Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

8 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero. Ma giocano male contro il nulla cosmico

Ma non è vero... fino al loro gol eravamo padroni assoluto. Il nulla cosmico contro il City non mi è sembrato un nulla cosmico 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma il Savona che viene ricoperto di  insulti è quel 22enne alla sua prima stagione ad alto livello che ha giocato terzino, braccetto dx, braccetto sx,  centrale... e che ci costa a bilancio due noccioline e un pacchetto di patatine?

Mi confermate che è lui il problema della Juve?

Si è lui. Io che gioco in seconda categoria potrei fare le medesime cose. Costerei anche meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cambierà nulla rispetto all'anno scorso

se non ne arrivano 8/10 buoni faremo la stessa fine di quest'anno, forse peggio

mettici anche un allenatore che non riesce a rianimare gli investimenti fatti, con annesso gioco simile al suo predecessore,  allora il disastro sarà servito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

beh questo sicuramente pero' devi ammettere che negli ultimi 25 minuti camminavamo

Partita un po' confusa, loro aggressivi, fa caldo, alcuni giocatori faticano a trovare la posizione. Ci sta. Io non ho visto questo schifo che leggo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

In realtà (a quanto leggo), c'è comunque da registrarsi.

Detto questo, parlo in generale, non di oggi .ok

mah io la sto guardando su mediaset e a me sono sembrati parziali,anzi un po  a favore ns

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma non si poteva allungare il prestito di veiga??

Errore non averlo trattenuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio soffermarmi sulla partita ma su ina cosa : cosa casso vedono gli allenatori in mckennie???non eccede in niente,fa il compitino,non segna ,non filtra e ha i piedi quadrati..mistero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zotoss ha scritto:

Il gol preso dalla Juve è la copia carbone esatta di un quasi gol dell Al Hilal nella prima partita, che infatti mi era parso una delle (poche) note stonate di quella partita.

Evidentemente qualcosa che Tudor deve curare meglio, non si puoʻ farsi infilare cosi facilmente, da squadre poi cosi modeste.

Il problema principale è che abbiamo difensori scarsi. Se oltre a questo aggiungi che facciamo un pressing alto lasciando contropiedi agli avversari è inevitabile concedere occasioni agli avversari. Altrimenti possiamo tornare a barricarci in 11 dietro la linea della palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma non si poteva allungare il prestito di veiga??

il Chelsea non ha voluto, in più non l'hanno manco convocato, il Chelsea è un club immondo che deve sparire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è ormai ufficialmente un omaggiatore di tempi di gioco .

Un ambidestro che spreca le sue doti facendo ogni volta la giravolta . 
Peggiore in campo non ostante assist che a questo punto penso gli sia uscito per sbaglio. 

Fastidioso  come un eritema 

Savona invece spreca il fisico marcando come una piuma 

Va be . Partite buone per far gruppo e si spera selezione nella testa della dirigenza . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglierei Conceicao sicuramente, poi vedrei se McKennie riesce a stare al suo posto, se no fuori pure lui. 

Comunque, per ora, il peggiore mi sembra Conceiçao proprio per come sta interpretando il ruolo, oltre al fatto che sta sempre per terra. 

Kolo muani non pervenuto ma è il centrocampo che sta mancando. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Thuram non è un regista, ma per il tipo di giocatore che è ha piedi ottimi e grande predisposizione alla verticalizzazione e al filtrante.

Poi ovvio, non è lui il regista, ma se gli metti a fianco McKennie…

Continuo a pensare che abbiamo bisogno disperatamente di un playmaker che faccia girare la squadra.

Douglas Luiz non lo ritengo adatto, troppo lento, macchinoso e non mi sembra nemmeno ambientato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viashino ha scritto:

Leggo che molti seguono la partiya su Dazn. Ma non siete stufi di buttar via I soldi? 

Per la verità fanno benissimo visto che è gratis. La statistica direbbe guarda quanti * di juventini ci odiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Thuram non è un regista, ma per il tipo di giocatore che è ha piedi ottimi e grande predisposizione alla verticalizzazione e al filtrante.

Poi ovvio, non è lui il regista, ma se gli metti a fianco McKennie…

Ci sono cose in cui è veramente molto sotto la sufficienza. Quindi è inutile blaterare che non è vero. A passarla ad uno cgd non gli sta davanti proprio non ci riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Savona può fare solo il terzino di posizione statico in un 4 4 2. Una sorta di Zebina.

In tutti gli altri ruoli è un disastro 

Come lo impiegava Motta all'inizio perché aveva fatto qualche discreta prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizza21 ha scritto:

Savona ai confini della disabilità.

Fa fatica in tutte le fasi del gioco, anche nel giro palla senza pressione sembra impacciato  

E' talmente insicuro che tocca la palla 4 volte anche prima di fare un passaggio a 10m,

ha una paura fottuta di sbagliare...non è proponibile in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della difesa sto vedendo l'oramai assodato problema della Juve. Povertà tecnica evidente sulla trequarti. In quella zona il portatore di palla si ferma, non sa che fare e si affida al passaggino orizzontale o si cerca il cross. A meno che Cambiaso, Conceicao o Yildiz non inventino una giocata individuale, sinora praticamente mai. Non ci si può affidare a Thuram in costruzione. Le sue qualità sono l'esplosivita', il dinamismo, non la qualità tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Questo modulo è osceno,pensate quando ci sarà koop al posto di conceicao saremo ancora più prevedibili davanti 

Ma che c’entra il modulo .ghgh

Koop lo può anche mettere al posto di McKennie, forse guadagnano regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ora non vorrei dire.. Perché non è né bello né professionale... Ma da quando abbiamo Savona in rosa sembra ci sia una maledizione che fa i fortunate tutti i nostri difensori in modo che lui possa sempre giocare in un ruolo o nell'altro. 

Cioè uno che non dovrebbe fare più di  20 minuti in stagione e solo sul 6 a 0...addirittura se vai vedendo è quello con più minuti giocati. 

La maledizione... ma la volete finire, la vogliamo finire? Ora una qualità, la sua tenuta fisica, diventa una maledizione. È colpa sua se lo hanno affiancato a giocatori che si rompono di continuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Savona non è all'altezza nemmeno quando gioca nel suo ruolo naturale da terzino, figuriamoci da difensore centrale... una sciagura, se poi lo metti in coppia con Kelly elevi la sciagura al quadrato.

Per il resto a parte i 2 lampi di Yildiz tanto possesso palla ma poca pericolosità.

Reparto offensivo molto male: Kolo Muani non pervenuto, Conceicao spento. I due laterali Cambiaso e Costa non hanno fatto nulla di interessante.

Speriamo nel secondo tempo di vedere almeno uno tra Gatti e Rugani in campo al posto di Savona o Kelly, e che qualcuno la davanti si svegli, altrimenti dentro forze fresche con Weah, Nico, e se ha qualche minuto nelle gambe anche Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.