Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri emissari bianconeri per Flamengo-Chelsea: visto da vicino Wesley esterno tutto fascia brasiliano"

Post in rilievo

Ieri emissari bianconeri erano allo stadio per assistere a Flamengo-Chelsea e prendere appunti sul brasiliano Wesley esterno che gioca a tutta fascia.
Sul giocatore c'è anche la Roma, il Flamengo non lo dichiara incedibile ma chiede 30 milioni".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita ieri sera e mi sembra il profilo ideale per il calcio di Tudor. Il ragazzo ha un ottima gamba, intensità, fisicità e una buona tecnica. Ha fatto una sbavatura sul gol del Chelsea ma in generale é stato autore di una gran partita. Insieme ad Alberto Costa formerebbe una corsia destra di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ho visto la partita ieri sera e mi sembra il profilo ideale per il calcio di Tudor. Il ragazzo ha un ottima gamba, intensità, fisicità e una buona tecnica. Ha fatto una sbavatura sul gol del Chelsea ma in generale é stato autore di una gran partita. Insieme ad Alberto Costa formerebbe una corsia destra di livello. 

Gioca solo a dx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già costa come giovane sulla destra, avrebbe poco senso spendere 30 milioni x un altro terzino, che come tutti i brasiliani, avrà bisogno di diverso tempo x ambientarsi al calcio europeo e al tatticismo italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto un pezzetto di Flamengo Chelsea. Mi sembra un esterno più offensivo, che difensivo. Per fare un paragone con qualcuno che gioca in Italia, direi Dodo. Ovviamente non si può capire un calciatore in pochi minuti di partita, però 30 milioni mi sembra già una cifra altina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

E si venderebbe Weah. Che non mi ha mai entusiasmato particolarmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Wesley non mi sembra un fenomeno, ieri si è fatto uccellare dall' attaccante nel primo tempo consentendogli di andare in contropiede...

Lasciamolo dove sta

Ha praticamente arato la fascia per 82 minuti e ricordi solo l’errore sul gol loro? Il ragazzo ha 21 anni e gioca in Brasile, per me se dovesse arrivare da noi crescerebbe ulteriormente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Ieri nel Flamengo mi è sembrato interessantissimo un certo Danilo

Ha lasciato un buco tremendo sul gol del Chelsea di vecchia memoria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra valido e vista l'età può solamente migliorare. Ma mi pare che le nostre esigenze primarie sono quelle di acquisire un terzino, oppure un paio di centrocampisti di garantita qualità e probabilmente una punta di elevato valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ha lasciato un buco tremendo sul gol del Chelsea di vecchia memoria....

Ma non ha sbagliato Danilo nel gol del Chelsea, bensì proprio Wesley.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ha praticamente arato la fascia per 82 minuti e ricordi solo l’errore sul gol loro? Il ragazzo ha 21 anni e gioca in Brasile, per me se dovesse arrivare da noi crescerebbe ulteriormente. 

Non ho visto il secondo tempo ma nel primo non mi ha entusiasmato. 30 milioni mi sembrano tanti in un ruolo in cui siamo coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Roma, il Flamengo non lo dichiara incedibile ma chiede 30 milioni".

Cioè fatemi capire…. Questo qui (che ho visto contro il Chelsea e sembra buono, ma una partita sola non basta per capirlo) con 30 lo prendi, e noi ne abbiamo spesi 40 per Gonzales? Ma alora soma pròpi picio ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto, ma dicono che sia un fulmine a livello di corsa e fisicità. Credo che per il gioco di Tudor andrebbe bene. 30 pippi sono molti, ma nel calcio di oggi, i prezzi questi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma non ha sbagliato Danilo nel gol del Chelsea, bensì proprio Wesley.

Allora era un'altra azione dove il Chelsea è ripartito in contropiede, ma ricordo che son passati da un suo buco difensivo clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Cioè fatemi capire…. Questo qui (che ho visto contro il Chelsea e sembra buono, ma una partita sola non basta per capirlo) con 30 lo prendi, e noi ne abbiamo spesi 40 per Gonzales? Ma alora soma pròpi picio ….

Giuntoli l'è nen piciu...abituato a essere tenuto a stecchetto da De Laurentis, ha accumulato una fame da Conte Ugolino e l'ha sfogata nella Juve...peccato che è finito in Cucine da incubo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti