Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se Luiz é ancora un professionista, si potrebbe vedere in campo al posto di un appesantito Mck?

Nadonna, Luiz in campo? mi mette i brividi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Con questi ritmi posso giocare anch’io a 61 anni…

A 61 anni a 40 gradi fai l'infarto anche a questi ritmi 😅

Speriamo che nel secondo tempo faccia qualche cambio che altrimenti si rischia anche di farsi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ora non vorrei dire.. Perché non è né bello né professionale... Ma da quando abbiamo Savona in rosa sembra ci sia una maledizione che fa i fortunate tutti i nostri difensori in modo che lui possa sempre giocare in un ruolo o nell'altro. 

Cioè uno che non dovrebbe fare più di  20 minuti in stagione e solo sul 6 a 0...addirittura se vai vedendo è quello con più minuti giocati. 

Avrà una forte raccomandazione, altrimenti non si spiega.

Savona col calcio di oggi non c'entra proprio niente, non spicca per nessun tipo di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo capito che l'idea tattica di Igor é squadra corta e avanzata, cc di corsa più che di tecnica per accorciare in avanti e scappare indietro se bucati. Tornanti alti in costante appoggio e i due mezzi ad alternarsi nei mezzi spazi. 

La punta mi sembra un po' piantata nell'idea di Igor. 

Mi sembra un calcio molto fisico, con poca regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Libertà di espressione ancora c'è? 

E chi ti dice qualcosa. Puoi dire quello che ti pare, anche cretinate se vuoi. Libertà di ribattere anche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Io non voglio soffermarmi sulla partita ma su ina cosa : cosa casso vedono gli allenatori in mckennie???non eccede in niente,fa il compitino,non segna ,non filtra e ha i piedi quadrati..mistero

È un pasticcione e basta. Magari azzecca la giocata e poi fa la cappellata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

no cambierà nulla rispetto all'anno scorso

se non ne arrivano 8/10 buoni faremo la stessa fine di quest'anno, forse peggio

mettici anche un allenatore che non riesce a rianimare gli investimenti fatti, con annesso gioco simile al suo predecessore,  allora il disastro sarà servito

Andate in ferie ne avete bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

L'assist per il gol una vaccata proprio.  sefz

Mamma mia sembra il forum dell'inter. 

Esco dal live perché veramente serve stomaco per stare qui dentro. 

Dai ha fatto solo quello.

Le due palle perse per fare il tacco volante e i passaggi imprecisi perché deve strafare anziché darla facile li ho visti solo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In avanti bene

Dietro Savona kalulu e Kelly sono improponibili

Non si è mai visto crea un difensore provi l anticipo di tacco su una rimessa invece di coprire l attaccante e lasci le praterie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non diciamo eresie, il primo goal orchestrato benissimo.

Siamo stati bene in campo per 20 minuti in cui loro non sapevano come arginarci, poi hanno messo a uomo su Yildiz e alzato l’aggressività. Lì siamo calati tanto peggiorando il palleggio.

Arginare cosa che abbiamo fatto 2 tiri in porta. Se questa è una partita giocata bene allora siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma il Savona che viene ricoperto di  insulti è quel 22enne alla sua prima stagione ad alto livello che ha giocato terzino, braccetto dx, braccetto sx,  centrale... e che ci costa a bilancio due noccioline e un pacchetto di patatine?

Mi confermate che è lui il problema della Juve?

C'e' la Next Gen, contesto adattissimo a quel che giustamente evidenzi tu. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere Douglas Luiz al posto di McKennie, serve un uomo d'ordine (oltre che di qualità) in quella posizione, l'americano è troppo arruffone per giocare lì. In generale (e parlo in ottica mercato) ci serve un giocatore che ragiona e dia qualità in mezzo al campo, o lo mettiamo nei due a centrocampo o sulla trequarti, decidiamoci.

Savona centrale è inguardabile, non vince un duello, nonostante la modestia degli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Io non la sto vedendo questa manifestazione. Preferisco andare al mare. 

Io sto vedendo la solita Juventus. La partita con gli emirati i non fa testo. Abbiamo bisogno di recuperare Bremer. Basta con Savone non se ne può più. Mi dispiace per il ragazzo ma non è un giocatore da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ho capito , ma Kolo Muani anche in campionato è partito a razzo le prime 3 partite , poi per 10 partite è stato più che deleterio che utile per poi trascinarci nuovamente le ultime partite , fosse stato continuo stai sicuro che Luis Enrique lo avrebbe tenuto 

Ogni giocatore fa storia a sé, kolo gioca in una delle nazionali più forti del mondo. Per trovare grande continuità serve giocare con continuità. Lo so che sembra un ossimoro ma è così. Se ci ricordassimo dei mesi difficili che hanno avuto Nedved, Zidane, addirittura Platini, credo saremmo tutti un po' più pazienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fub ha scritto:

Io spero tu stia scherzando. Thuram piedi quadrati, forse parli del padre. E' l'unico centrocampista che può essere titolare della Juve per quantità e qualità.

Non sto dicendo che e scarso, ma sicuramente non è con lui che si migliora la manovra. 

Ci mancano i centeocampisti tenici alla Vitinha e Pedri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io penso che il 2-2 arriverà, poi non so cosa potrebbe succedere, magari vinciamo lo stesso stile Venezia

detto ciò fino al 2-1 stavamo facendo bene, ridetto ciò se andiamo avanti bene, se andiamo a casa possiamo andare in vacanza e non ritardare la preparazione, non c'è molta scelta eh, bisogna accettare entrambe le situazioni

Non scherziamo. Non passare sto girone sarebbe un fallimento clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Comunque abbiamo capito che l'idea tattica di Igor é squadra corta e avanzata, cc di corsa più che di tecnica per accorciare in avanti e scappare indietro se bucati. Tornanti alti in costante appoggio e i due mezzi ad alternarsi nei mezzi spazi. 

La punta mi sembra un po' piantata nell'idea di Igor. 

Mi sembra un calcio molto fisico, con poca regia.

Di base sì, dovrebbe un po’ mediare.

Cmq facciamo anche fase di lunghi passaggi con l’avversario chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè ovvio ma è questione di uomini. Quando avremo Bremer e gatti e un nuovo acquisto la faccenda sarà diversa 

Speriamo perché questo difetto va sempre a vanificare ciò che di buono abbiam costruito in precedenza ed èun peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Al di là della difesa sto vedendo l'oramai assodato problema della Juve. Povertà tecnica evidente sulla trequarti. In quella zona il portatore di palla si ferma, non sa che fare e si affida al passaggino orizzontale o si cerca il cross. A meno che Cambiaso, Conceicao o Yildiz non inventino una giocata individuale, sinora praticamente mai. Non ci si può affidare a Thuram in costruzione. Le sue qualità sono l'esplosivita', il dinamismo, non la qualità tecnica.

Ma sembra che tra le priorità del mercato non ci siano trequartisti rifinitori roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.