Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Buon compleanno Zizou!

Post in rilievo

Auguri ad uno dei calciatori più forti della storia, classe allo stato puro, ha vinto tutto quello che da giocatore avrebbe potuto vincere. Da allenatore 3 CL di fila capisco bene che poi si sia defilato. Probabile sia il prossimo CT della Francia visto che Deschamps dopo il mondiale saluta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tecnica imbarazzante, schifosamente forte con il pallone tra i piedi....cos'era Zizou da calciatore....ce lo siamo goduti, e quando lo abbiamo venduto ci abbiamo comprato Buffon e Nedved...auguri FUORICLASSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Una tecnica imbarazzante, schifosamente forte con il pallone tra i piedi....cos'era Zizou da calciatore....

ESATTO.

e se aggiungi altezza e stazza è qualcosa di pazzesco.

Non so se platini con la medesima corporatura sarebbe mai stato altrettanto forte, giusto per fare discorsi di lana caprina.

un armadio che quasi poteva giocare a basket, invece era un nureyev che danzava con la palla tra i piedi.

visto dal vivo tante volte, impressionante.

e avreste dovuto vedere cosa era capace di fare durante i riscaldamenti in campo nei pre-partita, allucinante.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fuoriclasse assoluto. Ogni tanto quando ho voglia di calcio mi guardo le sue giocate migliori su youtube. Le svalvolate fanno parte del genio, dicono. Con l'Ajax ritorno di Champions '96/'97 la partita che più mi scioccato, ma al mondiale del 2006 raggiunse l'apice tecnico/mentale. Svalvolata a parte come detto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionissimo ma mi ha sempre dato l'impressione d'ingratitudine verso chi lo ha lanciato, sposando i soli colori madrileni. Boh, impossibile non riconoscere la sua grandezza ma lo sento lontano dai nostri colori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Dopo Alex, il mio idolo. La testata a Materazzi la giocata del ❤️

Più forte gliela doveva dare, in faccia sarebbe stato ancora meglio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ESATTO.

e se aggiungi altezza e stazza è qualcosa di pazzesco.

Non so se platini con la medesima corporatura sarebbe mai stato altrettanto forte, giusto per fare discorsi di lana caprina.

un armadio che quasi poteva giocare a basket, invece era un nureyev che danzava con la palla tra i piedi.

visto dal vivo tante volte, impressionante.

e avreste dovuto vedere cosa era capace di fare durante i riscaldamenti in campo nei pre-partita, allucinante.....

Valdano disse: "Zidane è un elefante col cervello di una ballerina. Il suo incidere è lento, ma le sue decisioni sono agili".

Riguardo all'ultima riga, Tacchinardi disse addirittura che la gente aveva visto la metà della sua classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Con l'Ajax ritorno di Champions '96/'97 la partita che più mi scioccato, ma al mondiale del 2006 raggiunse l'apice tecnico/mentale. 

Penso che hai citato le 2 partite più belle della sua carriera : nel gol all'Ajax mise a sedere tutta la difesa e pochi minuti prima aveva fatto un'altra azione strepitosa mettendo sui piedi di Amoruso un pallone solo da spingere dentro.

Con il Brasile nei quarti di Finale 2006 non segnò, ma fece una delle più belle prestazioni mai viste su un campo da calcio, con una dimostrazione di classe immensa !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti