Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Prendono giocatori da lanciare perché non hanno come assoluto la vittoria. Non facciamo paragoni con le squadre sbagliate.

Meglio prendere giocatori da lanciare che spendere 35-40 mln per il Nico Gonzalez di turno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Vabbè sicuramente è meglio di Koop. Lui almeno corre.

Koop è il peggior acquisto degli ultimi 20 anni probabilmente, molto peggio di Vlahovic che almeno di tanto in tanto qualche prestazione l'ha fatta.

koop per rapporto prezzo-qualità è il peggiore non degli ultimi 20 anni ma probabilmente di tutta la storia juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

i tra i buoni mette anche Nico e la cessione di Hujsein , ricordo che noi abbiamo preso il golden boy, il difensore generazionale, il più giovane capitano dell'ajax , quello acclamato da 50k persone, pagato 70 mln, ha fallito, la sicumera che avete su tale hujsein visto ieri, sembrava sheldon coooper , è incredibile. 

Wow quindi ha fatto tutto bene.

Cessione di hujisen capolavoro

Chissà perché allora giuntoli è stato fatto fuori dopo un paio di sessioni di mercato sotto la sua gestione 

Quale sarebbe poi la correlazione con De ligt 

Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Perdonami ma la nostra base sono giocatori presi dalle passate gestioni + Thuram e Kalulu

Kolo non è neanche nostro

Conceicao alla fine costerà 40mln: in pratica lo hai valutato lo scorso anno quello che forse vale adesso dopo un buon anno di Juve. A me piace, ma credo non sarà neanche titolare

Se non hai i soldi che fai? questa rosa ti piaccio o no l'ha fatto giuntoli, sue scelte, compreso tudor, che la nuovo gestione vole giustamente cambiare, non perchè Tudor non sia buono, ma di solito la nuova dirigenza porta i suoi uomini, Tudor confermato e confermeranno Kolo e Chico. Manca Bremer, per cui non succede, ma anche arrivare ai quarti sarrebbe male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giustificare? Dare  a gente nazionale argentino la nomea di mezza pippa invece è un giudizio equilibrato vero? 

Se uno a 27 anni fa una brutta stagione non è regola scritta che abbia finito la carriera. 

Arthur lui pare una causa persa, Nico Gonzalez ha il problema del suo costo ma non è affatto nella parabola che sta avendo Arthur e l'esperienza di Cahlanoglu c'entra benissimo 

Mezza pippa l'hai scritto solo tu

Io ho scritto che la sua stagione è stata oscena che ha tutt'altro significato 

Ribadisco: tollero tutto, non la mancanza di impegno

Nico Gonzalez doveva capire alla prima settimana a Torino cosa significa stare alla Juventus 

Invece dopo un'intera stagione in cui ha fatto tra il male e il malissimo mi tocca vederlo entrare in campo trotterellando come i trentatré trentini che entrarono a Trento 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DD90 ha scritto:

Comunque Giuntoli, a differenza di Motta che ha fatto più danni della grandine, bisogna riconoscergli alcune operazioni positive come K.Muani, Coincecao, Costa, Thuram, Kalulu, e ci metterei anche Di Gregorio che a me piace come portiere. Poi vabbè ha sbagliato clamorosamente su Huijsen, su Koop, Nico, Luiz, Kelly e non è poco, ma grazie anche a Giuntoli abbiamo un’ottima base. Ora Comolli deve riuscire a migliorarla…

Giuntoli ci ha riempito di paccottglia che ad ogni sliding door stagionale se l'e' fatta addosso, tranne che a Venezia quando di riffa o di raffa hanno fatto una partita aperta e risposto colpo su colpo. Vedremo subito a livelli piu' alti col City e poi eventualmente col Real se la cura Tudor sta avendo un qualche effetto sulla personalita' del gruppo... certo anche che il gioco di passaggi del PSG sulla nostra tre quarti con Kelly e Savona a rimorchio di McKennie e Conceicao e' andare al massacro, quindi vediamo se lo stesso Tudor vuole davvero provare a vincere (e dunque qualcosa/qualcuno cambiera') o sono solo parole di circostanza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Mi dispiace ma in 30 anni il calcio è completamente cambiato...non si può più paragonare ...!Ora in mezzo serve qualità e ne serve tanta!

Qualsiasi top club vince con quella ormai...

Parlate di qualità del centrocampo ma Locatelli e’ il centrocampista piu completo tecnicamente della rosa, secondo questo parametro dovrebbe stare sempre in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Chissà perché allora giuntoli è stato fatto fuori dopo un paio di sessioni di mercato sotto la sua gestione 

Mah 

Perchè ha sbagliato Motta, è successo qualcosa, sembra che siano volate parole grosse, Giuntoli non riceve più un euro da noi, perchè si accaserà, non è stato defrenestrato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Perchè ha sbagliato Motta, è successo qualcosa, sembra che siano volete parole grosse, Giuntoli non riceve più un euro da noi, perchè si accaserà. 

il mercato nn l'ha fatto motta 

Sebbene sia stata una sciagura 

Ma direi che la sciagura è stata la combo Giuntoli Motta 

Se avesse fatto un buon mercato, giuntoli sarebbe ancora dove stava prima, cioè a capo della Juventus. E non certo accasandosi altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Perdonami ma la nostra base sono giocatori presi dalle passate gestioni + Thuram e Kalulu

Kolo non è neanche nostro

Conceicao alla fine costerà 40mln: in pratica lo hai valutato lo scorso anno quello che forse vale adesso dopo un buon anno di Juve. A me piace, ma credo non sarà neanche titolare

Se non c’è budget è normale che ci ritroviamo con giocatori non nostri, mica potevamo spendere 90 e 40 milioni per Muani e Conceicao. In aggiunta a Thuram e Kalulu ho fatto la lista delle operazioni positive, tra queste metto anche quelli in prestito (che probabilmente verranno poi definiti). Poi dietro c’è anche la base degli anni scorsi migliorata ulteriormente dalle operazioni citate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Se non hai i soldi che fai? questa rosa ti piaccio o no l'ha fatto giuntoli, sue scelte, compreso tudor, che la nuovo gestione vole giustamente cambiare, non perchè Tudor non sia buono, ma di solito la nuova dirigenza porta i suoi uomini, Tudor confermato e confermeranno Kolo e Chico. Manca Bremer, per cui non succede, ma anche arrivare ai quarti sarrebbe male? 

Ma che significa “se non hai i soldi che fai?”😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Parlate di qualità del centrocampo ma Locatelli e’ il centrocampista piu completo tecnicamente della rosa, secondo questo parametro dovrebbe stare sempre in campo

ed in effetti… sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Mamma mia, sono anni che i vivai sono pieni di "figli di"; probabilmente saranno pure ragazzi di talento, ma a me pare che la meritocrazia sia andata a farsi benedire in questo sport...

Eheh

E questa è solo una delle tante concause...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Tenente Colombo said:

Scusami ma ad averceli Albertini e Rijjkaard, farebbero la differenza anche oggi.

Rispetto ad Albertini,l’Olandese era di un’altra galassia.

Parere personale.

Fra l’altro mi pare  che il buon Demetrio, le finali importanti le abbia viste in panca.

A centrocampo dovrebbero esserci stati Colombo e Ancelotti,oltre a Gullit ovviamente.

Ma potrei sbagliarmi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah 

Per me, ripeto per me, non è stato fatto fuori tanto per il mercato ma per aver creato un ambiente tossico senza riuscite a gestire per altro la situazione motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Mah 

Si buonissima per prendersi a martellate le palle. Non lo conoscevo bene ma dopo averlo visto giocare con la Spagna ed il Real, quel ragazzo ha una capacità di fare uscire il pallone con una velocità e precisione incredibili trovando spessissimo non solo i centrocampisti ma pure gli attaccanti con qualità. Il pallone lo fa viaggiare forte. Ne ho visto pochi così.

Averlo regalato, evidentemente non capendo la qualità del ragazzo, dopo averlo avuto sott'occhio per anni, è gravissimo. Altro che caxxate

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Tra l'altro non sta peggiorando, in quel ruolo si da il meglio un po più avanti,  anche a me piacerebbe di meglio, ma Tudor fa un calcio dove gli esterni e i trequartisti hanno molta più importanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Manca Bremer, per cui non succede, ma anche arrivare ai quarti sarrebbe male? 

