Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Thuram non riesce a fare 1 passaggio oltre i 5 metri. Ha i piedi cubici

Guarda che il pallone è quello rotondo Mayulu .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Thuram giocatore da incursione, ma non è mai preciso nei passaggi o nel tiro.

L'assist coi tempi giusti per il primo gol di Yildiz lo fa lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

noi ne abbiamo fatti 2 eh

Abbiamo fatto giusto qualche azione in più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sono preoccupato ho provato a guardare la partita, ho resistito dieci minuti, una pena infinita questa manifestazione.

Io non la sto vedendo questa manifestazione. Preferisco andare al mare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra rimane questa, la prossima stagione sarà peggio della scorsa. Siamo riusciti a fare zero tiri in porta per mezz'ora contro questi qua. 

Comunque il problema da Red alert è il centrocampo. Mckennie è impresentabile, il solo thuram non basta. Serve densità e tecnica a centrocampo. Con questi giocatori, appena incontreremo un centrocampo appena decente, ci fanno 10 ripartenze a tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Né doveva cambiare almeno 4

Si, i due esterni, un cc e Conceicao, forse anche in difensore centrale tra Savona e Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sicuro che non hai problemi di occhiali?

No. Guarda bene quando deve passarla ad uno oltre i 5 metri. Guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un regista vero a cc., si è spento tutto, Yldiz, Kolo, i passaggi alla cacchio li fa Savona...se continuiamo così rischiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Tu sai esattamente come siano messi fisicamente Rugani e Gatti? Gatti nella partita precedente sembrava me in campo.

Cominciamo con le fisse anche da parte tifosi, mi raccomando 

Libertà di espressione ancora c'è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol preso dalla Juve è la copia carbone esatta di un quasi gol dell Al Hilal nella prima partita, che infatti mi era parso una delle (poche) note stonate di quella partita.

Evidentemente qualcosa che Tudor deve curare meglio, non si puoʻ farsi infilare cosi facilmente, da squadre poi cosi modeste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona non è male ma non sa cosa sia la marcatura ad uomo. E anche grazie arcazzo, non è un difensore centrale, figurarsi centrale in una difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Abbiamo sempre la capacità di prendere gol in qualsiasi momento, anche nel momento più impensabile, e non va affatto bene 

Come a Venezia dove eravamo in pieno controllo e che quasi raddoppiavamo il vantaggio ed invece sì prende il gol del pareggio 

Ad ogni angolo o perfino rimessa laterale c è sempre la sensazione che un qualsiasi avversario, indipendentemente dal livello, possa farci male 

Bè ovvio ma è questione di uomini. Quando avremo Bremer e gatti e un nuovo acquisto la faccenda sarà diversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Proverei Douglas Luiz al posto di Mckennie, serve come il pane uno con i piedi buoni lì in mezzo.

..un mistero perché l'americano giochi...non pressa, non corre, sbaglia tutto il possibile e sforna assist per i marocchini (ed è pure grasso)...per me andrebbe ceduto..ha i piedi quadrati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Savona che viene ricoperto di  insulti è quel 22enne alla sua prima stagione ad alto livello che ha giocato terzino, braccetto dx, braccetto sx,  centrale... e che ci costa a bilancio due noccioline e un pacchetto di patatine?

Mi confermate che è lui il problema della Juve?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordavo che giocavamo così di melma. 30 e passa passaggi sbagliati. Savona centrale difensivo siamo alla frutta.Auguri Tudor..nn ne hai uno buono a parte Yildiz. Kolo nn ha toccato palla..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ah ecco è Cravero. 

granata meddoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Il problema di Savona e di tutti i difensori della sua generazione, anche quelli forti come Cubarsi,  è che sono stati abituati solo a giocare palla a terra. Appena c'è un rimbalzo o una palla alta non sanno che fare 

Non capisco però come con ex bestie come Chiellini e Tudor vicini a cui chiedere aiuto non riesca a fare passi avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

come fa la fifa a dare autogol sul gol di yldiz?

Perchè non andava in porta, era un passaggio al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.