Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque Pogba va a guadagnare solo 2 mln al Monaco. Non si poteva abbassare lo stipendio per restare da noi?

Un po' come Rabiot che ne chiedeva 8/10 e poi è andato a prenderne 6 al Marsiglia.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

I 25mln che il Milan prenderà per Theo sono giusti giusti per comprare Dusan

Servono per il terzino al suo posto. I soldi di Vlahovic sono quelli di Gimenez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque Pogba va a guadagnare solo 2 mln al Monaco. Non si poteva abbassare lo stipendio per restare da noi?

Un po' come Rabiot che né chiedeva 8/10 e poi è andato a prenderne 6 al Marsiglia.

Per me Pogba avrebbe dovuto pagare solo per allenarsi con la Juve dopo le strunzate fatte

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Un po' come Rabiot che ne chiedeva 8/10 e poi è andato a prenderne 6 al Marsiglia.

Giocatore estremamente stupido e pure ingrato 

È riuscito pure a farci passare dalla parte del torto in un'intervista che ha rilasciato in questi giorni 

Lasciamo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non firma il rinnovo alle condizioni della Juve. Va alla Roma a prendere 2 milioni meno

Rabiot non firma il rinnovo alle condizioni della Juve. Va al Marsiglia a prendere 1 milione meno

Federico chiesa non firma il rinnovo alle formazioni della Juve. Va a guadagnare di più ma gioca 5 partite stagionali 

Pogba non accetta di andare in Arabia. Finisce s guadagnare 4 milioni in meno 

Dusan Vlahovic lo sai che il prossimo sei tu... Se non parti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Quindi Theo va a fare il nababbo nel deserto. Evidentemente non abbiamo perso nulla.

Non mi stancherò mai di dirlo

Solo giocatori motivati, cazzuti, affamati

Chi si va a prendere la pensione dorata in Turchia, in Arabia o in squadre di secondo piano come lo United non meritano neanche la nostra attenzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Chi si va a prendere la pensione dorata in Turchia, in Arabia o in squadre di secondo piano come lo United non meritano neanche la nostra attenzione 

Concordo. 

Se pigliamo David, ci tuteliamo in caso di enculada per Kolo e al tempo stesso mettiamo pressione Vlahovic e entourage. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come.chi si permette di fare il furbo con noi prende sempre il calippone. Poi dite che il karma non esiste. Serva da monito a chi penserà di fare il furbo con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Per me accetta perché gli avranno detto che non avrebbe fatto un minuto perdendo il mondiale. Faccio una provocazione. Ho più stima per uno come lui che pur di non perdere il mondiale accetta gli arabi. Ovviamente noi abbiamo quello con la puzza sotto il naso che in Arabia mica ci va anche se perde il mondiale se finisce in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dybala non firma il rinnovo alle condizioni della Juve. Va alla Roma a prendere 2 milioni meno

Rabiot non firma il rinnovo alle condizioni della Juve. Va al Marsiglia a prendere 1 milione meno

Federico chiesa non firma il rinnovo alle formazioni della Juve. Va a guadagnare di più ma gioca 5 partite stagionali 

Pogba non accetta di andare in Arabia. Finisce s guadagnare 4 milioni in meno 

Dusan Vlahovic lo sai che il prossimo sei tu... Se non parti...

Questo è il motivo per cui a volte penso che Giuntoli abbia fatto bene a mandare tutti affanklo 😄

la sensazisensazione che da anni questo gruppo fosse debole, tecnicamente e caratterialmente, anche poco intelligente, poco umile e con poca voglia di lottare, ce lho sempre avuta. Al netto dei limiti tecnici. 

Quella volontà di voler fare piazza pulita, per quanto si sia rivelata contorta e all atto pratico sbagliata, almeno nelle intenzioni iniziali lho ritenuta in parte comprensibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me accetta perché gli avranno detto che non avrebbe fatto un minuto perdendo il mondiale. Faccio una provocazione. Ho più stima per uno come lui che pur di non perdere il mondiale accetta gli arabi. Ovviamente noi abbiamo quello con la puzza sotto il naso che in Arabia mica ci va anche se perde il mondiale se finisce in tribuna 

Dubito che in Europa non ci fosse nessuna squadra a prenderselo, con un ingaggio minore rispetto a quello che si va a pappare in Arabia ovviamente 

Se finisci là devi aver proprio finito col calcio ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Dubito che in Europa non ci fosse nessuna squadra a prenderselo, con un ingaggio minore rispetto a quello che si va a pappare in Arabia ovviamente 

Se finisci là devi aver proprio finito col calcio ad alti livelli 

l'Atletico Madrid ha fatto una offerta ufficiale e oltre quella non è andata. Il Milan si è reso conto che per Theo Hernandez non sono arrivate offerte a parte gli arabi e lo scambio con Vlahovic ed è riuscito a fargli capire che fine avrebbe fatto la sua carriera se fosse restato. 

Stessa cosa farà la Juve col serbo ora. Col Milan nei panni degli arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Calafiori è il braccetto perfetto per Tudor 

Hai visto quanto attaccammo i braccetti con Tudor? Si inseriscono in area o vanno sul fondo in sovrapposizione 

Calafiori sarebbe il top 

Vero, ma è un nome impossibile perché non credo che i gunners vogliano privarsene; ed è decisamente injury prone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato qualche video di David.

YT non fa alcun testo.

Ma mi ha stupito come sia completamente ambidestro.

vedo i gol, tutti di sinistro, spesso a giro, alla del piero dall’altro lato.

poi un rigore, tirato di destro.

mi concentro sulla conduzione palla ed è di destro.

bella cosa.

alla cambiaso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quindi Theo va a fare il nababbo nel deserto. Evidentemente non abbiamo perso nulla.

Fosso schivato.

Lui, Leao, Osimhen, tutta gente da tenere alla larga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Perfetto, possiamo depennarlo dalla lista 👋🏻

Mamma mia questo non sa niente.

il vuoto mischiato col nulla 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Perfetto, possiamo depennarlo dalla lista 👋🏻

Mi aspetto che domani mattina firmi con qualche squadra Araba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me fa girare i maroni che Adzic non abbia fatto neanche un minuto in due partite facili

Sembra non gli si voglia neanche dare una possibilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula in uk dobbiamo venderlo bene stavolta, non ripetiamo gli errori di Giuntoli.

Almeno 25 milioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.