Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Gol ad ogni esordio: altro record per Yildiz

Post in rilievo

Kenan Yildiz, grazie al gol segnato all'Al Ain, firma un altro record in bianconero: gol ad ogni esordio! Infatti il nostro gioiello ha timbrato il cartellino al debutto (da titolare, non a partita in corso) in serie A, in Coppa Italia, in Supercoppa Italiana, Champions League e al Mondiale per Club! E tutto questo alla "veneranda" età di 20 anni appena compiuti...

Ribadisco, su questo ragazzo bisogna costruire il nostro futuro e mi viene da ridere a pensare e ripensare a quegli espertoni del Tubo che l'avrebbero venduto a 40 milioni (come scrissi qualche topic fa dopo il record di gol per età che ha segnato nella Juve). Meno fenomeni da baraccone a pontificare sul web e più fenomeni in campo, proprio come il nostro Kenan, numero 10 degnissimo di indossare quella maglia sacra; trovatemi qualche altro che a 19 anni alla Juve ha fatto cose del genere: si contano sulle dita di una mano! Alex, Pogba e boh! E trovatemi qualcuno più forte di lui in rosa: non ce ne sono! Stiamogli vicino perché questo è forte forte, inoltre tiene alla Juve (ed è fan di Del Piero, il che per me è un plus, ehehe)!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, apsulo ha scritto:

Se segna al City abbiamo tutta la premier alla porta e l’algoritmo di Comolli che spara $$$$ a tutto schermo…

Siamo la Juve, abbiamo i soldi e l'appeal per trattenerlo tranquillamente. Inoltre, Kenan è proprio "giocatore da algoritmo", cioè ha i numeri perfetti per essere dei nostri... E se l'algoritmo dice di venderlo, è un software di m... Ma Comolli lo vedo ambizioso, non lo vende... Ed Elkann a sto giro mi pare voglia vincere seriamente, non ce lo vedo a smobilitare.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Buon topic, ma correggi il titolo. 😅

Grazie mille ehehe, in effetti "ad oggi esordio" sembrava debuttasse oggi stesso ahaha

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Grazie mille ehehe, in effetti "ad oggi esordio" sembrava debuttasse oggi stesso ahaha

Più che altro sembrava fosse stato intervistato dal settanale “Oggi”.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non affezionatevici, se resterà con noi a lungo sarà perchè non avrà mantenuto le promesse, altrimenti verrà giustamente comprato da un club di primo livello.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Non affezionatevici, se resterà con noi a lungo sarà perchè non avrà mantenuto le promesse, altrimenti verrà giustamente comprato da un club di primo livello.

Severo ma giusto...intanto ce lo godiamo finchè vestirà il bianconero, sperando che la proprietà prima o poi desideri fare quel passo avanti per tornare a essere un club all'altezza del suo blasone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Già venderlo per 40 milioni poi con quei soldi al massimo ci compriamo il quarzo 

L'orologio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz secondo me non è al livello di talenti epocali, ma ha fatto comunque già abbastanza per essere un giocatori al di sopra di molti. Io mi auguro che possa crescere sempre di più. Secondo me già aver risolto il fraintendimento del suo ruolo, che non era per niente esterno, gli consentirà di fare molto meglio, e lo dimostrerà. Ci troviamo un signor giocatore tra le mani, che può darci tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Non è  vero che ha segnato all'esordio in A

Giusta osservazione, ho corretto il post: in effetti ha segnato al debutto da titolare in serie A, mentre da subentrante precedentemente non aveva segnato. Grazie per la precisazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

In realtà Yldiz esordi in serie a contro l'udinese senza segnare all'esordio... 

Ma chissene. 😁

Hai ragione, ha segnato al debutto da titolare in serie A, mentre da subentrante non aveva segnato, grazie anche a te per precisazione! Ho corretto il post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

uaua

Io ho fatto una battuta ma è la verità, se vedi Yildiz a 40 milioni oggi cosa ti compri? Yildiz almeno un' altro paio di stagioni deve restare a Torino, poi se esplode davvero come tutti pensiamo qui dentro credo che non ci potremo fare nulla andrà per la sua strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io ho fatto una battuta ma è la verità, se vedi Yildiz a 40 milioni oggi cosa ti compri? Yildiz almeno un' altro paio di stagioni deve restare a Torino, poi se esplode davvero come tutti pensiamo qui dentro credo che non ci potremo fare nulla andrà per la sua strada 

Comunque Yildiz oggi vale sui 100 milioni, non 40. Chiaramente non lo venderei comunque, se non siamo una boutique ma una squadra di calcio che vuole tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga il fatto di non avere compagni di squadra all altezza e il dover essere a quell'età un trascinatore. A differenza di Del Piero e Pogba che avevano grandi giocatori intorno a loro. Lo stesso Yamal che si è molto più forte di Yldiz al momento è comunque circondato da giocatori molto forti come lui.

Dovrebbe essere la ciliegina sulla torta invece a 20 anni si ritrova a dover fare tutta la torta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti