Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Non sono d'accordo.

Un'auto ad esempio non la ammortizzi in 20 anni (se te la tieni per quel periodo) ma ha un limite temporale l'ammortamento.

Credo abbiano fissato questo limite in 5 anni.

Di partenza si considerano gli anni di contratto. 
Allungando il contratto, puoi permetterti di “dilazionare” l’ammortamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Centrale mancino

Mediano

Centravanti 

Spero trovino i profili giusti, i ruoli questi sono...

Per come sta giocando Tudor per me serve pure un trequartista in più perché Koop per me finirà a fare più il mediano.

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tra tutto è costato quasi 50 milioni.

"Meno di Kelly" 

Non sapevo... Commissionone e bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per come sta giocando Tudor per me serve pure un trequartista in più perché Koop per me finirà a fare più il mediano.

Non sapevo... Commissionone e bonus?

15 di commissione 10 di bonus e pure percentuale sulla rivendita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic se va al Milan libera. Koopmeiners chi te lo prende a 40/42? Nico Gonzalez chi te lo piglia a 29? Douglas Luiz chi te lo piglia a 40?

Bisogna prima di tutto metterli sul mercato, non ha senso tenere giocatori che sai già che non giocheranno. Forse nessuno te lo compra direttamente, ma puoi darlo in prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento degli obiettivi. Douglas luiz e Nico secondo me hanno mercato. Però, il punto è che se vuoi comprare titolari, devi liberare spazio a bilancio.. non fare inutili plusvalenze che sono estemporanee e non ricavi ricorrenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Bisogna prima di tutto metterli sul mercato, non ha senso tenere giocatori che sai già che non giocheranno. Forse nessuno te lo compra direttamente, ma puoi darlo in prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento degli obiettivi. Douglas luiz e Nico secondo me hanno mercato. Però, il punto è che se vuoi comprare titolari, devi liberare spazio a bilancio.. non fare inutili plusvalenze che sono estemporanee e non ricavi ricorrenti 

Un conto è mettere sul mercato, un altro è vendere. Arthur sono tre anni che è sul mercato ma va solo in prestito. 

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz li cedi solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Chiedo.

Ma con la regola nuova degli 8 anni di contratto ma caricabili 5 a bilancio.

Se io prendo un giocatore a 80 milioni e gli faccio un contratto di 8 anni, il carico a bilancio sarà 80/5=16 milioni.

Ora se lo vendo a 40 milioni il sesto anni faccio 40 milioni di plusavalenza?:siciao:

Si, e non c è nulla di anomalo /strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il Real ha chiuso la trattativa, io farei un tentativo serio per Stiller, un giocatore con quelle caratteristiche a centrocampo è anni che ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Yildiz così è un reato non mettergli accanto un rifinitore. Uno che detti il gioco serve, e se non puoi metterlo accanto a Thuram in mediana, allora va preso per forza sulla trequarti a destra. I nomi fateli voi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, divincodino83 ha scritto:

Con un Yildiz così è un reato non mettergli accanto un rifinitore. Uno che detti il gioco serve, e se non puoi metterlo accanto a Thuram in mediana, allora va preso per forza sulla trequarti a destra. I nomi fateli voi

La società da questo orecchio non ci sente,un ruolo che viene snobbato proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un conto è mettere sul mercato, un altro è vendere. Arthur sono tre anni che è sul mercato ma va solo in prestito. 

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz li cedi solo in prestito 

Arthur caso disperato.

Per me Douglas Luiz si potrebbe anche vendere il Premier dove fino ad un anno fa aveva fatto più che bene.

Gli altri due sono invendibili e finché restano in Italia beneficiano entrambi del c.d. Decreto Crescita...., sarà complicatissimo trovare qualcuno che li paghi quanto li paghiamo noi.

Nico nello scampolo di stagione con Tudor ha coperto un ruolo di sacrificio in cui onestamente non posso pensare venga utilizzato in pianta stabile, Koop nei due di centrocampo lo vedo male, più avanti lo vedo peggio. 

10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Koopmeiners sta diventando un problema, è totalmente avulso, forse peggio di Luiz al momento 

Era un problema anche con Motta..., il fatto è che in un centrocampo a tre aveva più chance di andare in campo..., così manco quelle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ci servono due centrocampisti decenti. Uno che faccia girare la squadra e una mezz'ala destra.

Non giochiamo con le mezzali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei più volentieri miretti di koopmeiners 

L' olandese non eccelle tecnicamente ed é imbarazzante caratterialmente 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mbangula Tudor non lo vede, Savona è scarso. Ascoltate me se ci incassiamo 30 milioni prendiamo e portiamo a casa

Grazie arca… :d ma 30mln per sti due chi diavolo te li dà???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Grazie arca… :d ma 30mln per sti due chi diavolo te li dà???

Alcuni mi hanno risposto che per Mbangula 15/20 sono pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Savona è scarso  ̶s̶e̶ ̶l̶o̶ ̶v̶a̶l̶u̶t̶i̶ ̶c̶o̶m̶e̶ ̶c̶e̶n̶t̶r̶a̶l̶e̶ ̶n̶e̶i̶ ̶t̶r̶e̶

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Ma che catzo si intende per “rifinitore”? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nice3 ha scritto:

Ma che catzo si intende per “rifinitore”? 

Un creatore di gioco. Zidane, per iperbole, o Odegaard, fra i contemporanei. Un regista offensivo più che un’ala. Uno in grado di dettare i tempi di gioco e mettere in porta la punta e Yildiz (fortissimo, ma ha altre caratteristiche). Col 3421 capisco che sarebbe più complicato mettere un palleggiatore accanto a Thuram. Va spostato più avanti, meglio ancora se può giocare sia a destra che a sinistra, con Conceicao (che a me piace) pronto a subentrare per spaccare le partite. Con uno così, in mediana può starci benissimo anche Ederson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Assolutamente no

non fare l’italianista spinto

Non ho mica detto di mettere Cherki insieme a Thuram a centrocampo .ghgh

ho detto un regista di centrocampo,POI se giochi con 2 terzini all’esterno capirai che sbilanciamento 

Facciamo su 11 giocatori come al solito 8 deputati al serraglio col coltello e 2 in attacco?

te vai troppo di la non... sei ancora un sognatore filosofo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

ma pure nico, koop e luis douglas possono andare eh.. 

poi c'è vlahovic, che però non è detto che vada via

Non li piazzeremo mai tutti e 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aguero21 ha scritto:

Se cedi vlahovic devi sostituirlo. E vlahovic lo devi cedere per non portarlo in scadenza ed avere uno che costa 40 mln in panchina fissa. Abbiamo kalulu, bremer e gatti titolari. Poi tutti gli altri. Se cedi qualcuno si può pensare di prendere un difensore, altrimenti non si fa collezione di difensori quando non hai titolari come il tornante e a cc hai forse 1 e mezzo buoni

per continuare a fare schifo in difesa va bene. Che Vlahovic va sostituito è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.