Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Thuram, Conceição, Kolo Muani chi li ha presi, mio nonno?

Ad essere sincero conceicao e kolo muani li ha presi solo in prestito senza nessun diritto di riscatto,così come veiga,cioè 3 dei 4 unici buoni ( non fantasmagorici se non forse Thuram ) acquisti fatti dallo chef

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ad essere sincero conceicao e kolo muani li ha presi solo in prestito senza nessun diritto di riscatto,così come veiga,cioè 3 dei 4 unici buoni ( non fantasmagorici se non forse Thuram ) acquisti fatti dallo chef

Ma se conceicao verrà riscattato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Chiedere di più sarebbe stato ingiusto. Siamo pur sempre la seconda squadra in ordine di età che sta giocando questo torneo.

mi sa la terza,salisburgo e se non sbaglio il city (che sta in un processo di ricostruzione) ma cmq non cambia niente era solo per precisare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa solo la difesa per le prossime gare poichè Savona (mi ripeto) non può fare il centrale dei tre.. contro attaccanti forti sarà dura per lui. Non cito Kelly poiché almeno lui gioca nel suo ruolo nonostante però sia scarso. Per il resto la squadra gira bene attacco e centrocampo stanno crescendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma se conceicao verrà riscattato..

Se non ricordo male conceicao ha una clausola ma non vale solo per noi,non abbiamo nessun diritto poi è ovvio che se lui vuole restare e noi lo vogliamo sarà acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una certa esaltazione da parte di alcuni per queste due ampie vittorie. Non ho potuto vedere la prima, in questa, per larghi tratti, a me la squadra non è piaciuta particolarmente. Ha evidenziato gli stessi limiti oramai apparsi lampanti lungo la stagione. Qui si sorvola troppo sul fatto che il calcio è sport confrontazionale. Il che vuol dire che il livello della tua prestazione tanto dipende dal livello della prestazione dell'avversario. E l'avversario di questa sera era paragonabile ad una squadra che lotta per salvarsi nella nostra serie B. Quindi. Bene, nove reti in due partite sono un bel segnale, ma il tempo di farci i * a vicenda è ancora ben là da venire. 

La prima partita un minimo probante sarà quella ad eliminazione diretta, ovvero gli ottavi. Lì qualche indicazione in più si potrà trarre, ogni ottimismo adesso lo valuto ancora prematuro, nel momento in cui, come detto, a me i nostri limiti sembrano ancora lì, tutti belli presenti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

La difesa con i rientri di Bremer Gatti e Cabal non ha problemi

Ma solo io ricordo cabal in grossa difficoltà ? Bremer rientra da un crociato. Gatti ok va bene però alcuni problemi li avremo. Sicuramente meno di adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Dopo due partite vinte con un Kenan spaziale e una differenza reti +8, leggo solo critiche. Ok la fase difensiva non è apposto, ma i titolari erano fuori e manca ancora tutto il calciomercato. Ragazzi, si vive il calcio malissimo! 

purtroppo abbiamo addosso moltissime scorie tra buffonata plusvalenze, motta, giuntoli e qualcosa d'altro che proviene ancora prima con allegri anche se si vinceva di + 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Con la differenza che noi giochiamo al massimo e stiamo, giustamente, cercando automatismi. Il Real è qui in ferie 

Io ho visto il Real con gli arabi e non mi è parso in ferie. L'ho visto in difficoltà, ma non in ferie. Stasera invece sta giocando bene in 10 e sta vincendo 2 a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non è un bel modo chiudere con punto, immagino tu lo sappia.

Autoritario?

Non era mia intenzione.

Il punto era solo per fermare il mio commento, in quanto offendere un tesserato della Juventus è contro la Policy del forum.

Purtroppo lui può offendere noi con le sue prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Cioè ma era più veloce

Difficile dirlo quando sei inserito in un contesto di manovra differente, me lo ricordo più rapido, decisamente

Quoto

Più reattivo..

A me pare di sì, vedi sopra

Quoto

passava bene

assolutamente SI'

Quoto

pressava..

non in modo costante, in questo non me lo ricordo eccellere

Quoto

rubava palla..

vedi sopra

Quoto

Driblava..???

non aveva una strepitosa sensibilità tecnica, questo no. Quindi direi, poco

Quoto

Boh.. A me pare che allatalanta aveva  solo inserimento e tiro.  Non ricordo belle giocate... a parte questo automatismo che ormai aveva mandato a memoria. 

Non è mai uno col quale ti lustravi gli occhi, ma sembrava un giocatore capace di alzare il livello complessivo della manovra, con in più una notevole qualità di inserimento, come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero gli avversari non sono un granché ma non ci capita tanto spesso di fare 9 gol in 2 partite anche con avversari facili. Attacchiamo bene e con tanti uomini quello che mi preoccupa è che concediamo un po troppo e non ne farei solo una questione di uomini è che manchiamo nelle coperture preventive e lasciamo troppi spazi alle ripartenze degli avversari. Altra cosa da dire secondo me un po di sufficienza nel finale quando pensando che la partita fosse finita ci sono volute 2 grandi parate. Yldiz grandissimo, bellissima partita anche di thuram, nel complesso tutti più o meno bene a parte wes e kolo che non mi sono piaciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Concordo su tutto e ti confesso che i dubbi li ho anche io perche non si spiegano certe "tolleranze" su persone che esagerano di brutto,uno dei tanti esempi che potrei farti ma ultimo in ordine di cronologia é che ho sentito perfino dire dai soliti 6/7 che su mediaset i telecronisti son stati nettamente contro la juve dove non é assolutamente vero e ti posso garantire che sono stati pro juve per quasi tutta la partita.

Esatto, dopo neanche 10 minuti un paio di presunti utenti sentenziava già il tifo sfrenato contro di noi, cosa totalmente falsa. Qui i casi sono due, o sei un totale demente paranoide in malafede o sei un bot 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Vedo una certa esaltazione da parte di alcuni per queste due ampie vittorie. Non ho potuto vedere la prima, in questa, per larghi tratti, a me la squadra non è piaciuta particolarmente. Ha evidenziato gli stessi limiti oramai apparsi lampanti lungo la stagione. Qui si sorvola troppo sul fatto che il calcio è sport confrontazionale. Il che vuol dire che il livello della tua prestazione tanto dipende dal livello della prestazione dell'avversario. E l'avversario di questa sera era paragonabile ad una squadra che lotta per salvarsi nella nostra serie B. Quindi. Bene, nove reti in due partite sono un bel segnale, ma il tempo di farci i * a vicenda è ancora ben là da venire. 

La prima partita un minimo probante sarà quella ad eliminazione diretta, ovvero gli ottavi. Lì qualche indicazione in più si potrà trarre, ogni ottimismo adesso lo valuto ancora prematuro, nel momento in cui, come detto, a me i nostri limiti sembrano ancora lì, tutti belli presenti  

Piu che esaltazione si sta godendo per 2 risultati positivi di un team che ha gia una discreta base e che con 3/4 innesti di spessore potrebbe toglierci grandi soddisfazzioni.Ti ricordo che siamo la terza squadra piu giovane in tutto il campionato mondiale con un eta media di 24 anni dietro solo al Salisburgo e (se non sbaglio) al city che é in un momento di ricostruzione e ci siamo presentati al mondiale senza nuovi acquisti al contrario di altri.C'è chi riesce a godersi le cose piacevoli che la vita offre e c'è invece chi non é mai contento e cerca sempre il pelo nell'uovo,l'esaltazione é ben altra cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

È vero gli avversari non sono un granché ma non ci capita tanto spesso di fare 9 gol in 2 partite anche con avversari facili. Attacchiamo bene e con tanti uomini quello che mi preoccupa è che concediamo un po troppo e non ne farei solo una questione di uomini è che manchiamo nelle coperture preventive e lasciamo troppi spazi alle ripartenze degli avversari. Altra cosa da dire secondo me un po di sufficienza nel finale quando pensando che la partita fosse finita ci sono volute 2 grandi parate. Yldiz grandissimo, bellissima partita anche di thuram, nel complesso tutti più o meno bene a parte wes e kolo che non mi sono piaciuti

kelly e savono insufficienti e incerti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusate siamo qualificati vero? 

3 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Si,siamo agli ottavi e circa 30 cocuzze gia nella cassa(comprensive delle 2 vittorie)

A dire il vero non ancora,se il city perde ( impossibile ovviamente) non è ancora matematico il passaggio agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Difficile dirlo quando sei inserito in un contesto di manovra differente, me lo ricordo più rapido, decisamente

A me pare di sì, vedi sopra

assolutamente SI'

non in modo costante, in questo non me lo ricordo eccellere

vedi sopra

non aveva una strepitosa sensibilità tecnica, questo no. Quindi direi, poco

Non è mai uno col quale ti lustravi gli occhi, ma sembrava un giocatore capace di alzare il livello complessivo della manovra, con in più una notevole qualità di inserimento, come dici tu

Ok grazie.. 

Insomma resto sempre col dubbio che senza quei gol nessuno se lo sarebbe filato...se prendessimo in esame solo le altre "qualità"

Speriamo ritorni almeno a segnare. Già sarebbe oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si delineano i titolari e le riserve per la prossima stagione.. ricordiamoci che in difesa i nostri titolari sono Bremer e Cabal, non Lelly e e Savona!

Bravo il predecessore per non averci capito un tubo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Tenete conto che la nostra partita di oggi per xgol è equiparata a quella della figlidiputtanese di ieri che ha fatto compresi i gol 4 tiri in tutto

rendetevi conto dell'attendibilità di sta statistica che è equiparabile a qualche metro di pregiudizio che esisteva ai tempi d'oro

È la probabilità che un tiro verso la porta si trasformi in gol. Pesa il fatto ad esempio che il gol di Martinez col Monterrey è praticamente un gol a porta vuota a distanza super ravvicinata e quindi "vale di più" del tiro di Yildiz sotto l'incrocio in quanto c'è più probabilità di segnare nel primo caso invece che nel secondo. In soldoni a chi non fa il nerd delle statistiche che sia un tiro a porta vuota o un tiro da 20 metri cambia nulla, sempre un gol è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti