Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Wydad: "Partita diversa per orario e ritmo ma due belle vittorie. Yildiz ha corsa e idee ed una mentalità da grande. Vlahovic entrato con la testa giusta"

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Diciamo che se avesse del materiale migliore, credo seriamente non vedremmo né Kelly, né Savona, né Nico. 

Fa con quello che ha. 

si ma potrebbe anche adattarsi ai giocatori che ha...in panchina oggi aveva vlahovic, gatti, n Gonzalez, Douglas, Locatelli weah koopminers , ( oltre 300 milioni di investimento)

questi son giocatori che VANNO recuperati perchè sono stati importanti nelle scorse stagioni ed alcuni lo sono in nazionale....

lui invece li demotiva, li 

invece lui no mette Savona centrale ed adatta un centrocampo a 2 con mckenni che sempre un cinghiale tanto è grasso e fuori forma..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma chi doveva mettere scusa? Questi ha. Ma quale feticcio

21 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Diciamo che se avesse del materiale migliore, credo seriamente non vedremmo né Kelly, né Savona, né Nico. 

Fa con quello che ha. 

In panchina c'erano Gatti e Rugani, peggio di come hanno giocato gli altri due non credo potessero fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In panchina c'erano Gatti e Rugani, peggio di come hanno giocato gli altri due non credo potessero fare...

Gatti è a mezzo servizio e sarebbe da idioti metterlo 90 minuti contro i dopolavoristi. Rugani sanno già cosa aspettarsi nel bene e nel male. Ok far giocare Savona contro queste compagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rugani non è assolutamente nei piani della Juventus, e lui lo sa. Appena trovano una soluzione lo scaricano di nuovo. Gatti è ancora molto indietro, il giallo preso appena entrato all'esordio penso lo dimostri. Fa anche 34 gradi con il 78% di umidità a mezzogiorno, metti dentro chi pensi possa reggere senza rimanere subito in debito d'ossigeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Igor ti voglio bene però vediamo di toglierci il feticcio per Kelly e Savona che non possiamo presentarci da nessuna parte con questi. E Nico non può giocare a tutta fascia è un attaccante e chiaramente gli manca tutta la fase difensiva...

Passando alle cose positive che sinora son diverse ma voglio sottolineare che mi piace vedere la Juve che non si ferma e continua a segnare .ok 

Ecco io vorrei da un allenatore che predica costantemente juventinita' una prima cosa banale ed elementare per il prossimo mercato: iniziare a chiedere energicamente di escludere dalla rosa giocatori palesemente inadatti ad una Juve vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Rugani non è assolutamente nei piani della Juventus, e lui lo sa. Appena trovano una soluzione lo scaricano di nuovo. Gatti è ancora molto indietro, il giallo preso appena entrato all'esordio penso lo dimostri. Fa anche 34 gradi con il 78% di umidità a mezzogiorno, metti dentro chi pensi possa reggere senza rimanere subito in debito d'ossigeno.

Perdonami capisco il discorso di Gatti ma non quello di Rugani.

O non lo porti proprio se non è nei piani, ma se lo porti a quel punto lo preferisci ad un giocatore inadatto per certi palcoscenici e per di più fuori ruolo.

Non è che Rugani sia un fenomeno.

Ma rispetto all'obbrobbrio di Savona centrale, stiamo parlando di un livello quantomeno accettabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Se solo giocasse con la difesa a 4 ... Io quella a 3 non riesco proprio a sopportarla

Si pero’ basta che non diventi un tormentone questa del modulo. La difesa a 3 è stata fatta da grandi allenatori ( Gasp, Conte, Inzaghi, anche Guardiola a tratti, ecc) con grandi risultati. Cio’ che conta nel calcio è altro rispetto al modulo.

Non facciamo come al solito qui sul forum che ci inventiamo sti tormentoni e li portiamo avanti per mesi, io personalmente l’ho gia letto troppe volte per i miei gusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HappybyHawk ha scritto:

O non lo porti proprio se non è nei piani, ma se lo porti a quel punto lo preferisci ad un giocatore inadatto per certi palcoscenici e per di più fuori ruolo.

Ma rispetto all'obbrobbrio di Savona centrale, stiamo parlando di un livello quantomeno accettabile.

