Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ho visto solo il primo tempo. Poi mi sono fatto quattro ore di macchina. E’ vero che si tratta di compagini meno talentuose  ed esperte delle americane e delle europee, ma alcune considerazioni vanno fatte. Ad esempio: alzi la mano chi tra gli utenti pensava come TM che la piastrella di Yldyz fosse la linea laterale. Messo più in mezzo , come pensavano tutti quelli che evidentemente non capiscono di calcio, dimostra di avere un altro impatto sulle partite. . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci siete o ci fate. Ero allo stadio ed ho visto un altra partita. L'agonismo e l'intensità che hanno messo in campo era palpabile. Nel primo tempo abbiamo avuto il 61 % di possesso palla.

A parte l'errore che a causato il gol mica loro hanno fatto granché. Savona ha giocato da regista difensivo che non è il suo ruolo e non ha fatto bene ma non ha procurato danni. Kelly ha fatto una signora partita. Gli ho visto fare un recupero da urlo nel secondo tempo. Non sarà un top ma fa il suo. Quello che ha toppato è stato McKenny. Poi lasciamo perdere koopemsiers. Un bradipo in campo.

Ho fiducia in questo nuovo corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Gatti Bremer Kalulu

Alberto Loca Thuram Cambiaso

Coinceicao Yildiz

Kolo

Considerando che questa è la formazione migliore schierabile con questa rosa, io credo che con un acquisto serio sul centrosinistra (spostando Kalu a destra), un esterno destro oltre Alberto (anche se avremmo gia Nico e Weah potenziali in quel ruolo) e un CC di livello assoluto al posto di Loca, più un ottimo centravanti  di rimpiazzo a Kolo, possiamo essere seriamente competitivi. Come ha detto Igor si tratta di 3/4 innesti di livello.

Da spedire via per me DLuiz, Vlahovic, Koop e Lelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, luke75 ha scritto:

Qualcuno sà se arriviamo primi o secondi che squadre possiamo incontrare agli ottavi al momento ?

Grazie

Allo stato attuale Salisburgo e Real Madrid, ma verosimilmente al posto del Salisburgo ci sarà l'Al Hilal che gioca col Pachuca, le prime due giocano tra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Allo stato attuale Salisburgo e Real Madrid, ma verosimilmente al posto del Salisburgo ci sarà l'Al Hilal che gioca col Pachuca, le prime due giocano tra di loro.

Ho visto adesso la fine di Salisburgo Spiazehilal 0 0 , il Salisburgo ha il Real Alla terza partita , quindi se arriviamo primi Spiaze , secondi Real , molto probabile siano così gli accoppiamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

9 gol fatti e 1 subito in 2 partite. 
Le altre grandi hanno pareggiato contro squadre messicane, brasiliane, etc etc e noi però dobbiamo fracassare i maroni per Kelly, Di Gregorio, Savona, Koop e chi più ne ha più ne metta.

Ci si lamenta che non c’è unità di intenti ma la squadra ce l’ha, la tifoseria invece? 

La maggior parte dei tifosi juventini ha l’unità di influenti di denigrare i propri giocatori e la propria squadra peggio dei tifosi avversari. Come volersi male e peggiorare le situazioni  che schifo !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la gente che butterebbe cosi in mischia Bremer fermo da quasi un anno che problemi ha?? 

E poi Tudor è stato chiaro, sarà pronto per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Mi sa che te al mare ci vai fin troppo e prendi anche delle belle insolazioni 

E' solo un troll, non perdere tempo a rispondergli.

Schiuma rabbia da ogni parola 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan "il Calcio" Yildiz 😍 batte da solo il Wydad e ci porta agli ottavi del Mondiale per Club! 

Doppietta o tripletta che sia, saggi di tecnica, potenza e precisione nelle due reti "pulite" da far strabuzzare gli occhi! 

La Fifa non gli ha riconosciuto la tripletta, ma è comunque la prima volta che ha segnato per tre partite di fila in bianconero! E lo ha fatto in una serata in cui Kolo Muani ha giocato a luci spente fino al momento dell'assist.
Ma a far riflettere sono le "tipologie" dei tre gol finora segnati in questo Mondiale: a effetto da fuori area dopo aver superato un avversario, di potenza da fuori area sotto il sette, e con un tocco "baggesco" davanti al portiere dopo un dribbling.
El Diez! 

Juve che inizia bene e va sul 2-0, poi si fa sorprendere (ci sono ancora alcune imprecisioni difensive da sistemare), e da quel momento fino a fine 1°t non si gioca più a calcio per vari motivi. Nella ripresa l'altra perla di Kenan, e chiude il rigore di Vlahovic.

È ovvio che sia bello vincere, anche di goleada, e anche contro squadre così, visto che in stagione abbiamo arrancato anche contro Empoli e Venezia. Però va detto che, come già detto dopo la prima partita, ci sono un bel po' di cose difensive da mettere a posto. Alcune dipendono dalle qualità dei singoli (esempio: Kelly a livello propositivo è anche un onesto giocatore, sono diverse le volte che viene avanti, per me potrebbe anche fare il quinto all'occorrenza, ma in difesa, nonostante faccia in ogni partita anche interventi discreti, qualcuna la combina sempre). Alcune per scelte di Tudor (Savona lì NON può giocare, lo abbiamo visto in campionato e anche nella partita scorsa), scelte in parte obbligate, viste le assenze (ma ci sarebbe anche Rugani che lì sarebbe meglio di Nicolò). Alcune sono proprio robe di reparto da correggere, perchè non è possibile doversi fare il segno della croce su ogni cross. 

Ad ogni modo entra questo trentello di milioni e ce ne andiamo agli ottavi (peccato per i prescritti, che se avessero pareggiato l'altro giorno...). 

Ora contro il City per il 1° posto! 🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

investire tutti i soldi su due difensori centrali di livello assoluto

pensi che Gatti e Bremer non torneranno ai loro livelli precedenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ottima Juve e grande Yldiz,ringraziamo il prescritto talebano per averci fatto buttare via un anno 

Mi chiedo cosa c'entri il post col topic ma a questo punto un grazie anche al tuo idolo che è andato a fare danni al milan dopo averci fatto buttare tre anni è come minimo doveroso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Davanti siamo una Ferrari, in mezzo una Golf, dietro una Lada. Andare avanti con questa difesa sarà dura, alla prima squadra seria finisce male, ma da settembre con il rientro di Bremer e magari con un acquisto di livello (io spero in Calafiori) si potrebbe sistemare anche la difesa. 

Commento poco azzeccato 😃 

La Lada Niva fuoristrada era una bomba 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Christopher Hope ha scritto:

Ma chi esalta quel super bidone scoordinato di Costa quel dilettante di Kelly 50 Mil in 2 pagati grazie al pagliaccio 🤡 ..Savona imbarazzante...DL in panca con mk inguardabile...solo ildiz turam il resto da decimo posto . Floopmainers un bidone colossale da dopolavoro da vendere prima possibile 

ti dico una cosa sola :

🖐️

5 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Mi sa che te al mare ci vai fin troppo e prendi anche delle belle insolazioni 

ne ha prese cinque 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me in occasione del gol subito non lo hanno capito nemmeno Kelly e Savona se stavamo difendendo a 3 o a 4, se li metti insieme forse esce un giocatore decente che può fare una buona carriera nell'Udinese.

Si sono scarsi é evidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti