Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E, aggiungo, continuerà a farlo lui anche quando arriveranno ds e dt.

Certo, si confronterà e delegherà, ma poi le decisioni finali - il timbro - lo metterà lui sulle operazioni.

Quindi il DS potrebbe essere anche un giovane da allevare ad immagine e somiglianza del DG?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Pagherei a peso d'oro uno come il thuram fratello in attacco, con quel fisico e la capacità di giocare in ogni parte del campo per portare su la palla a velocità clamorosa, uno così ti svolta la fase offensiva 

velocità clamorosa??

mi sa che avrai visto solo uno o due gare di thuram

da gennaio 2 gol in più di 20 gare giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Questa domanda, messa così, è mal posta.

Cosa significa che TUTTE si muovono prima? Devi contestualizzare, altrimenti diventa difficile dibattere. Fai riferimento a Liverpool e Real? Eh, quello è un livello per noi inarrivabile. In Italia, per esempio, vedi qualcuno che sta facendo fuoco e fiamme? 

Anche perché, se mai dovessero essere veri i nomi di Osimhen e Gyokeres, sono comunque operazioni da luglio inoltrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo comprare bene non dobbiamo avere frenesia nel calciomercato.

Vedere Koop Nico Gonzalez e Luiz.

150 mln di valutazione per tre giocatori che oggi non sono titolarissimi con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Cosa significa che TUTTE si muovono prima? Devi contestualizzare, altrimenti diventa difficile dibattere. Fai riferimento a Liverpool e Real? Eh, quello è un livello per noi inarrivabile. In Italia, per esempio, vedi qualcuno che sta facendo fuoco e fiamme? 

Difensori che stiamo attenzionando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

In più dicono in Inghilterra che milenkovic stia spingendo per far arrivare dusan in Inghilterra 

Milenkovic se non ricordo male ai tempi della Fiorentina era il miglior amico di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sti giocatori che hanno fallito in premier come Jackson, Sancho, Rashford, Hojlund, Nunez sono da evitare come la peste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci ha litigato quando si fingeva malato per liberarsi … e comunque la Roma non ha giocatori che potrebbero servirci 

Konè e Ndicka potrebbero esserci utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo escludo, affatto, anche perché avessimo voluto uno già "affermato" avremmo preso Massara o Brazzo imho.

Romeo,ci scappa oppure no questo sconto per Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Godai san said:

Milenkovic se non ricordo male ai tempi della Fiorentina era il miglior amico di Vlahovic.

Mi sbaglierò, ma non ci credo manco se lo vedo che Dusan al Nottingham di turno. Così come, per me, non andrà mai in Turchia a 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo escludo, affatto, anche perché avessimo voluto uno già "affermato" avremmo preso Massara o Brazzo imho.

David Trezeguet 😁😁😁 ... Sono un romantico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

Romano è il più affidabile sul calciomercato.

Ha un bacino di utenza enorme, figurati se pensa a noi.. dovremmo smetterla con sta sindrome da accerchiamento ogni volta.. 

Si sicuramente non pensava a noi nemmeno a san siro quando esultava per una certa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma non ci credo manco se lo vedo che Dusan al Nottingham di turno. Così come, per me, non andrà mai in Turchia a 25 anni.

Io lo vedo al Milan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma perché bisogna aspirare alla mediocrità o prendere a riferimento l’Italia? L’Italia a livello calcio è un paese morto. Vogliamo rinascere? Prendiamo esempio dall’estero. Non dico di prendere dei fenomeni. Dico di muoverci per gente anche sconosciuta ma che riteniamo valida. Non capisco perché ci si debba sempre ridurre all’ultimo momento o col piano Z a prendere i giocatori di Atalanta, Napoli e Fiorentina. Ogni tanto sarebbe bello sapere a giugno di un acquisto su cui avevano puntato da tempo. L’attesa può essere non solo volere fare le cose fatte bene ma anche completa disorganizzazione. Ora mi dirai che Comolli è arrivato ieri. Corretto. Ma possibile non avesse un paio di nomi su cui puntare? Ha studiato tremila gygabite di dati…eddai su. Comunque stiamo a vedere. Io incrocio sempre le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa rimane ? Milan per Theo o Marsiglia per balerdi o greenwood?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M83forever said:

Io lo vedo al Milan sefz

Ci sta. E aggiungo: se davvero questa traccia dovesse diventare concreta, il Milan avrebbe tutta l'intenzione di fare un'offerta il 29 agosto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

velocità clamorosa??

mi sa che avrai visto solo uno o due gare di thuram

da gennaio 2 gol in più di 20 gare giocate

si è spaccato e ha dovuto giocare spesso mezzo rotto per mancanza di alternative, però quando c'è da ribaltare l'azione e riceve palla a centrocampo riesce a farlo in maniera pazzesca dai, oltretutto credo abbia fatto anche parecchi assist 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no, e fanno anche bene a non farti un euro di sconto, secondo me pagheremo la clausola  o - magari - qualche milione in più ma dilazionando i pagamenti

Giusto per dipanare la questione.

Si intende 10 mln del prestito più ulteriori 30 per l'acquisto oppure i 10 mln vanno scalati dal conto totale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Romeo Agresti said:

Solo 10 anni fa il Liverpool aveva il nostro stesso fatturato, ora sono al doppio.. Che desolazione sapere che non saremo mai più in grado di competere a quei livelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se non accetta di ridursi lo stipendio sui 7 mln non può andare nemmeno al Milan.che situazione brutta brutta per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AranB. said:

Giusto per dipanare la questione.

Si intende 10 mln del prestito più ulteriori 30 per l'acquisto oppure i 10 mln vanno scalati dal conto totale?

10 + 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta. E aggiungo: se davvero questa traccia dovesse diventare concreta, il Milan avrebbe tutta l'intenzione di fare un'offerta il 29 agosto :d

Ma infatti vedo lo stesso percorso di Chiesa sefz

Secondo me si muoverà proprio alla fine fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 + 30

Immaginavo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, non dire Gatti said:

Se non accetta di ridursi lo stipendio sui 7 mln non può andare nemmeno al Milan.che situazione brutta brutta per noi

Detta lui il gioco, è inutile che facciamo i fenomeni, infatti bisogna muoversi con estrema diplomazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.