Perdonami, ma cosa ne sappiamo noi di come sta Rugani? Ha fatto panca su panca ad Amsterdam, specialmente nella seconda parte di stagione. E' in forma? Sta in piedi col caldo? Per me lo hanno portato solo per fare numero e sarebbe stato impiegato come ultimissima risorsa in caso di infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

È che ormai si ha l'idea che difesa a 3 = catenaccio. Quando invece nel calcio moderno i braccetti di difesa, se usati in un certo modo, possono essere delle armi offensive importantissime per creare superiorità numerica in fase offensiva.

la difesa a 3 la fa anche chi gioca a 4.... purtroppo non si vuole capire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Igor ti voglio bene però vediamo di toglierci il feticcio per Kelly e Savona che non possiamo presentarci da nessuna parte con questi. E Nico non può giocare a tutta fascia è un attaccante e chiaramente gli manca tutta la fase difensiva...

Passando alle cose positive che sinora son diverse ma voglio sottolineare che mi piace vedere la Juve che non si ferma e continua a segnare .ok 

i titolari dovrebbero essere Gatti e Bremer quando saranno pronti, sperando tornino ai loro livelli che sono stati molto alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HappybyHawk ha scritto:

Savona lo sta provando centrale per la sua altezza e perchè non è un fulmine di velocità come esterno

considerato che è un nostro giocatore e giovane, se non lo prova in queste partite, quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

La partita contro il City sarà partita vera, altroché qualificazione ottenuta. Pescare il Real o il Salisburgo farebbe una grande differenza per il prosieguo della coppa.

Appunto, esiste partita migliore per dimostrare di essere da Juve e prendersi in mano il centrocampo?

7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Magari è già inserito in operazioni di mercato e cercano di preservarlo , perché non fargli fare neanche 20 minuti mi sembra troppo strano 

A questo punto credo anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Perdonami, ma cosa ne sappiamo noi di come sta Rugani? Ha fatto panca su panca ad Amsterdam, specialmente nella seconda parte di stagione. E' in forma? Sta in piedi col caldo? Per me lo hanno portato solo per fare numero e sarebbe stato impiegato come ultimissima risorsa in caso di infortuni.

Io mi rifaccio alle parole di Tudor di 5 giorni fa: "Ci darà una mano" ed evito particolari voli pindarici mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

Savona lo sta provando centrale per la sua altezza e perchè non è un fulmine di velocità come esterno

considerato che è un nostro giocatore e giovane, se non lo prova in queste partite, quando?

Premesso che non so cosa si voglia ancora provare per valutare l'inadeguatezza, in ogni ruolo, di questo giocatore a certi palcoscenici, finché gioca con l'Al Ain mi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pino47 ha scritto:

si ma potrebbe anche adattarsi ai giocatori che ha...in panchina oggi aveva vlahovic, gatti, n Gonzalez, Douglas, Locatelli weah koopminers , ( oltre 300 milioni di investimento)

questi son giocatori che VANNO recuperati perchè sono stati importanti nelle scorse stagioni ed alcuni lo sono in nazionale....

lui invece li demotiva, li 

invece lui no mette Savona centrale ed adatta un centrocampo a 2 con mckenni che sempre un cinghiale tanto è grasso e fuori forma..

Una comunità di recupero quindi...

Sono convinto invece che la juve tornerà forte quando avrà il coraggio di buttare scarponi nell'umido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, actarus7 ha scritto:

Insopportabile, non si può vedere.

Difesa a 4 imprescindibile se vuole diventare un tecnico credibile.

Vediamo se ci arriva.

Fate ridere i polli con certe affermazioni...quindi solo se si gioca con la difesa a 4 u o è credibile altrimenti è un deficente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Bravo Mister!

Onore a te che hai rimesso Yldiz e Thuram nel ruolo di titolari inamovibili.

.ok

Sono due elementi palesemente sopra la media, e non si capiva perché non fossero titolari fissi anche negli ultimi mesi dell'avventura con il precedente allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono due elementi palesemente sopra la media, e non si capiva perché non fossero titolari fissi anche negli ultimi mesi dell'avventura con il precedente allenatore...

Assolutamente!

È una delle cose incomprensibili della precedente gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti