro giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0938.thumb.jpeg.cbbad6b71b30fa138d63884538a4cbad.jpeg

Se riscopriamo Koop mediano abbiamo fatto bingo

vedete, quello che sostengo io, a questa squadra basterebbe un difensore cazzutissimo, non so un Buongiorno, un Hancko, ma anche un ritorno di De Ligt per essere uno squadrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furio78 said:

IMG_0938.thumb.jpeg.cbbad6b71b30fa138d63884538a4cbad.jpeg

Se riscopriamo Koop mediano abbiamo fatto bingo

Koop mediano e Locatelli in panchina è una win win situation 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

no aspetta, non hai capito. Il punto è che lui è un mediano, Motta insisteva a metterlo trequartista. Non ha il passo per giocare avanti. A Bergamo la sua miglior partita è stata in finale di EL quando è stato messo, appunto, mediano. Se lo mettiamo mediano (non titolare) qualcosa di buono forse si riesce a vedere, se Tudor insistesse a spostarlo in avanti è tutto inutile. E te lo dice che non l'ha mai voluto e l'anno scorso ho subito attacchi quando dicevo che bisognava prendere altro soprattutto a 60 milioni

Ma a Bergamo faceva bene anche da trequartista, è la solita annosa questione dell'impossibilità di valutare oggettivamente i giocatori allenati da Gasperini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventinix ha scritto:

ma scusate il direttore sportivo?? non leggo neppure un nome: chi c'è rimasto libero di credibile? mi sembra assurdo che una società come la Juve arrivati quasi a luglio non ne abbia uno

La moglie di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma Koop non potrebbe interessare a  Gasp a Roma?

E a noi potrebbe interessare qualche loro giocatore?

Basta scambi tra scarti. Bisogna vendere in cambio di denaro sonante da girare sui giocatori che ci interessano davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Magari ha pretese economici inferiori, attualmente non guadagna tanto per i nostri standard, probabilmente il chelsea lo cede anche in prestito con diritto e comunque rispetto a David è sicuramente più strutturato fisicamente e non male anche coi piedi, secondo me è una buona occasione, se ancora nessuno è andato su David un motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Bremer non lo rischieranno, forse lo vedremo in qualche amichevole di agosto, ma molto più probabilmente direttamente il 24 agosto.

era per dire la formazione titolare tipo con i giocatori attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se David fosse disponibile a condizioni per noi accettabili per me sarebbe già a Torino, leggevo di una proposta del fenerbache di 10 netti e 15 alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mettere Koop in mediana. Da quella posizione potrà essere molto più utile e sfruttare gli inserimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

A me non dispiace, però dovremmo avere anche una prima punta che sappia difendere palla e giocarla bene sui compagni, uno come il giroud del Milan o simili, da mettere soprattutto nei finali o comunque se si vogliono sfruttare i cross, Jackson è ben piazzato fisicamente, ma gioca più di velocità e non fa spesso quel lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non mi era dispiaciuto Savona centrale che andava sempre in anticipo e marcatura alta per poi ritornare velocemente in posizione

cioè non prendere la marcatura ed anticipare nemmeno una volta???

22 minuti fa, phoenix ha scritto:

buono per il pressing alto

per il resto peggio del morata dello scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sa di quinta scelta, però come riserva ci sta...

Jacskon Five

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non mi era dispiaciuto Savona centrale che andava sempre in anticipo e marcatura alta per poi ritornare velocemente in posizione

Quest'anno l'obbiettivo é vincere, con Savona non vinci mano stare in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Koop mediano e Locatelli in panchina è una win win situation 

La win win vera è che andassero via entrambi, l'arsenal ha preso zubimendi a proposito di registi, io un altro anno col loca non lo reggo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juventinix ha scritto:

Comanda comolli gli altri sono inutili passacarte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Bene mettere Koop in mediana. Da quella posizione potrà essere molto più utile e sfruttare gli inserimenti.

Gli inserimenti degli avversari, Thuram dovrà fare il doppio del lavoro difensivo con un morto così al lato.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.