Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Non dirlo a Comolli che lo vende subito per 10 mila euro per prendere una Fiat panda usata 

Ma la smettete con ste minchiate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mi spiace la cessione di Mbangula, ancora più a due spicci. A sto punto mi sa che ci teniamo Nico. bah

ma nico e coincecao si possono dividere il posto

ma chi fa il vice yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Nico ha un bel tocco palla.

In questa Juve non ha una posizione logica.

Novo inoltre migliora i compagni e cresce in rendimento più sono forti i compagni.

Alla Juve è l'esatto contrario di tutto e lui diventa un moltiplicatore di guano.

Dopo questa metafora dal retrogusto quasi biblico non posso che alzare le mani e inchinarmi .allah

A me non è proprio mai piaciuto, l'ho seguito molto perchè lo sciagurato me lo sono beccato al fantacalcio gli ultimi due anni di Fiorentina e quanti santoni mi ha fatto scomodare. E quest'anno purtroppo non ha fatto che confermarsi.

Poi è vero, come dici tu lui si adegua molto al livello dei compagni. Credo che in definitiva per lui valga lo stesso discorso di Vlahovic, paga il prezzo di acquisto..se fosse stato pagato il giusto (15 mln) nessuno direbbe nulla anzi..ma 35/38 mln sono una martellata nei denti ad ogni tocco che fa in campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Forse per Mbangula e prestito(lo spero perche 23 sono niente).

p.s Wean giocatore non da Juve.

Si ma se iniziamo a svalutare i nostri giocatori che hanno un minimo di mercato, figurati quelli che non hanno mercato, ci credo che poi dobbiamo dare a tutti le buonuscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

L unica spiegazione è una percentuale sulla rivendita di Mbangula molto alta 

ma sti caxxi!

lo prestassero invece di vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula giocando poco ha fatto 4 goal e 4 assist (vado a memoria). Sono numeri interessanti, uniti ad una testa secondo me adatta alla Juventus e al calcio ad alti livelli. Per me è un peccato, davvero

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato dal giornalista Orazio Accomando, è fatta per l'arrivo di Nicolò Bertola all'Udinese di Runjaic. Il calciatore, in sede di calciomercato, era stato accostato alla Juventus, soprattutto nell'ultima sessione invernale. Il classe 2003 firmerà un contratto di cinque anni con la società friulana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I 23 mln per i nostri 2 sono oggettivamente pochi

23 milioni é l'offerta di partenza che quasi sempre parte piu bassa del reale valore,per me arriveranno attorno ai 30/32 con qualche clausola e bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

E' peggio Nico...non mi avrai mai!!!!!

GIF di Zequila 

Anche solo per la soddisfazione della piroetta con inciampo caduta sulla linea laterale sefz 

non so

quando Nico farà uscite deliranti e arroganti tipo quelle della giocata o altri concetti malati con quella vocetta da asino sciroccato

quando Nico farà tutte quelle "giocate" da circo togni in particolare tra il 2019 e il 2021 dove ha toccato picchi che manco il più scarso della nazionale paralitici non ha toccato

quando Nico, una volta andato sguinzaglierà i suoi amichetti, tipo Zuliani per pompare il ritorno per elogiarlo e si presenterà da non tesserato alla festa della Juventus di capodanno con il solo scopo di rientrare in ogni modo

allora forse potrà esser equiparato a quell'essere disastroso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Dopo questa metafora dal retrogusto quasi biblico non posso che alzare le mani e inchinarmi .allah

A me non è proprio mai piaciuto, l'ho seguito molto perchè lo sciagurato me lo sono beccato al fantacalcio gli ultimi due anni di Fiorentina e quanti santoni mi ha fatto scomodare. E quest'anno purtroppo non ha fatto che confermarsi.

Poi è vero, come dici tu lui si adegua molto al livello dei compagni. Credo che in definitiva per lui valga lo stesso discorso di Vlahovic, paga il prezzo di acquisto..se fosse stato pagato il giusto (15 mln) nessuno direbbe nulla anzi..ma 35/38 mln sono una martellata nei denti ad ogni tocco che fa in campo.

Fratello il prezzo sborsato non è una colpa, è solo l'indicatore delle capacità del DG che avevamo, tale Ballanzone.

Nico nel giusto contesto è un equilibratore, non a caso nell'argentina è un punto fermo.

Alla.Juve mancano i giocatori cardine e lui che giocatore cardine non è sprofonda.

Più che vlahovic, è la stessa storia di Koopmeiners.

Su vlahovic credo il discorso sia psicologico e dei soldi che gli hanno dato alla testa oltre le fighe che se lo cucinano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula era carne da plusvalenza ... si sapeva 

Ancor più nel momento in cui Tudor ha ampiamente dimostrato di non vederlo di buon occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula e weah a 23 mln è offensivo. Il solo Mbangula già vale quella cifra, dopo ottime apparizioni in Champions. Weah dopo due anni costerebbe meno di quanto lo abbiamo pagato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Mbangula era carne da plusvalenza ... si sapeva 

Ancor più nel momento in cui Tudor ha ampiamente dimostrato di non vederlo di buon occhio

Beh no, io invece con una nuova dirigenza mi sarei aspettato prima la cessione degli esuberi, questi fanno sempre gli stessi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

La Juve U16 ha vinto il campionato, è li che gioca il "famoso" Destiny? Mi piacerebbe darci un occhiata

Quest'anno è rientrato verso novembre causa infortunio, poi dopo qualche partita con l'under 16 è stato spostato in under 17. Stasera è subentrato nel secondo tempo facendo l'assist per il momentaneo 2-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramaledetti forestali inglesi spilorci.

Sono convinto che fossero stati di qualsiasi altra squadra del globo avrebbero offerto un cinquantello en passant.

Venderli a meno di 35 sarebbe favoreggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mbangula :(

Continuiamo imperterriti a cedere giovani di talento.

Vibes alla Coman ahimè.

Non scherziamo. Coman lo vedeva pure un circo che fosse fortissimo. Mbangulla non ha fatto vedere quel potenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.