Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Birindelli154 ha scritto:

quei due hanno fatto un discorso da classici americani ignoranti e megalomani. Il cheeseburger che cambia sapore da regione a regione, ma la pasta al pesto è sempre uguale anche a distanza di km, quindi la cucina italiana non è varia. Grazie al razzo se vai a genova la mangi, se vai a bologna e chiedi la pasta al pesto invece del ragù sei un *! senza parlare della carne. Non sanno cosa sia una bistecca alla fiorentina poi si mangiano bistecche di manzo pompati da antibiotici e ormoni. rendono delle pappette molli e sfilacciate qualsiasi cosa facciano al bbq dove c è più salsa che carne. Sarò troppo patriottico, ma questi due l hanno fatta fuori dal vaso con quell intervista 

Gli americani la fanno fuori dal vaso dal post seconda guerra mondiale, e non solo per le dichiarazioni 😁 ma meglio chiudere OT 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Nessuno dice che non sia cedibile, ma un Weah almeno 20-22 mln li vale...

La cifra di 23 mln per entrambi è semplicemente ridicola!!!

Se fossi il tifoso di una squadra che sgancia 22/23 M per Weah sinceramente mi sparerei nei piedi. Weah è un giocatore da media serie A, c'è da ringraziare Motta (come per Mbangula) che l'ha valorizzato nella prima parte di stagione ma resta un giocatore che non vale più di uno Zortea qualsiasi. 14/15 è già grasso che cola, sarebbe solo da ringraziare e impacchettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su yldiz c è il veto della proprietà nessuna cifra può far calare il veto di jhon elkann per la Juve sarà il simbolo della squadra

la stampa

si certo poi vengono con 80/90 milioni è sono già lì con la lingua di fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Io ho un debole per Sancho. Giocatore umorale e bizzarro ma quando ha voglia fa uno sport diverso. E passa il pallone come pochi al mondo. 

Mi sembra di capire che la trattativa con il Nottingham ha questo obiettivo.  

Diciamo che è un profilo che ha potenziale e potrebbe rivalutarsi in un contesto diverso. Ma a cifre umane. Se vuole la luna stia là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bravo è bravo, ma molto umorale.

Cambia squadra ogni anno, un motivo ci sarà, cmq vale la pena provarlo.

Basta non sborsare cifre faraoniche.

Sulla carta con lui avremmo una bella squadra di attaccanti.

Manca solo un centravanti al posto di Dusan che si possa alternare con Kolo (sperando rimanga...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A sto punto penso che la Juve stia spingendo per l operazione con il notthingam per prendere subito sancho

Cioè ne vendiamo due a 25, regalandoli, per avere i soldi per chiudere uno che, da anni, non combina un kazzoo ovunque sia andato?

Straordinario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non so di che episodio parli ma sono d'accordo 

intervista a weah e mckennie che parlano male della cucina italiana che non è varia, è solo pasta e pizza mentre quella americana è fantastica con sapori diversi anche a pochi km di distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Beh. Io lo darei via gratis...

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Beh. Io lo darei via gratis...

Parliamo comunque di un attaccante giovane che ha fatto 15 gol e gioca ad alti livelli da tempo.. cioè castro è valutato 35 .. ogni volta ci facciamo infinocchiare.. non sapremmo vendere neanche l'acqua ad uno morto di sete nel deserto del sahara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il 30 giugno chiude il bilancio.  Abbiamo bisogno di fare una plusvalenza per mettere in ordine i conti, noi lo sappiamo e pure le altre squadre lo sanno, quindi ti prendono per il collo. Ogni anno è la stessa storia.

Non ci credo nemmeno se lo vedo scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

si certo poi vengono con 80/90 milioni è sono già lì con la lingua di fuori

Non penso. Dei punti fermi devi averli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il 30 giugno chiude il bilancio.  Abbiamo bisogno di fare una plusvalenza per mettere in ordine i conti, noi lo sappiamo e pure le altre squadre lo sanno, quindi ti prendono per il collo. Ogni anno è la stessa storia.

Come sto scrivendo da ieri,ormai è chiaro che è un'imposizione dall'alto,ma noi preferiamo sempre prendercela col dirigente di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Perfetto come sempre. Con Mbangula stai vedendo anche la proiezione di quello che potrebbe diventare. Altrimenti vale tutto tranne che per Noi. È inaccettabile.

Soprattutto stai cedendo uno che sta benissimo nel mazzo, sia in Serie A che in CL, che è cresciuto nel club e costa oggi 250.000 €/anno.

Certamente aumenterà, perchè gli va dato un vero stipendio da pro, ma continuerà a costare una pipa di tabacco per una società di alta classifica e ad essere affidabile.

Il tutto mentre ci servono come il pane 2-3 giocatori con costi annui non certo trascurabili, sarebbe davvero una * cederlo e mettersi dentro una riserva dai costi superiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Bravo è bravo, ma molto umorale.

Cambia squadra ogni anno, un motivo ci sarà, cmq vale la pena provarlo.

Basta non sborsare cifre faraoniche.

Sulla carta con lui avremmo una bella squadra di attaccanti.

Manca solo un centravanti al posto di Dusan che si possa alternare con Kolo (sperando rimanga...)

unpopular opionion. Sancho è la versione inglese di Joao Felix

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve pronta offerta di 25 milioni per sancho

giornalista bbc dylan penketh 

E via di rewind su YouTube di "Sancho best Skill 2020"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cioè ne vendiamo due a 25, regalandoli, per avere i soldi per chiudere uno che, da anni, non combina un kazzoo ovunque sia andato?

Straordinario...

poi ti spieghi tante cose.

sancho è un bidone come se non peggio di koop e guadagna uno sproposito.

io ci metterei proprio mbangula con yldiz dietro la punta

e quell'altro oggetto museale portoghese tornasse a fare il soprammobile in portogallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

intervista a weah e mckennie che parlano male della cucina italiana che non è varia, è solo pasta e pizza mentre quella americana è fantastica con sapori diversi anche a pochi km di distanza

Mi domando dove siano andati a mangiare per anni. Perchè anche ricollegandomi al tuo discorso uno è un piciu se in montagna mangia pasta al pesto MA nei ristoranti che loro possono permettersi potrebbero farlo tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

No ragazzi mi spiace, che un club di premier venga a comprarsi 2 giocatori per 22/25 mln di euro complessivi è qualcosa che succede solo a noi.  Ora, visto che ci fanno le pulci sulle valutazioni dei calciatori, se vado su Transfermakt a vedere le loro quotazioni, leggo questo:

• Weah : 17 mln
  • Mbangula: 14 mln

Siamo l'unico club che vende al ribasso e compra al rialzo con quelli di Premier.

Vuoi tonali? 100 mln, vuoi scamacca? 40 mln

Siamo stati capaci di comprare il rugani inglese a 18 mln + bonus ed aver ceduto quello originale in prestito gratuito

Quelle indicate sono le cifre giuste.

Mai nella vita il belga vale 8 ml.

Questi hanno soldoni che buttano nel water e con noi fanno i pidocchi.

Non va bene dai 

Speriamo possano almeno spuntare un 30 entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Great Scott ha scritto:

Comolli proviene dal Tolosa che come ogni club piccolo dovrebbe sapere come massimizzare sulle cessioni.. invece alla Juventus e come prime operazioni allestisce la bancarella dei saldi 

Perché i diktat arrivano da più in alto, mi pare ovvio. Tanto poi basta licenziare tutti, così che la folla abbia i suoi colpevoli da umiliare in pubblica piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

unpopular opionion. Sancho è la versione inglese di Joao Felix

Purtroppo non è unpopular come opinion 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Giocatore che si è perso strada facendo e ormai anche da un bel po', può solo essere una scommessa, quindi zero euro per il prestito, diritto di riscatto e ingaggio da 4-5 mln a cui compartecipi il club di provenienza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Parliamo comunque di un attaccante giovane che ha fatto 15 gol e gioca ad alti livelli da tempo.. cioè castro è valutato 35 .. ogni volta ci facciamo infinocchiare.. non sapremmo vendere neanche l'acqua ad uno morto di sete nel deserto del sahara

Beh questa non è un'impresa facile .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.