Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Con l'esperienza di operatori che lavorano nel settore da anni. Non serve adrianick per dire che un'ala offensiva di talento possa valere molto più di 25 mln. 

Così come il mercato ha chiarito da anni il valore economico di difensori con quella qualità in impostazione. 

Ti pagano il valore potenziale del calciatore? Ok, puoi ragionare sul cederlo altrimenti devi fare altri ragionamenti che sia valorizzarlo tu o trovare club in cui possa essere valorizzato non perdendo il controllo, sia pure in prestito.

Per capire, tu oggi venderesti Yildiz a 50 mln?

Non hai capito…evidentemente chi lavora nel calcio ritiene che Mbangula non sia un “ala offensiva di talento”

mi pare abbastanza chiaro 

su Yildiz la Juventus sempre fatto muro..ma non da oggi eh…hanno visto il valore di cui parli tu da quando era un ragazzino e lo hanno blindato con il rinnovo…il ragazzo continua la sua crescita ed ecco che a stretto giro di posta arriva un ulteriore rinnovo con adeguamento 

non è che i nostri dirigenti dormono eh…magari uno può non condividere una valutazione ma loro son pagati per prendere queste decisioni perché hanno più competenza di me e te che scriviamo sul forum 

ad esempio stanno blindando Savona…io vedo nel ragazzo dei limiti insuperabili come terzino…chi è in società probabilmente ritiene possa diventare forte come centrale ed infatti arriva il rinnovo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo è un altro discorso, ma dal mio punto di vista sono cessioni che devi fare come le prossime sono giocatori mediocri che non danno niente alla juve

mbangula ha la stessa età di kenan e nell u23 non era nemmeno titolare, ha avuto la fortuna l anno scorso che Motta lo vedeva se no già era andato via

Ma credo che questo sia l'unico modo di spiegare il giramento di balle😅. Vai a vedere che il Bologna mette come prezzi 45 Ndoye e 30 Beukema e fa 75 totali. E noi 2 calciatori 22 milioni totali. Potevano chiamarsi anche Piripicchio e Sparapacchio, alla gente gli girano comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ora se questo è uno da 8mln perché lo DIGE una parte del forum,io sono esperto di curling

8 sono pochi, ma neanche chiedere 30.

In serie A con due allenatori diversi non era considerato un titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento l'unico a parlarne è Moretto, aspetterei qualche ora prima di fasciarmi la testa. 8 milioni per un calciatore di 21 anni con un ingaggio risibile sono da circonvenzione d'incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Che discorso sciocco 

Mica devono esplodere tutti nello stesso momento 

Il fatto che mbangula non fosse titolare non significa nulla

Si valuta il giocatore che è ora e quello che potrà dare in futuro

Infatti illing è scoppiato giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

dicevate le stesse cose su Hujisen, come mai se è cosi forte lo vuole solo il Bornemounth ? ora guarda dov'è e a che cifra è stato ceduto

Lascia stare Alex sta diventando come Anton .ghghpeccato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ndoye lo scorso anno 1 goal 1 assist valore 30/40 milioni

Comuzzo 2 presenze 40 bombe

Samu 4 goal 5 assist in 1000 minuti 8 milioni

E si continua a giustificare.sisi

Allora perché nessuno ti offre 10/12 milioni?

perché oltre ad indignarsi poi uno dovrebbe anche fare i conti con la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Al momento l'unico a parlarne è Moretto, aspetterei qualche ora prima di fasciarmi la testa. 8 milioni per un calciatore di 21 anni con un ingaggio risibile sono da circonvenzione d'incapace. 

Romano gdm Romeo tuttosport un po tutti😂

1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

io non avrei venduto weah, mi sembra un azzardo

Per metterlo dove che tudor non lo vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nono io su hujsen e barrenechea ero contrario… ma li sono entrati altri discorsi in mezzo , con hujsen giuntoli si legò al dito il torto di gennaio

dico in generale, ora non so tu all'ora cosa dicevi, ma su Hujisen si diceva se è cosi forte perchè lo vuole solo una medio/piccola di Premier? sono discorsi che per me sui giovani valgono poco, per me visto che con 8 ml non compri neanche uno scarsone dalla serie B quella cifra per Mbangula per me è ridicola, visto anche che non te lo sta chiedendo una squadra di un campionato povero ma una di premier dove l'ultima classificata ha la potenza economica quasi pari a una delle prime 4 classificate in A.

Su Weah non commento va anche bene ma su Mbangula sono contrarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Lascia stare Alex sta diventando come Anton .ghghpeccato

Ma assolutamente no, ma vi state facendo prendere dal panico per mbangula che da quando è arrivato tudor non ha giocato più di 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ho visto adesso l'articolo di Romeo e appunto parla ancora di trattativa in corso tra i due club. Aspetto un altro po' 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di giocatori mediocri, se salutano in due l'unica mia preoccupazione è che vadano a prenderne altri due di livello. 