E qui scatta LA DOMANDA.

Ma se arriviamo ai quarti, un pensiero a buttare dentro Bremer lo fareste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non è stato cacciato "solo" per il mercato ma anche e soprattutto, credo, per la gestione umana ed organizzativa di rosa e staff.

è anch vero che se non avesse ceduto hujisen e avesse speso meglio i soldi per Koop/Kelly, della gestione umana/organizzativa se ne sarebbero fottuti tutti altamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo continuo accanimento contro Kelly.

A me sta piacendo molto come braccetto sx, chiaramente non può giocare con Savona affianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

E qui scatta LA DOMANDA.

Ma se arriviamo ai quarti, un pensiero a buttare dentro Bremer lo fareste?

Inutile farsi tante menate secondo me

Se sta bene io qualche minuto glielo regalerei 

Se non se la sente non lo metterei nemmeno per un'eventuale finale

La discriminante è la sua condizione e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Giuntoli ci ha riempito di paccottglia che ad ogni sliding door stagionale se l'e' fatta addosso, tranne che a Venezia quando di riffa o di raffa hanno fatto una partita aperta e risposto colpo su colpo. Vedremo subito a livelli piu' alti col City e poi eventualmente col Real se la cura Tudor sta avendo un qualche effetto sulla personalita' del gruppo... certo anche che il gioco di passaggi del PSG sulla nostra tre quarti con Kelly e Savona a rimorchio di McKennie e Conceicao e' andare al massacro, quindi vediamo se lo stesso Tudor vuole davvero provare a vincere (e dunque qualcosa/qualcuno cambiera') o sono solo parole di circostanza.

Non illudiamoci troppo perchè siamo ancora distanti dalle top europee, si vedrà sicuramente la differenza con queste prime due partite, però se le affronti con l’atteggiamento giusto (e Tudor si sta rivelando bravo in questo) magari può uscire una bella prestazione stile Botafogo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il mercato nn l'ha fatto motta 

Sebbene sia stata una sciagura 

Ma direi che la sciagura è stata la combo Giuntoli Motta 

Se avesse fatto un buon mercato, giuntoli sarebbe ancora dove stava prima, cioè a capo della Juventus. E non certo accasandosi altrove. 

La nuova dirigenza sta confermando tutti  i suoi acquisti, certo DL e Koop hanno deluso è dir poco, Ma Koop lo avrei preso pure io, DL non lo conoscevo e non sono espresso , ho letto visto, e ora posso dire che  francamente non mi piace, troppo macchinoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DD90 ha scritto:

Se non c’è budget è normale che ci ritroviamo con giocatori non nostri, mica potevamo spendere 90 e 40 milioni per Muani e Conceicao. In aggiunta a Thuram e Kalulu ho fatto la lista delle operazioni positive, tra queste metto anche quelli in prestito (che probabilmente verranno poi definiti). Poi dietro c’è anche la base degli anni scorsi migliorata ulteriormente dalle operazioni citate

Forse diamo significato diversi a “base”. Io intendo i giocatori dai quali riparti, non quelli che volente o nolente ti ritrovi 

La nostra base sono Bremer, Kalulu, Locatelli, Cambiaso, Thuram, Yildiz. Il resto è puro contorno, anche parecchio mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa ci serve un acquisto top a sinistra, secondo me il solo Bremer non basta a rendere da big una difesa composta da alcuni buoni giocatori e diversi mediocri. 

Il mio sogno sulla sinistra è Nico Schlotterbeck del Borussia D, attualmente infortunato, che ha una qualità nei piedi incredibile.. farebbe tutto quello richiesto a Kelly ma 10 volte meglio. 

Infortunio che lo terrà fuori fino ad inizio stagione e contratto in scadenza nel 2027 con un club che è in netta decrescita.. potrebbero aprirsi i presupposti per la cessione ad un giusto prezzo. 

L'asse Schlotterbeck - Cambiaso - Thuram - Yildiz avrebbe una qualità tecnica pazzesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.