Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, blind ha scritto:

beh diciamo che se ha senso conceicao ci sta anche sancho, almeno hai l'alternativa, un giocatore non continuo ma di talento che tra l'altro ti gioca anche dall'altro lato, tra l'altro non capisco l'ostracismo su mbangula a tal proposito.

comunque anche io sarei molto più per un bernardo silva ad esempio

Non credo lo scambino per DL sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho non ha senso alcuno. Non lo ha con Tudor ed ormai è una causa persa dal punto di vista del recupero del giocatore.

Se lo trattiamo è solo per liberarsi di Luiz. Poi l'anno prossimo dovremo tentare di fare altro scambi per liberarci di Sancho e così via all' infinito, secondo le nostre migliori tradizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Sancho fa esattamente la fine di luiz da noi 

Per me no, sancho in Italia fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra David e Muani se devo scegliere prenderei David e Muani lo lascerei al PSG, buon attaccante ma non vale i soldi che chiedono, lo prenderei solo con la cessione di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Provocazione: fareste scambio alla pari con la Roma Koopmeiners - Soule?

60 mln vs 25 mln... 

Li facciamo arrestare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non a 22 anni. Perchè se continua a crescere, nel periodo d’oro 27-32 significa che devi dargliene 20.

E i giocatori sbagliati li prenderai SEMPRE, è endemico, non esiste una società che azzecca sempre tutti gli acquisti. 

Poi chiaramente dipende anche dalla volontà del giocatore, se il giocatore accetta di stare da te prendendo meno per qualsivoglia motivo e tu non hai bisogno dei soldi del suo cartellino per tirare avanti, puoi anche tenertelo a vita, ci mancherebbe, ma oggigiorno sono situazioni abbastanza rare.

Ripeto, se tra due anni arriva qualcuno che ci offre 150 per Yildiz, attorno a un tavolo ci sediamo eccome, venduto Zidane sappiamo chi è arrivato.

Potrebbe arrivare tra due settimane sefz ... e comunque gli stipendioni li paghiamo noi italiani, gli arabi e adesso anche i turchi... e' un mito senza fondamento che altrove prendano tutti tanti soldi, nemmeno al Bayern, al Real e al Barcellona... tantomeno in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere il direttore sportivo della juve per un solo giorno, per andare a piazzare il colpo Nick Woltemede 1,98 di grande tecnica 23 anni ne sentiremo parlare di questo attacante, sono questi i colpi che si devono piazzare a mio avviso . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Sancho fa esattamente la fine di luiz da noi 

No giocatore completamente diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Provocazione: fareste scambio alla pari con la Roma Koopmeiners - Soule?

no per quanto mi riguarda

ma a parte tutto, non sarebbe considerata minusvalenza per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Tra David e Muani se devo scegliere prenderei David e Muani lo lascerei al PSG, buon attaccante ma non vale i soldi che chiedono, lo prenderei solo con la cessione di Vlahovic 

Mauni è uno dei pochi che si è ambientato bene a Torino.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Entrambi sarebbero un’ottima coppia assortito per la stagione, 

poi il top sarebbe liberarsi di Milik e prendere jovic a zero per gli ultimi 10 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sinceramente Sancho non capisco a cosa servirebbe, se nona  buttare soldi.

E' un esterno destro dribblomane con gravissimi problemi di continuità, mentre secondo me Tudor dietro le punte avrebbe bisogno di giocatori più in grado di giocare dentro il campo.

Poi se riscattiamo Conceicao non ha senso proprio.

cosi hai un alternativa valida in più.

Invece di buttare l'inutile Koop in campo nella trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Mauni è uno dei pochi che si è ambientato bene a Torino.. 

Sì ma non vale la somma chiesta dal PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mitica juve ha scritto:

Un pensiero su Dorgu del Manchester United visto non la buona stagione lo farei, a noi manca un terzino di spinta sulla sinistra. 

