Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho avuto un anno condizionato dagli infortuni, ancora non sto bene ma sono pronto a dimostrare di essere da Juventus"

Post in rilievo

Un anno fa, durante la estenuante (se poi era proprio così…) ma soprattutto sanguinosa trattativa per portarlo a Torino si leggeva dei famosi certificati medici, per “stare in mutua”, basati su aspetti psicologici ecc…

Molti qui dentro ridacchiavano dando del “dritto” a Koop ed ai suoi procuratori…

Ora tuttavia vedendolo, dopo un anno penoso, a corricchiare in campo, pallido, spaesato, molliccio e flaccido, senza alcuna energia ed idea penso che un anno fa non era tutta una sceneggiata, ma questo si era beccato un esaurimento nervoso dal quale non ne è (ancora) uscito…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non l'ho mai seguito molto. Né con l'Atalanta, né con l' Olanda. Per cui domando a coloro che invece sí ne hanno seguito la carriera: ma quando gioca o giocava nell'Olanda, si é mai visto un Koop simile a quello dell'Atalanta?

Questo vorrei sapere. Se la risposta é sí, allora abbiamo speranza che possa essere ricuperato alla nostra causa.

Se la risposta é no, allora vuol dire che é uno che poteva giocar bene solo nell' Atalanta del Gasp. 

E non sarebbe l único 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, al momento sembra un tifoso preso a caso tra gli spalti che non sa cosa fare in campo.

Non so cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelliando la scorsa stagione. Se il buongiorno si vede dal mattino... Un primavera avrebbe fatto una figura migliore in queste 2 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non all’altezza mentalmente, cosa che poi si riflette inevitabilmente in campo con prestazioni oscene. Pagato 60 milioni sembra di rivedere Almiron, speriamo nel miracolo ma si fa sempre più dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto perdendo le speranze. Mai piaciuto, però speravo in un miracolo. 

È un Gagliardini, ma ancora più scarso e ancora più molle. Pacco memorabile, rifilatoci dall'Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che sia un pacco vero a questo punto, malgrado le mie speranze. La sua totale inutilità nella nazionale olandese avrebbe dovuto far riflettere sulla sua carriera decisamente mediocre. Credo fosse la fissa di Motta e Giuntoli, e ora ci tocca tenercelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fla91 ha scritto:

Cancelliando la scorsa stagione. Se il buongiorno si vede dal mattino... Un primavera avrebbe fatto una figura migliore in queste 2 partite.

Penso avrebbe fatto meglio pure qualsiasi tifoso preso a caso dagli spalti 

È una lumaca, impacciato, gli altri gli corrono avanti chiedendo la palla e lui la ridà o indietro o passaggio scolastico orizzontale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delusione assoluta, niente di meno. Se anche quest'anno non riesce a dimostrare segni di miglioramento o a riprendersi, ci troveremo costretti a sopportare questo peso per tutto il resto della durata del suo contratto, senza poter fare molto per cambiare la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Qualcosa sicuramente è successo, per me è molto più probabile recuperare lui che D.Luiz. Mi preoccupa però sentirgli dire che ancora non sta bene

mah,secondo me invece é molto piu probabile che si riesca a recuperare Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 60 milioni, ma anche 40, non lo venderemo mai.

Tocca tenerlo.

Certo non può fare il titolare in questa Juve, ma come uno dei primi cambi in risa tra centrocampo e trequarti ce lo dobbiamo accollare.

45 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

mah,secondo me invece é molto piu probabile che si riesca a recuperare Luiz

Di.Luiz secondo me è proprio il primo giocatore che lascerà la squadra...prima ancora di Dusan probabilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri, ha ripetuto in tutto la passata stagione....

ogni volta che gli danno la palla, la passa sempre indietro, mai una volta in verticale, mai una volta un dribling, mai una volta uno scatto...sta diventando un serio problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dalle mie parti si direbbe scetati nzallanuto....ossia sveglia rimbambito..

.... Ecco è proprio lì il punto.... Ha una faccia da rintronato totale, lo sguardo perso nel nulla..... Lo guardi in faccia e capisci che non c'è niente da fare.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Di.Luiz secondo me è proprio il primo giocatore che lascerà la squadra...prima ancora di Dusan probabilmente 

Il discorso riguardava chi poteva essere recuperabile e secondo me sarebbe piu facile con Luiz,non si parlava di chi resta o andra' via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Rispondevo ad un utente che usava la sua tendinite per criticarlo. Usate la testa prima di scrivere.

Lo so perfettamente.

Ti ha scritto:

Con il suo medesimo problema al tendine io mi  sono arrampicato fino a 3000 metri la scorsa estate 

E tu hai replicato "Ma mica avevi un intero forum a darti i voti sulla prestazione ?".

La tua risposta implica che "l'intero forum a dare voti sulla prestazione" faccia qualche differenza. Non ne fa alcuna.

Se avessi replicato, ad esempio, "non c'entra nulla, in quanto non sei un giocatore di calcio, ergo sport differenti, l'arrampicata non è uno sport di squadra, ergo se sei più lento o meno performante del normale non vai ad inficiare le prestazioni altrui e non fai più fatica a coordinarti nei movimenti con gli altri, insomma, confronti mele e arance", allora sarei potuto essere d'accordo.

Ma tirando in ballo i voti sulla prestazione, implichi che la differenza stia nel fatto che l'utente in questione non abbia la pressione di un gruppo di spettatori pronto a criticarlo se commette un errore durante l'arrampicata, mentre il povero Teun deve subire un mare di critiche dal forum per ogni errore cagionato dalla sua tendinite.

La mia replica sta a significare che le critiche sono irrilevanti e Koopmeiners non è un poveretto che è stato ingiustamente messo sotto torchio per alcune prestazioni sottotono a causa di qualche risentimento tendineo. È un giocatore di modesta caratura che ha fatto pena dal primo giorno che è arrivato all'ultimo, infortuni o meno, critiche o meno.

Anzi, il forum lo ha difeso fin troppo. Prima si diceva che era arrivato tardi per via del muro dell'Atalanta e quindi aveva bisogno di tempo per allenarsi e capire gli schemi. Poi che aveva dei problemi fisici. Poi che aveva la febbre. Indomma, c'è sempre qualche scusa. È semplicemente inadeguato, quindi critiche e infortuni sono irrilevanti. Non è a un livello sufficiente per giocare nella Juve.

È il classico pacco atalantino che giocava al di sopra delle proprie reali possibilità perchè il bravo Gasperini ne essltava le qualità mascherandone i difetti grazie ad un'organizzazione tattica perfetta. È un sopravvalutato.

È più chiaro, così?

Usa tu, la testa, prima di replicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti