Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più o meno gli stessi minuti giocati da conceicao ..che escludendo il mondiale ha fatto 5 gol 6 assist .. solo che conceicao ha sempre giocato vicino la porta..Weah no .. quindi non dovremmo riscattarlo a 30m perchè quei soldi non glieli dà neanche suo padre giusto?

Ma i goal vanno pesati mica solo contati.

Senza contare che Conceicao è minimo una spanna sopra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

A Nottingham non c’è un centrocampista centrale brasiliano da prendere?

Non sarebbe meglio a Nottingham non hanno bisogno pure di un centrocampista brasiliano ?  sefz

O addirittura 2 sefzsefz

Di quell'altro mi scordo sempre della.sua esistenza .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteus ha scritto:

Preso a 12 Weah non mi pare abbia aumentato il suo valore.

Mbangula prima di conoscere motta non lo conosceva manco la madre...dai su, carriera alla caprari se gli dice bene.

Ma cosa c'entra chi lo conosceva l'anno scorso? Leoni che chiedono 30 mln chi lo conosceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli ha potere di acquistare calciatori con la sua firma di 40 mil e a firma doppia 75 milioni

Corsa

Quindi se firma solo lui può vendere i nostri al 50% del valore, per venderli almeno al 100% del valore servono due firme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A Nottingham non c’è un centrocampista centrale brasiliano da prendere?

no però c è murilo, difensore brasiliano mancino (già cercato lo scorso anno) valutato su transfermarkt 55 milioni. Vuoi vedere che l assenza del ds si fa sentire? Comolli oberato di lavoro ricicla i documenti dello scambi con il west ham dello scorso anno cambiando i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Mbangula per quelle cifre, vorrebbe dire essere ritardati.

23 milioni per 2 giocatori del genere, è una presa in giro.

Kelly da solo ci è costato quasi lo stesso.

Qui cambiano i dirigenti ma si peggiora sempre di piu.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mbangula sicuramente non da vibes da fuoriclasse assoluto,MA nonostante tutto ha dimostrato per il poco che ha giocato,oltre che di essere superiore a Weah tecnicamente e come dribbling,anche di essere un giocatore che ha il gol tra le doti. Non credo a senso che sarà mai un giocatore da 150mln ma sono abbastanza sicuro che sarà un altra cessione SANGUINOSA. In premier sarà un giocatore che a stretto giro,passerà di mano a più di 50mln

Accetto scommesse. Purtroppo come al solito,da Marotta a Cherubini,da Paratici a Giuntoli a Comolli,l’unica cosa che conta non è pianificare,rafforzare,vendere adeguatamente,progettare,ma solo fare PLUSVALENZE per non far mettere al padrone più soldi del necessario. Per me sono certo di questo,la cessione della Juventus sarà l’unica opzione valida. Almeno avremo 2 possibilità,morire subito invece di essere dissanguati piano piano dalla real casa sabauda,oppure chissà salvarci e rinascere sul serio

Mbangula a me sembra un bel prospetto, lo scorso anno ha fatto bene poi credo si sia infortunato.

L'unico mio dubbio è tattico, nel senso che con Tudor nel 321 non può andare a fare l'esterno, forse potrebbe fare uno dei due dietro la punta ma sinceramente mi pare proprio uno da fascia in senso stretto

Certamente se leggo di 22mln per lui + Weah allora mi sento male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

David è mancino o destrorso? 

Ambidestro.

vedevo dei video in cui calciava sempre di sinistro.

poi ho notato che rigori e conduzione sono di destro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli ha potere di acquistare calciatori con la sua firma di 40 mil e a firma doppia 75 milioni

Corsa

Mi sembra un modo per dire che abbiamo 75 mln da spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Quindi prima offerta per Conceiçao rifiutata dal Porto secondo Di Marzio? 

Il Porto mica è la Juve, se la Juve non gli porta i 30 di clausola Chico mica lo fanno partire .ghgh mica so scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

David è mancino o destrorso? 

Ambidestro, ma non sa fare più di 5 metri col pallone tra i piedi, e lo vogliono mettere trequartista spero che implodano tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann come ha fatto con Giuntoli, piglia un dirigente nuovo e gli consegna totali poteri assoluti, per poi pentirsi dopo un anno e rifare di nuovo tutto da capo. Ma quando capirà che lo sport in generale deve lasciarlo perdere che non fa per lui? meglio se si concentra su Exor che è l'unica cosa buona che sa fare essendo un uomo d'affari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli avrà poteri forti

poi la dirigenza si andrà a completare con altre figure

corsa

E sta cosa qua l’avevamo gia’ capito alla sua conferenza.

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Elkann come ha fatto con Giuntoli, piglia un dirigente nuovo e gli consegna totali poteri assoluti, per poi pentirsi dopo un anno e rifare di nuovo tutto da capo. Ma quando capirà che lo sport in generale deve lasciarlo perdere che non fa per lui? meglio se si concentra su Exor che è l'unica cosa buona che sa fare essendo un uomo d'affari

Oppure gli dice fai plusvalenze sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma i goal vanno pesati mica solo contati.

Senza contare che Conceicao è minimo una spanna sopra

Pesa i gol.. Weah ha fatto gol decisivi eh ..poi che conceicao sia una spanna sopra "non lo so Rick" si parla di un calciatore che ti tappa i buchi e ha una continuità di rendimento e di un altro abbastanza fumoso che si perde spesso nei suoi dribbling tentati..Weah e mbangula sono gli ultimi dei problemi.. soprattutto Weah perchè come gregario ci sta benissimo dato che dove lo metti il suo lo fa.. non ci servono solo titolari..e se ci servono titolari evidentemente conceicao non è da ritenersi tale e se Weah vale 15 milioni come dite non possiamo spenderne 30 per conceicao che poi sarebbero 40 con i 10 di prestito

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me Mbangula piace poco, non lo vedo come un futuro top, però a 8 milioni è ridicolo.

Valutazione bassa. Però sono convinto che debbano fare plusvalenze prima della fine di giugno e quindi accettano di vendere un paio di calciatori sotto prezzo.

In ogni caso molto meno scandalosa la valutazione di Mbangulla rispetto a quelle di Nicolussi e Huijsen che sono stati letteralmente regalati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.