È stato uno dei migliori della squadra da quando è arrivato...dubito possano cederlo dopo averlo pagato 40 milioni. Bisognava prenderlo un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RafaNadal said:

Per me no, sancho in Italia fa la differenza 

Alla Snai e nelle migliori discoteche di Milano sicuramente. Con Sancho ci hanno provato tutti, giochicchia bene due mesi poi passa a pippa e gnocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma Scalvini che problema ha avuto dopo il rientro dall infortunio? 

Tanti fisici!

ma poi per me e sempre stato forte coi piedi ma scarso a difendere (e qui dentro ci si lamentava di hujsen)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dampyr ha scritto:

certo che quando yildiz aveva delle giornate no, venivate in massa a parlare di ipotetica vendita perche' non possiamo permetterci di aspettarlo, perche' devi essere forte ora etc etc e quanti di voi lo scorso anno o 2 anni fa l'avrebbero venduto per una punta di sicuro medio rendimento? 

ora venite qui e comunque parlate del fatto che non riusciremo a trattenerlo.

avete la vendita nel sangue. poi devo vedere lautaro che fa stabilmente tra i 20 e i 35 goal all'anno da 6 anni a questa parte e nessuno parla di vendita, e non mi pare che lui voglia andare via. c'e' qualcosa di profondamente sbagliato in questa societa' ma soprattutto in questa tifoseria.

il ragazzo stravede per del piero da sempre, stravede per la juve da sempre, e' un ottimo prospetto per l'eta' che ha. il che vuol dire che puo' diventare molto molto forte o fermare la crescita ad un certo punto. noi giocatori molto molto forti non ce li possiamo permettere, e scoperte come lui sono l'unica cosa che possiamo fare per vederli, e poi li dobbiamo aspettare il piu' possibile.

yildiz ha il pregio di non avere un costo di ammortamento e di pesare solo per lo stipendio. e' compito di questa societa' e possibilmente di questa tifoseria farlo stare bene.

servono piu' giocatori come yildiz, e meno come koop e nico (kelly manco lo nomino). abbiamo perso fin troppo tempo dietro chi inseguiva bonaventura e doveva gestire i giovani, e chi invece li doveva sminuire in nome di un sistema di gioco che faceva anche *. 

Troviamo i due partner d'attacco per lui, mi sta bene anche se ne prendiamo uno quest'anno e uno il prossimo.

personalmente cosi deve essere, una grande società non vende. o non sistematicamente. Poi da Ravanelli in poi la storia del nostro club è stata l'esatto opposto del mio pensiero, per cui sono tiepido nella mia fiducia sul futuro di yldiz a torino.

Che neghiamo di essere una società venditrice mi fa sorridere. Che i tifosi negli anni fantastichino che vendendo tizio o caio con il soldi che arrivano possiamo permetterci sempronio, mi fa ancora piu sorridere, giocare al calciomercato è il motivo per cui non facciamo nulla in europa da 30 anni....

ps di fronte alle giustificazioni è ma il prezzo non puoi non vendere...mi domando perche leao e lautaro non siano mai stati ceduti....e si faccia di tutto per tenerli...nonostante leao non sia un fulmine di fuoriclasse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Entrambi sarebbero un’ottima coppia assortito per la stagione, 

poi il top sarebbe liberarsi di Milik e prendere jovic a zero per gli ultimi 10 minuti 

Se il PSG chiede tanto è meglio puntare su qualche alternativa, inoltre bisogna prima vendere Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Alla Snai e nelle migliori discoteche di Milano sicuramente. Con Sancho ci hanno provato tutti, giochicchia bene due mesi poi passa a pippa e gnocca.

Jadon va preso punto e basta, Yildiz e Chico son troppo pochi in reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho 20 milioni per il cartellino e massimo 5 netti per lo stipendio e chiudiamo

Ci sta volerlo recuperare ma 8 e mezzo netti l'anno sono fuori dalla grazia di Dio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.