Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria netta coi marocchini fallosi e provocatori e si va agli ottavi. Certo c'è  stato qualche errore di troppo ma si giocava a mezzogiorno a 40 gradi a fine stagione e ci sta  ma lo spirito è diverso e con uno Yldiz così  è  tutto più  semplice.

Scandalosa la telecronaca  su Italia1 di Trevisan e quel bovino o di Cravero nettamente antijuve, piccoli uomini per dirla alla Buffon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Partita meno entusiasmante del risultato a dir la verità. La difesa soprattutto secondo me ha lasciato un po a desiderare. La prima cosa che mi verrebbe di chiedere a Tudor, ma non sarebbe prima sistemare la fase difensiva, piuttosto che mandare i braccetti in avanti, e lasciare ancora meno gente dietro? cioè il gol preso è imbarazzante, e di momenti cosi ne ho visti abbastanza per non preoccuparmi. Cioè becchi una big ti fa male. Comunque sulla carta dovevamo fare 6 punti e li abbiamo fatti, guadagnandoci gli ottavi e la passerella col City. Da dopo la sfida con gli inglesi sarà tutto di guadagnato, che sia l'inizio delle vacanze, o il turno successivo più soldi. 

Tudor è un gasperiniano, se così possiamo definirlo. La difesa è aggressiva e uomo su uomo. Tanto si prendevano gol discutibili pure con la difesa 4 schierata e terzini bloccati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Non siamo ancora qualificati se oggi il City perde e ce ne rifila 7/8 all'ultimo turno

Giusto....Mayulu tutto solo!!!!....7 a 0!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è dura. La squadra ha un fenomeno che è Yildiz, ottimi giocatori come Thuram e il resto va alla giornata, un giorno leoni e un giorno gazzelle. Troppa poca qualità e troppa discontinuità. Sinceramente credo sia difficile anche per loro capire se investire quasi 80 milioni su Kolo e Conceicao, che vanno a corrente alternata, dopo averne buttati per Koop, DL e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Poi mettiamo Emerson Nedved Camoranesi e Zambrotta, poi vedi come cambiano le cose....oh ma stiamo cambiando 6 giocatori, allora vuol dire che i "titolari" non sono all'altezza. Così è il calcio 

Eh ragazzi però sti 2 sono inguardabili eh, speriamo che saranno dati via o che saranno riserve delle riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vilos ha scritto:

Vittoria netta coi marocchini fallosi e provocatori e si va agli ottavi. Certo c'è  stato qualche errore di troppo ma si giocava a mezzogiorno a 40 gradi a fine stagione e ci sta  ma lo spirito è diverso e con uno Yldiz così  è  tutto più  semplice.

Scandalosa la telecronaca  su Italia1 di Trevisan e quel bovino o di Cravero nettamente antijuve, piccoli uomini per dirla alla Buffon.

Trevisani faceva coppia con quell'altro fenomeno di Adani.

E sai chi va sempre a coppia no? 

I c _ _ _ _ _ _ i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Conceicao ne vogliamo parlare? Un egoista che non la passa mai, cade a terra da solo incespicando sui suoi piedi ed in Italia gli arbitri lo hanno gia' puntato. Spostato sulla trequarti non sembra dare alcun miglioramento. 30 mln ci penserei 10 volte prima di riscattarlo.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ico83 mi dispiace ma la coppia Thuram-Locatelli non mi aggrada. Locatelli lo sai mi piace,ma con lui allora voglio un regista di tecnica,come del resto con Thuram. Con l’italiano che sa restare di posizione anche uno più dinamico ma sempre di alta qualità,con Thuram invece uno più di posizione ma con lancio,geometria e visione 

Il problema è la coppia e come spessore,seppur ovviamente con diverse caratteristiche,credo Thuram sia più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pinter ha scritto:

Loro sono dei pagliacci, una squadra ormai allo sbando più totale. 

Ci regalano soddisfazioni incredibili

Con loro vale la regola delle 🖐️P visto che ce l' hai come prefisso nel nick

Pagliacci, prescritti, pignorati, perdenti e politicamente protetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKenny un disastro, Savona lasciamo perdere. Kelly a targhe alterne, molto male in determinati ambiti poi si e' svegliato, ha fatto vedere anche dei buoni anticipi e perfino delle progressioni.

Resta il fatto che i giocatori che l'anno scorso rendevano bene o almeno discretamente stanno giocando bene anche in questo mondiale, quelli piu' deludenti confermano la china disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Al posto di parlare di Yildiz e della qualificazione parlano di Koop e Kelly, i tifosi juventini medi sono ingiocabili, non sanno una mazza di pallone

Se lo avessero gli altri Yldiz qua sarebbe una tragedia e ci chiederemmo quanto costerebbe, lo abbiamo noi e come dici tu ci s

tocca leggere di Kelly…. Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Al posto di parlare di Yildiz e della qualificazione parlano di Koop e Kelly, i tifosi juventini medi sono ingiocabili, non sanno una mazza di pallone

Si poi non andremo avanti , perché non succede , ma se succede, questa é la squadra di Giuntoli tecnico compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vilos ha scritto:

Ma dove l'hai sentita la telecronaca antijuventina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io non ricordo un difensore più scarso di Kelly alla Juve. Nemmeno Legrottaglie

legrottaglie era un signor difensore 

io ricordo bonetti de marchi e luppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe sul cross di Kelly ha dovuto impegnarsi per non prendere la porta.

se il problema di questa squadra è Kolo Muanì allora alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tudor è un gasperiniano, se così possiamo definirlo. La difesa è aggressiva e uomo su uomo. Tanto si prendevano gol discutibili pure con la difesa 4 schierata e terzini bloccati.

spero che il rientro di Bremer possa dare qualcosa in più in solidità, perchè questa squadra balla troppo dietro. Bisogna anche dire che un trio Kelly-Savona-Kalou non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io non ricordo un difensore più scarso di Kelly alla Juve. Nemmeno Legrottaglie

Già scrivere Legrottaglie e non Dimas denota poco sapere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh con questa difesa ce ne fanno almeno 4 sicuro..

No i 7 gol si riferiscono alla vittoria che deve fare il City con la squadra araba, noi ovviamente poi dobbiamo pareggiare con gli inglesi almeno 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti