Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C’è una Juventus che smobilita: Perin sarà il primo a partire. Anche Douglas Luiz, Nico e Kelly nella lista delle uscite"

Post in rilievo

Mattia Perin dovrebbe essere il primo a lasciare la Juve e un’ultima occasione da titolare può rilanciare la parte finale della carriera, a lui sono interessati Bologna, Como e il  Milan per tamponare il possibile addio di Maignan.

Su Rugani l'interesse di West Ham e Sassuolo, poi c’è Kelly titolare nelle prime due al Mondiale, ma con un prezzo evidente in vetrina. Nico Gonzalez ha perso verve e posto da titolare, che magari potrà ritrovare altrove così come Douglas Luiz che può partire per 25 milioni. In prestito potrebbero muoversi per motivi diversi Adzic e Milik, saranno giorni caldi in casa Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Douglas Luiz proverei a tenerlo. Lo so che rompo le scatole con questo giocatore, ma portate pazienza. Anche fosse solo per rivalutarlo un po’. Non è possibile che abbia subito una simile metamorfosi. 

Nico per me può partire, acquisto strapagato e senza senso. 

Kelly pure, non è da Juve. 

Perin a me piace, ma se desidera giocare è giusto accontentarlo. Prendessimo Caprile. 

Non cominciamo a rifare minchiate, Adzic va tenuto a Torino. 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, parlare di smobilitazione mi pare eccessivo.

Kelly ha giocato tante partite da titolare, non sono sicuro che Tudor lo lasci andare via se non viene sostituito adeguatamente.

Vlahovic, Perin, Rugani, Kostic, Douglas Luiz e Milik mi paiono cessioni scontate. E fisiologiche.

Su Nico credo che alla fine resterà.

Adzic va tenuto e fatto giocare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz 25 milioni? A me puzza di minusvalenza quindi dubito parta e se così fosse di certo non a 25.

Adzic è un talento vediamo di guardare oltre ai 15 milioni che al massimo ti possono offrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ci lascerà sicuramente. 
Nel caso di Perin la ragione non è un cattivo rendimento, ma il fatto che arrivato alla sua età vorrebbe vivere 2-3 campionati da protagonista prima di chiudere la carriera.
E' un ottimo portiere e penso farà bene ovunque andrà, peccato che la sua uscita ci costringerà a una spesa non prevista.
Per Douglas Luiz vale sempre il solito discorso: partirà se arriveranno offerte all'altezza (dubito che per 25 lo lascino andare, significherebbe una discreta minusvalenza), altrimenti tanto vale provare a rilanciarlo.
Adzic, se partirà, mi auguro che lo farà solo per un prestito secco, per giocare con continuità, magari in una neopromossa.
Milik è un altro serio candidato alla partenza, per l'attacco bisogna cominciare a muoversi perché è un reparto che dovremo rifare da zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i nomi in uscita sono sacrosanti.

Tra vecchi dinosauri in declino e giocatori non all'altezza, sono tutti da salutare.

Tutti a parte Adzic, che vorrei vedere stabilmente in 1° squadra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io Douglas Luiz proverei a tenerlo. Lo so che rompo le scatole con questo giocatore, ma portate pazienza. Anche fosse solo per rivalutarlo un po’. Non è possibile che abbia subito una simile metamorfosi. 

Perin a me piace, ma se desidera giocare è giusto accontentarlo. Prendessimo Caprile. 

Uno tra Koopmeiners e Douglas Luiz dovrebbe partire. Sinceramente mi hanno profondamente deluso entrambi, non saprei chi tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Uno tra Koopmeiners e Douglas Luiz dovrebbe partire. Sinceramente mi hanno profondamente deluso entrambi, non saprei chi tenere

Io li terrei entrambi Bro. Anche solo per provare a rivalutarli se proprio proprio dovessimo venderli in futuro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz, Nico e Kelly: non dipende dalle scelte societarie, in pratica non decide Comolli, decidono i possibili acquirenti.

Se arrivano proposte concrete a cifre vantaggiose per la Juve partiranno anche tutti e tre. 

Dubito fortemente (data il valore a bilancio, il prezzo d'acquisto e il rendimento nella passata stagione)  che qualcuno di muoverà da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Io li terrei entrambi Bro. Anche solo per provare a rivalutarli se proprio proprio dovessimo venderli in futuro. 

E penso che andrà proprio così. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma basta. Douglas 2 allenatori diversi e non è stato in grado di ritagliarsi una partita da titolare.

È stato un acquisto sbagliato.

Cedere il prima possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dovrebbe partire per primo (e prima di subito) non è in elenco, il 9.

Rugani sinceramente lo terrei per la panchina, tanto è abituato a starsene in panchina e a subentrare quando chiamato. 

In prestito darei anche Rouhi per fargli fare esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il poker koopmeiners vlahovic Nico gonzales e douglas luiz da vendere prima di subito, si deve ricavare una somma da reinvestire bene….

kelly rugani kostic e milik da venderli tutti, ma qua ricaveremo gli spicci…se va bene 30 milioni totali…forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, pablito77! said:

Purtroppo questo implicherebbe nessuno spazio per un colpo discretamente importante a centrocampo. Uno dei due deve andare e Luiz e probabilmente l'unico ad avere mercato, magari in Premier avendo fatto bene solo un anno fa.

Koopmeiers ha molto meno mercato

Gonzalez da mandare via il prima possibile. Assurdo avere pagato un giocatore del genere 40 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Hai visto gli spezzoni di koop? Anche ieri dormiva in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quel xxx di Koopmeiners lo teniamo? Se ne devo vendere solo uno tra Koopmeiners e Douglas Luiz vendo l'olandese, anche se il brasiliano giochicchia passeggiando è più utile.

Modificato da AngriJuve
No nomignoli
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno fosse… Mi dispiacerebbe solo per Perin ma se è una sua scelta per giocare è giusto che vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego il signore che qualcuno si prenda Kelly, non ce la faccio a vedere uno cosi con la nostra maglia e tutte le volte che lo vedo penso che è costato più di Hujsen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma basta. Douglas 2 allenatori diversi e non è stato in grado di ritagliarsi una partita da titolare.

È stato un acquisto sbagliato.

Cedere il prima possibile

Il tuo ragionamento è corretto, ma io sono folle. 

Però sono educato e rispetto la tua opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Guarda se Nico strapagato lo stesso principio vale pure per Douglas Luiz....anzi forse pure peggio visto che i costi sono molto superiori (Nico ha decreto crescita ed é costato molto meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly, che secondo me non è poi così male, se raffrontato a Savona, ennesimo responsabile del gol di ieri, è un fuoriclasse.

Sbolognare il prima possibile Douglas Luiz (altro che aspettare Godot) e ammetto di avere grande invidia nei confronti di Koop: io pagherei per giocare nella Juve, lui invece addirittura lo pagano e penso anche gli passino gratis le magliette che il normale tifoso invece deve pagare.

Ormai quando entra, anche ieri, è patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Purtroppo questo implicherebbe nessuno spazio per un colpo discretamente importante a centrocampo. Uno dei due deve andare e Luiz e probabilmente l'unico ad avere mercato, magari in Premier avendo fatto bene solo un anno fa.

Koopmeiers ha molto meno mercato

Gonzalez da mandare via il prima possibile. Assurdo avere pagato un giocatore del genere 40 milioni. 

Ah beh, se mi fai un super acquisto allora sì, lo capirei. Anzi, sarebbe giusto. Però devi portare un gran profilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti