Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Locatelli a Dazn: "Sogno di alzare un trofeo da capitano della Juventus. Ora siamo più gruppo, ci siamo uniti nelle difficoltà"

Post in rilievo

Bravo ragazzo ma perdente.  Andiamo oltre. Non aggiunge nulla in più. Non è e non sarà mai leader.  Ma so che finché sarà capitano non andremo oltre l’ostacolo. Peccato 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli tu con la Juve non c'entri assolutamente nulla. Tra l'altro all'età che si ritrova ancora si lancia in scivolate folli che ogni anno che passa ci causano sempre più rigori e punizioni contro, sanguinanti. 

Giocatore da Bologna, Sassuolo , Cagliari, non certamente da Juventus.

Spero quest'anno venga usato poco a discapito di Douglas che tecnicamente se lo mangia a colazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manuel...ti voglio bene...il trofeo lo alzerai...ne sono certo...ma entrando gli ultimi 10 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Manuel...ti voglio bene...il trofeo lo alzerai...ne sono certo...ma entrando gli ultimi 10 minuti.

Entra però solo se siamo avanti 5-0 .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre affermato che sia un giocatore che la Juventus dovrebbe vederla col binocolo dal terrazzo di casa sua..............e continuo a pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete Tonali o Ederson ed il centrocampo volerà. Loca è una buona riserva.

Ma l’algoritmo che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito muro dell'odio contro un ottimo giocatore, molto attaccato alla maglia peraltro. Non vedete proprio l'ora di spendere un'altra vagonata di milioni per giocatorini con la saudade 

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo intelligente e attaccato alla maglia, un professionista esemplare.

Capitano da Juve.

Poi c'è chi non capisce che la fascia non implica essere un top player e si diverte a insultarlo di continuo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli a fungere da copri spalle a due vere mezze ali di accertata qualità tecnica ci starebbe benissimo, ovviamente in un centrocampo disposto a tre; quello è il suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo parla troppo. Sei un bravo ragazzo e ti impegni ma a noi serve altro per fare il salto di qualità. Lascia stare che già averti come capitano mi mette addosso una tristezza infinita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stia diventando un gruppo coeso. Fondamentale lavorare in continuità. Però per me esiste una Juventus con Bremer e una senza Bremer. Che regge tutto deve essere lui. Sarebbe bello se facesse qualche minuto in questa competizione.

Locatelli da capitano deve provare ad alzare questo trofeo se vuole entrare nella leggenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene da un'ottima stagione e non credo sia un caso che sia allegri che Motta e Tudor lo facevano giocare sempre poi se arriva qualcuno migliore tutto di guadagnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete uniti per ottenere un quarto posto a 15 minuti dalla fine della stagione su rigore dopo un ennesima prestazione imbarazzante.

Lui fa il suo e non sarà lui  il problema principale, ma finche la fascia di capitano sarà al braccio si questo medioman, scordatevi trofei importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Locatelli ha fatto una stagione molto meglio di altri

Si, dopo 3 stagioni in cui aveva fatto molto peggio di altri. Ed in ogni caso ben venga qualcuno che possa fare ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Bravo ragazzo ma perdente.  Andiamo oltre. Non aggiunge nulla in più. Non è e non sarà mai leader.  Ma so che finché sarà capitano non andremo oltre l’ostacolo. Peccato 

Già dal viso non mi ispira leadership...ma preferisco fermarmi qui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti