Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@Romeo Agresti ma oltre all'attaccante cosa si cerca?

Difensore di sinistra? Fascia? Trequartista? Centrocampista? Quali sono i 3 tasselli per essere competitivi per Tudor?

Ps grazie delle info che scrivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Vuoi pure lo sconto ? sefz 

Bisogna andare li e portarlo a casa perché un giocatore del genere a 21 anni a 30 milioni o anche a 40 considerando i 10 dell'estate scorsa è un affare perché se Coincecao giocasse nel Dortmund come minimo ti sparerebbero 60/70 milioni. Di sicuro non meno di 50.

Abbiamo pagato 30 milioni un giocatore normale come Nico Gonazales figurati. 

Se pensi che Olise e Doue sono stati pagati 50 milioni.

Infatti bisognerebbe subito chiudere questo affare.

Non possiamo ambire a nessun giocatore migliore di Conceicao a quel prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

No amico, ha un peso a bilancio folle attorno ai 40 milioni, un'eventuale permanenza a quelle cifre ci complicherebbe maledettamente i piani 

Ma nel caso non volesse schiodare quindi toccherebbe pure puntarci e valorizzarlo per fare aumentare la grassa commissione del suo entourage a febbraio? 🤦🤦🤦 Mamma mia che cul de sac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

Per me c'è un discorso di base che deve mutare metro di paragone. La Juve dei Zidane, Pirlo, Nedved, Deschamps, non la vedremo mai più e non perché non ci siano i talenti, ma semplicemente perché il campionato italiano non sarà mai più quello maggiormente ricco, spettacolare e con impianti all'avanguardia, anzi a breve altre nazioni ci passeranno. Oramai il nostro livello sarà questo, certo ci potranno essere degli exploit e competere in Europa per una stagione, ma stabilmente per noi sarà difficile imporci nel continente in maniera continuativa quindi, per me ovvio, dire che Locatelli non è da Juve o altre affermazioni del genere le ritengo solo una forzatura senza ragioni d'essere.

ma cosa c'entra la serie A con locatelli? ci sono almeno 10/12 cc superiori a locatelli in serie A. bastano quelli dellinter o del napoli o della lazio o del Milan o dellatalanta. il problema è che ci siamo riempiti di bidoni grazie all'ignoranza della dirigenza, e poi una società come la Juventus non riesce a comprare un cc decente e più forte di locatelli? c'è bisogno di cosa? di mille mila miliardi? il problema è che quabdo manca la competenza manca tutto. la juventus negli ultimi dieci anni è una delle prime squadre ad aver speso più soldi al mondo. ma di che parliamo? abbiamo preso e strapagati bidoni come bernardeschi ramsey kulusevky vlahovic koopmainer avremmo potuto fare una juventus 3 volte più forte di quella di lippi. guarda lo united con tutti i soldi spesi che fine ha fatto, proprio in virtù di ciò che dico. non basta avere i soldi ( e noi li abbiamo)n serve competenza, visione, innovazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh sondaggi qua e là ne hanno fatti, vedi Osimhen, ma devi avere la certezza o la prospettiva concreta che esca SICURAMENTE dv9. 

Rome ti dico la mia. Osi per me diventa obiettivo concreto solo se esce Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Vlahovic dovesse rimanere farà parte della rosa come un qualsiasi altro professionista, certo, con lui in squadra dovremo fare a mio avviso un mercato molto "creativo" visto che da solo pesa come 1/4 dell'intera rosa.

Forse si spiega anche così questo mercato piatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre macro acquisti saranno 1 dif, 1 cc (piazzando Douglas) e 1 attaccante (piazzando Vlaho). Più altre operazioni per puntellare l'organico 

Quindi se non piazzano luiz e dusan facciamo solo un difensore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre macro acquisti saranno 1 dif, 1 cc (piazzando Douglas) e 1 attaccante (piazzando Vlaho). Più altre operazioni per puntellare l'organico 

Si sentono coperti sugli esterni?

Intendo Cambiaso lo vedono bene lì a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo nelle intenzioni della Juve, e dello stesso diretto interessato, viaggia verso la permanenza 

E allora possiamo chiudere la questione 9 della prossima stagione sefz

Se esce Dusan mi aspetto un attaccante che si alterni a Kolo ma Kolo se resta è perché sa di giocare.

Osi e Kolo per me cozzano insieme. Dovresti adattare il francese esterno ma non penso sia nelle intenzione di Tudor e penso che il francese voglia fare la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ci sta quello che dici, ma per me non sono convinti che David valga quello che chiede (tanti soldi alla firma, stipendio sui 6 netti etc). Lo fossero stati avrebbero già chiuso 

beh uno che viene a fare la punta di riserva ma anche a giocarsi il posto o è david o uno da rilanciare. Leggevo di rashford in uno svambio con dv9. Altrimenti di parla con dv9 e gli si chiede di giocarsi il posto un anno, conviene anche a lui.

Non ho però capito se kolo lo riscattano o fanno prestito con diritto altrimenti siamo col solo dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che abbiamo chiesto info allo United. Per oggi solo questo. Vediamo, sarebbe la 3 estate di fila dietro 'sto ragazzo :d

La terza è quella buona magari (dato che è in scadenza 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kolo e chico restano 100%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Unico distinguo, non di poco conto, che lì ballava un ultimo anno sui 5 netti, qui siamo a 12 :d

L'entourage di DV9 è tosto, molto tosto, infatti credo per ora la Juve abbia scelto la carta della diplomazia.

Ok. Ma gli conviene un anno di utilizzo con il contagocce? In sede di contrattazione a parametro zero magari spunterà un bonus alla firma, ma lo stipendio non credo supererà la metà di quanto deve percepire l'ultimo anno alla Juve. E che squadra troverà? E la nazionale? E se si infortuna senza aver firmato? Oltre a non considerare quanto sia poco riconoscente nei nostri confronti. Io poi spiegherei ai suoi agenti che possono scordarsi di fare in futuro affari con noi. Alla fine credo sia anche nei suoi interessi se è intelligente (cosa della quale inizio a dubitare) cercare un'altra sistemazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Dietro la punta a destra? 

Non dirmi Koopmeiners, ti prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Nessuna possibilità di recuperare Douglas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma secondo me Luiz lo piazzano :d

a me preoccupa il sostituto ed il fatto che Koop sarà ancora con noi

più qualche altro dettaglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.