Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Ma le notizie positive sulla dirigenza è che Comolli avrà pieni poteri? Annamo bene

Ma meglio

Ma voi ricordate i tempi di Blanc Cobolli e Secco dove per ogni acquisto serviva un cda?

Ma meglio così va.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l’ora dei giustificazionisti: ogni * per loro ha sempre una spiegazione. In realtà una pessima operazione resta una pessima operazione

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dal giorno 1 comanda comolli, ormai scanavino non conta piu

corsa

momblano l ha detto un mese fa😎

Corsa per la prima volta l’ha detto due mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ambidestro, ma non sa fare più di 5 metri col pallone tra i piedi, e lo vogliono mettere trequartista spero che implodano tutti 

Io sono tra quelli che dovrebbe implodere…

David ha una buona progressione…ottimo controllo di palla ed una notevole visione di gioco…riceve palla ed ha sempre sotto controllo i movimenti dei compagni…giocatore che ci sarebbe molto utile proprio questa caratteristica mi è piaciuta..non tanto i gol quanto la capacità di “giocare insieme alla squadra”

poi oh come dici tu magari imploderò ma nell’attesa mettiti seduto comodo perché spero di avere ancora qualche decade davanti a me prima di schiattà sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche di piu’ se per questo.

Tra introiti entrati, sto mondiale per club + le cessioni, non vedo come non potremmo investire di nuovo tanto sul mercato.

Il problema e’ sempre lo stex.. COME

Anto se vendi a quelle cifre weah e mbangula vuol dire che stai alla canna del gas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mi sembra un modo per dire che abbiamo 75 mln da spendere 

45 e 75 per ogni singolo acquisto.

Non è il budget.

Significa che per ogni operazione fino a 45 milioni Comolli può decidere da solo, fino a 75 ci vuole la firma congiunta di Scanavino, oltre 75 (cosa che non accadrà) deve passare dall'approvazione del cda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non entra nel cervello

ma non ai tifosi che sono quel che sono,a quei beceri di proprietari. La felicità enorme rimane solo quando devono ripianare 100/200mln

E’ no scudetto 

Mbangula non gioca. O lo tieni a fare la muffa o lo vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Speravo in news più definitive, Ds almeno.

Cmq dare tutto questo potere ad uno che al momento non ha dimostrato nulla.

Mah speriamo possa essere un illuminato....

Tanto il ds riporterebbe a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente ma per un giocatore così, se giocasse nel brugges, avrebbero chiesto almeno 25 milioni.

Mi aspettavo almeno 15 milioni.

Si 15 sarebbe stata una valutazione onesta. Considera che per Comuzzo ne chiedono 40..ghgh

Però ripeto, non credo che siano andati per il sottile perché probabilmente devono sistemare il bilancio prima del 30 giugno e questa plusvalenza fa comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma cosa c'entra chi lo conosceva l'anno scorso? Leoni che chiedono 30 mln chi lo conosceva?

Lo abbiamo visto mbangula, anche su iling leggevo cose simili....lo vediamo che gran carriera.....certo 8 magari sono pochi, sui 15 sarebbe più adatta come offerta ma insomma non mi strappo le vesti sai,.ci serve ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

45 e 75 per ogni singolo acquisto.

Non è il budget.

Significa che per ogni operazione fino a 45 milioni Comolli può decidere da solo, fino a 75 ci vuole la firma congiunta di Scanavino, oltre 75 (cosa che non accadrà) deve passare dall'approvazione del cda. 

Si lo so che non è il budget ma è un indizio per dire che quei soldi ci sono altrimenti che senso avrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JKAY ha scritto:

mamma mia la pippa canadese, magari non riescono a tenere neanche Kolo

Ma ti ha rubato la fidanzata visto che insulti David un post si e l'altro pure?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma è solo una caxxata che ha sparato Corsa. David non gioca trequarti 

Premesso che le cose sono reali solo quando accadono su un campo di calcio,i miei commenti sono sempre per rispondere alle idee che per quanto in mio potere non riesco a sapere se sono reali,inventate,opinioni personali di utenti o spifferate di dirigenti. In generale,si parlasse di Juve pre 2006 o di Real Madrid o City derubricherei tutto come catzate. Con la Juve di Elkann la realtà supera sempre la fantasia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni ci abbiamo venduto KaioKen rotto con due o tre presenze in prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Pesa i gol.. Weah ha fatto gol decisivi eh ..poi che conceicao sia una spanna sopra "non lo so Rick" si parla di un calciatore che ti tappa i buchi e ha una continuità di rendimento e di un altro abbastanza fumoso che si perde spesso nei suoi dribbling tentati..Weah e mbangula sono gli ultimi dei problemi.. soprattutto Weah perchè come gregario ci sta benissimo dato che dove lo metti il suo lo fa.. non ci servono solo titolari..e se ci servono titolari evidentemente conceicao non è da ritenersi tale e se Weah vale 15 milioni come dite non possiamo spenderne 30 per conceicao che poi sarebbero 40 con i 10 di prestito

Solo con il Torino ha fatto un goal da tre punti, Conceicao molti di più. Ha procurato anche il rigore che ci ha mandato in champions 

Sulla cessione sono d’accordo con te, sia chiaro, visto che i “titolari” si fanno un terzo dell’anno in infermeria minimo.

Ma 30 milioni per me è troppo, sono opinioni 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma meglio

Ma voi ricordate i tempi di Blanc Cobolli e Secco dove per ogni acquisto serviva un cda?

Ma meglio così va.

Si ok, ma se un dirigente in conferenza dice esplicitamente che stanno per arrivare un DS ed un DT e alla fine arriva stocaspio e assume pieni poteri, non mi sembra che le cose stiano filando lisce eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Weah non sarebbe convinto del trasferimento a Nottingham

il Bianconero.com

Bravo tcimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzo ma solo i nostri si impuntano? weah non vuole andare, l anno scorso mckennie, vlahovic non accetta arabia e turchia…

Ma weah da chi vorrebbe l offerta? dal real madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.