Al bilancio ci pensino loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere subito David, oltre il valore del calciatore che si può discutere, ci permette contemporaneamente di mettere pressione a Vlahovic e tutelarci da possibili enculade per Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile chiave di lettura a cui stavo pensando: 

Vendita di Weah e Mbangula 

Commissioni a David e acquisto di Chico prima del 30/06 

Di modo da caricare questi costi nel bilancio precedente e avere più margine per la campagna acquisti 25/26.

Una roba simile a quella fatta l'anno scorso con l'operazione DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non hai capito…evidentemente chi lavora nel calcio ritiene che Mbangula non sia un “ala offensiva di talento”

mi pare abbastanza chiaro 

su Yildiz la Juventus sempre fatto muro..ma non da oggi eh…hanno visto il valore di cui parli tu da quando era un ragazzino e lo hanno blindato con il rinnovo…il ragazzo continua la sua crescita ed ecco che a stretto giro di posta arriva un ulteriore rinnovo con adeguamento 

non è che i nostri dirigenti dormono eh…magari uno può non condividere una valutazione ma loro son pagati per prendere queste decisioni perché hanno più competenza di me e te che scriviamo sul forum 

ad esempio stanno blindando Savona…io vedo nel ragazzo dei limiti insuperabili come terzino…chi è in società probabilmente ritiene possa diventare forte come centrale ed infatti arriva il rinnovo 

Ho capito ma io esprimo la mia opinione lo stesso. E nel caso di Hujsen c'ho preso, Soulé vedremo anche se il finale dello scorso campionato e Gasperini sono un bel viatico per nuove bestemmie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

E magari qualche tifoso Juventino si è anche un po' stufato di vedere che l'unico Discount si chiama Juve. Poi possiamo fare tutte le valutazioni del caso sui singoli giocatori eh...

vendi giocatori che arrivano terzi o quarti con la Juve, che equivale a dire non fare nulla di particolare. Sono ben pochi direi quelli che sono andati via e che abbiamo rimpianto. L'anno scorso di discuteva di Iling (che credo giochi poco o niente in serie B, e Barrenechea che si è fatto la lotta salvezza in Spagna). Bisogna cercare persone per vincere, ormai invece si pensa solo a quanto si incassa da questo o da quello. Chissenefrega, voglio dire. Tanto non è coi soldi di queste cessioni che vai a prendere il fuoriclasse o il calciatore decisivo, salvo grandiosi colpi di fortuna che capitano sempre meno, per non dire mai. Si vendono giocatori di secondo livello, magari di buon rendimento ma che ci hanno aiutato a fare poco.

L'unico nome che è passato da noi (per altro 1 presenza) e adesso è in un grandissimo club è il difensore spagnolo, e vedremo come andrà. Ma credo che di certe dinamiche non si sappia nemmeno tutto. Ragazzi per Mbangulà quanto dovrebbero chiedere? Ha giocato mi pare spezzoni per circa 700 minuti leggevo, di cui un terzo nelle prime 3 o 4 partite, poi il campo l'ha visto sempre meno. Ha anche lui l'occasione della Premier, loro si fanno due soldi per provare a prendere David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E se lo vuole perché nn ha fatto un offerta di8milioni??

dai per piacere

Evidentemente nell’angolo è pieno di DS più preparati e performanti di tutti quelli che lavorano e sono pagati dalle altre squadre di serie A .ghgh 

come se poi Mbangula non avesse un suo procuratore che avrà fatto il giro delle sette chiese sperando di trovare uno straccio di offerta migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per metterlo dove che tudor non lo vede

A destra come prima riserva. Che Tudor non lo vede immagino abbia un peso ma non è scarso, e cmq va sostituito. Se ne vuoi uno decente sotto i 30 non trovi niente, boh mi sembrano cifre molto al ribasso quelle che leggo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LorenzoC ha scritto:

A sinistra come prima riserva. Che Tudor non lo vede immagino abbia un peso ma non è scarso, e cmq va sostituito. Se ne vuoi uno decente sotto i 30 non trovi niente, boh mi sembrano cifre molto al ribasso quelle che leggo 

Dipende, per Sancho a quanto pare ne chiedono 25. 

Ti fa sia la fascia destra che quella sinistra, ed è comunque un upgrade a Mbangula (che a me piace e lo terrei personalmente)

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fretta di cedere weah e mbangula per chiudere sancho

tuttosport

Manco a farlo apposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma, senza polemica, Sancho è un giocatore su cui puntare? Nelle ultime stagioni ha fatto veramente poco, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.