Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jugovic83 ha scritto:

A cosa?

Stai sereno,siamo agli ottavi:preso da sport mediaset:

Nel caso del Mondiale per Club 2025 le prime due squadre di ogni girone si qualificano per gli ottavi di finale, ma potrebbe accadere che in uno di questi ci siano due o più formazioni che concludono a parità di punti. In quel caso come viene stabilito l'ordine di classifica, utile anche per definire primo e secondo posto?

La lista dei criteri da seguire è questa:

• Scontri diretti
  • Differenza reti negli scontri diretti
  • Maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
  • Dopo aver applicato queste tre situazioni, la parità potrebbe restare e in quel caso si procede in questo modo alla valutazione di:

• Differenza reti generale
    • Maggior numero di gol segnati nel girone
    • Punti disciplina
    • Sorteggio

https://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/mondiale-per-club-2025/mondiale-per-club-chi-passa-agli-ottavi-in-caso-di-arrivo-a-pari-punti-_99944691-202502k.shtml

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete conto che la nostra partita di oggi per xgol è equiparata a quella della figlidiputtanese di ieri che ha fatto compresi i gol 4 tiri in tutto

rendetevi conto dell'attendibilità di sta statistica che è equiparabile a qualche metro di pregiudizio che esisteva ai tempi d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vilos ha scritto:

Vittoria netta coi marocchini fallosi e provocatori e si va agli ottavi. Certo c'è  stato qualche errore di troppo ma si giocava a mezzogiorno a 40 gradi a fine stagione e ci sta  ma lo spirito è diverso e con uno Yldiz così  è  tutto più  semplice.

Scandalosa la telecronaca  su Italia1 di Trevisan e quel bovino o di Cravero nettamente antijuve, piccoli uomini per dirla alla Buffon.

Sopratutto cravero si sentiva proprio che gufava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vilos ha scritto:

Vittoria netta coi marocchini fallosi e provocatori e si va agli ottavi. Certo c'è  stato qualche errore di troppo ma si giocava a mezzogiorno a 40 gradi a fine stagione e ci sta  ma lo spirito è diverso e con uno Yldiz così  è  tutto più  semplice.

Scandalosa la telecronaca  su Italia1 di Trevisan e quel bovino o di Cravero nettamente antijuve, piccoli uomini per dirla alla Buffon.

Trevisan ha fatto ottima telecronaca, il bovino metteva in luce solo i difetti che gia' i dirigenti juve sanno vale a dire un centrale top e un centrocampista top e un mediano di fascia oltre al centravanti (Koop ancora non si vede). Era logico che con Savona centrale e Kelly Kelly andremo sempre in difficolta'..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

se il problema di questa squadra è Kolo Muanì allora alzo le mani

Hai fatto tutto te.

Io ho solo detto che una palla abbastanza clamorosa per segnare oggi l'ha avuta su una bella azione di squadra, quindi non è che proprio non l' han servito. Non che è un problema, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

legrottaglie era un signor difensore 

io ricordo bonetti de marchi e luppi

Io ero troppo piccolo per ricordarli😐 essendo dell'87. 

Fai caso cmq che le ultime due azioni pericolose sono state merito di kelly e koop, oltre al fatto che kelly da sicurezza ZERO in copertura. Non so proprio cosa ci abbia visto lo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ma di Conceicao ne vogliamo parlare? Un egoista che non la passa mai, cade a terra da solo incespicando sui suoi piedi ed in Italia gli arbitri lo hanno gia' puntato. Spostato sulla trequarti non sembra dare alcun miglioramento. 30 mln ci penserei 10 volte prima di riscattarlo.

Conceicao ha dribbling ma non la passa mai,non ha assolutamente né visione né attitudine alla rifinitura. Per questo non va bene con Yildiz,anche Conceicao è una seconda punta che cerca il tiro,siccome per me sarà difficile che arrivi ad alte medie realizzative,sarà difficile che diventi un titolare da Juve. Inoltre ripeto non è ben assemblato col FUORICLASSE Yildiz 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

McKenny un disastro, Savona lasciamo perdere. Kelly a targhe alterne, molto male in determinati ambiti poi si e' svegliato, ha fatto vedere anche dei buoni anticipi e perfino delle progressioni.

Resta il fatto che i giocatori che l'anno scorso rendevano bene o almeno discretamente stanno giocando bene anche in questo mondiale, quelli piu' deludenti confermano la china disastrosa.

Mckennie non può fare il titolare nella Juve 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Penso che, se avessi messo il tuo panettiere al posto di tudor , sarebbero stati 6 punti e 11 milioni.

😁 Non ne abbiamo la controprova. Comunque gli ingiocabili con chivu al timone sono stati ad un passo dall'essere buttati fuori da messicani e giapponesi... Quindi non è tutto scontato. 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La realtà è dura. La squadra ha un fenomeno che è Yildiz, ottimi giocatori come Thuram e il resto va alla giornata, un giorno leoni e un giorno gazzelle. Troppa poca qualità e troppa discontinuità. Sinceramente credo sia difficile anche per loro capire se investire quasi 80 milioni su Kolo e Conceicao, che vanno a corrente alternata, dopo averne buttati per Koop, DL e Kelly.

Non mi svenerei né per Kolo né per Chico che non vale quei soldi. E neppure per il rinnovo di McKennie che da gennaio sembra crollato

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

No i 7 gol si riferiscono alla vittoria che deve fare il City con la squadra araba, noi ovviamente poi dobbiamo pareggiare con gli inglesi almeno 🙂

Si si ti avevo capito..ma col city certi errori non ci verranno perdonati..rischiamo di prenderne molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Conceicao ha dribbling ma non la passa mai,non ha assolutamente né visione né attitudine alla rifinitura. Per questo non va bene con Yildiz,anche Conceicao è una seconda punta che cerca il tiro,siccome per me sarà difficile che arrivi ad alte medie realizzative,sarà difficile che diventi un titolare da Juve. Inoltre ripeto non è ben assemblato col FUORICLASSE Yildiz 

L’ideale sarebbe prendere quel zeghrova del lille secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pinter ha scritto:

Stai partendo dal presupposto che noi pareggiamo contro il city

Guarda,se avessimo Bremer,Kalulu e Gatti,insomma qualche speranza la terrei di pareggiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vilos ha scritto:

Ma cosa stai dicendo?va bene tutto ma perlomeno siate obiettivi,hanno fatto una telecronaca parziale ed onesta,anzi a dirla tutta per quanto sembri strano son stati pro Juve quasi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Già scrivere Legrottaglie e non Dimas denota poco sapere sefz

Dimas cosa mi hai ricordato..😂. Forse ricordo male ma la stagione di Legrottaglie non fu entusiasmante, fu la 2003 2004.

Ad ogni modo si, avevo 11 anni non ricordo bene Dimas 🙌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Si si ti avevo capito..ma col city certi errori non ci verranno perdonati..rischiamo di prenderne molti

Vediamo che succede 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro la punta toccherebbe risparmiare qualcosa e mettere tutto su un regista avanzato simile Nico Paz, Conceicao non mi è mai piaciuto e non spenderei 30 mln per lui 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

Difendiamo male e attacchiamo peggio la squadra sbaglia ottomila passaggi... Tudor sarà l ennesimo capro espiatorio non nego la vittoria contro una squadra inferiore di tanto ma nn di possono vedere errori madornali una lentezza a salire mah..poi nel difendersi sempre soli

Lasciamo un sacco di spazi dietro ma è sempre bello vedere una squadra cosi alta che attacca insistentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

legrottaglie era un signor difensore 

io ricordo bonetti de marchi e luppi

Bonetti ha fatto una super stagione 1989-90

De Marchi se giocava titolare anche con Trap un motivo c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto: