Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Wydad AC: possibile chance per Nico e Koopmeiners, out solo Adzic"

Post in rilievo

4 ore fa, re david ha scritto:

Adzic un altri injury prone. Si è fatto mezza stagione in next senza avere problemi, come torna in prima squadra passa dei guai. Comunque giusto far girare un po tutti, e dosare le forze. Importante tenere d'occhio l'obbiettivo principale. Vincere e passare il turno, rendendo la partita con gli inglesi ininfluente. 

E' in prima squadra da oltre 3 mesi, non ha avuto più un mezzo acciacco da gennaio (evidentemente ha sofferto all'inizio il cambio di preparazione rispetto al Montenegro) e si é stortato la caviglia da quanto leggo, roba che può capitare a chiunque. Totale=injury prone.

L'insofferenza stizzita dei tifosi, specie gli juventini, per gli infortuni dei giocatori, anche quelli più normali e inevitabili, andrebbe comunque studiata.

Il concetto che ormai a calcio si gioca ad alto livello ed ad altissimi ritmi per 11 mesi (e a volte anche di più) l'anno e che é inevitabile che questo si rifletta sulla salute degli atleti e che quindi tanti infortuni sono fisiologici, sembra fisica quantistica.

Ogni mezzo acciacco é o colpa dei preparatori o del fatto che non fanno vita da atleti o dal fatto che sono "marci" ecc. ecc..

2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Adzic è un Pjaca 2.0

Tanto talento ma un infortunio al giorno

Appunto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aranessa ha scritto:

Adzic mi sembra molto interessante, però noto che ha una propensione agli infortuni decisamente non trascurabile😓

Può essere, ma in questo caso niente di muscolare (leggera distorsione alla caviglia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Si dice perché si conosce questa squadra o perché ha perso "solo" 2-0 contro il City? Francamente prima del Mondiale per Club non li avevo mai nemmeno sentiti nominare.

Nel topic dedicato al mondiale su questo forum ce chi li ha già visti giocare proprio contro il City e ha detto quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Nel topic dedicato al mondiale su questo forum ce chi li ha già visti giocare proprio contro il City e ha detto quello.

Ah ok. Confesso che io non li avevo mai sentiti nominare prima (così come non avevo mai sentito nominare prima quelli che abbiamo battuto 5-0).

Domani la guardo e mi faccio un'idea del livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno questa come probabile formazione 

IMG_0938.thumb.jpeg.5039ace7855541542e4ad74ea5b1bfe7.jpeg

Se Koop si conferma lì (dove ha vinto l’EL) abbiamo il mediano che ci manca.

In questo modo potremmo concentrarci sul trequartista per completare il reparto (Sancho?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

In questo modo potremmo concentrarci sul trequartista per completare il reparto (Sancho?)

Questa formazione non mi dispiace ( preferirei conceicao al posto di Nico ) e sono convinto che possiamo anche vincerlo questo torneo. Abbiamo più fame di chiunque e non siamo per niente scarsi. Lo eravamo con Motta perché ci aveva fatto perdere l'identità. Fino alla fine ragazzi, fino alla fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Furio78 said:

Se ricordate, in una delle prime conferenze stampa, a Tudor fu chiesto se vedeva Koopmeiners come un 3/4 o in una posizione come centrocampo, e lui rispose che Koop puo ricoprire entrambe le posizioni in egual misura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Questa formazione non mi dispiace ( preferirei conceicao al posto di Nico ) e sono convinto che possiamo anche vincerlo questo torneo. Abbiamo più fame di chiunque e non siamo per niente scarsi. Lo eravamo con Motta perché ci aveva fatto perdere l'identità. Fino alla fine ragazzi, fino alla fine.

Ma infatti se riscopriamo Koop in mediana (dove lui peraltro nasce), punterei ad un trequartista che ci completerebbe meglio, oltre ad un esterno sinistro a tutta fascia 

Poi per il centravanti tutto dipenderà da Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aranessa ha scritto:

Adzic mi sembra molto interessante, però noto che ha una propensione agli infortuni decisamente non trascurabile😓

Più infortunato che disponibile. Nella miglior delle ipotesi è sfigato. Lo darei in compensazione per qualcuno di meglio è più fortunato

14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Koop deve solo trovare dinamicità. Sembra un ex calciatore 50enne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ullio ha scritto:

Magari non se la merita... se non gioca mai credo ci sia un motivo a sto punto.... o no? 

Si ma se bisogna venderlo almeno si sfrutta la vetrina contro squadre scarse

8 minuti fa, IvanN ha scritto:

Se ricordate, in una delle prime conferenze stampa, a Tudor fu chiesto se vedeva Koopmeiners come un 3/4 o in una posizione come centrocampo, e lui rispose che Koop puo ricoprire entrambe le posizioni in egual misura.

Con koop in mediana thuram è più sacrificato nelle incursioni dato che koop non difende bene .. potrebbe essere il primo sostituto di thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i vari Koop, Nico, Weah vengano schierati col City a qualificazione già raggiunta. Non vedo perché complicarci la vita adesso. Al limite rimetterei Loca al posto di Mck. Vediamo se Tudor la pensa uguale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Si ma se bisogna venderlo almeno si sfrutta la vetrina contro squadre scarse

Con koop in mediana thuram è più sacrificato nelle incursioni dato che koop non difende bene .. potrebbe essere il primo sostituto di thuram

Penso che l'idea di Tudor e cambiare un po' il compiti di Thuram, e Koop farebbe quello che fece McKennie contro Al-Ain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Adzic un altri injury prone. Si è fatto mezza stagione in next senza avere problemi, come torna in prima squadra passa dei guai. Comunque giusto far girare un po tutti, e dosare le forze. Importante tenere d'occhio l'obbiettivo principale. Vincere e passare il turno, rendendo la partita con gli inglesi ininfluente. 

D'accordo su tutto...

Solo... parla come mangi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IvanN ha scritto:

Penso che l'idea di Tudor e cambiare un po' il compiti di Thuram, e Koop farebbe quello che fece McKennie contro Al-Ain.

Si ma significa perdere parte della forza di thuram... Ora contro sti scappati di casa si può fare .nelle partite impegnative no.. thuram ha un bello strappo in avanti ..se deve coprire gli strappi di koop lo perdi..quindi vedo meglio koop sostituto di thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Più infortunato che disponibile. Nella miglior delle ipotesi è sfigato. Lo darei in compensazione per qualcuno di meglio è più fortunato

Koop deve solo trovare dinamicità. Sembra un ex calciatore 50enne...

Tra l'altro gioca e pure male con un piede solo. Diciamo che ha fregato tutti con quei gol da lontano con Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.