Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se cediamo Nico per un giovane abbiamo il reparto a posto 

Mi sa che tra Nico Koop e Luiz se ne andrà solo uno.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Allora nisba... A meno che non considerano Koop in avanti (spero di no .doh ) e basta la sola cessione di Luiz. 

Di Koop non ho proprio idea di cosa possano farne. L’unica cosa è che lo metterei centrocampista a 3..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mabngula potrebbero lasciare dopo la partita di giovedì la Juventus, i club stanno trovando l intesa definitiva a 25 milioni 

gazzetta dello sport

Buono, vediamo il pacchetto dei 25 totali. Poi che siano 24 per Weah e 1 per Mbangula non interessa. Nel combo guardo il totale a bilancio e alla fine 25 sono onesti. Potremmo anche dire 10 Weah e 15 Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biramarro ha scritto:

Vuoi dire che ci sono utenti di Vecchia Signora che prendono la percentuale sulla vendita dei nostri calciatori?neah.ghgh

che schifo.stomale

Ma magari…almeno ci sarebbe una spiegazione molto comprensibile alla rottura di zebedei per la cessione a 8/10 di Mbangula…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ok, quindi a destra giocherà tutte le partita Alberto Costa.

Grande idea.

Nell'idea di Tudor mi pare di aver capito che il tornante in realtà fa la mezzala e sta piu dentro e il braccetto fa praticamente il terzino dando ampiezza e profondità. Per cui non mi meraviglierebbe se dovessimo (non sarebbe poi na novità) Nico come 4 a destra e Kalulu da quel lato a fara il braccetto.

Almeno per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sancho e David a quanto dice radiomercato sono due obiettivi veri, il riscatto di Conceicao dipende solo da noi, dobbiamo trovare una formula amica per l'acquisto di Kolo.

Secondo me Comolli vuole tirare su qualche pesce, probabilmente ritiene che i tempi siano maturi.

Amico mio questi sarebbero dei bei pesciolini, hai l'attacco fatto prima di luglio poi ti puoi concentrare sulle cessioni e l'acquisto di un quinto e un difensore. Se poi le cessioni dovessero andare a buon fine ci metti la ciliegina col centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma non è tanto questione di lamentarsi delle cifre, è che se confermate, andiamo a cedere due giocatori di quel tipo per 25 milioni quando abbiamo acquistato Lloyd Kelly, ripeto Lloyd Kelly, per 26 milioni.

Lloyd Kelly a 26 milioni.

Lloyd Kelly.

Ma da dove saltano fuori sti 26 milioni ?

3 di prestito che probabilmente erano quelli dell'ingaggio 

14 di cartellino più eventuali bonus che non si sa se nemmeno quali siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma provarci per Akliouche proprio no?

Se esce Nico, magari un pensierino si fara’… Occuperebbe la stessa zona assieme a Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mi sa che tra Nico Koop e Luiz se ne andrà solo uno.. 

Anche perchè altrimenti devi fare minusvalenza clamorose...

Credo sia difficile anche trovare qualcuno disposto a pagarci 30 milioni Nico Gonzalez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non ha fatto così male.

Risulta comunque tra i migliori esterni in premier nei dribbling riusciti ed è stato decisivo pure in finale di Champions.

Per me per il tipo di caratteristiche che ha in serie A può fare benissimo.

Se non avesse fatto così male sarebbe ancora al Chelsea. Uno che fa bene viene riscattato, invece il Chelsea ha addirittura pagato una penale da 5mln per rispedirlo indietro. Ha fatto male, malissimo.

Sulla finale di Champions posso essere d'accordo, ma torniamo sempre al punto che è in grado di fare bene solo al Dortmund. Tornasse lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Credo mai meno di 7, no?

penso di si..su per giù

quindi vendi per due tozzi di pane due giocatori a 23 milioni ed una plus di quanto di 15?

e compri un ? che ti costa 25 milioni di cartellino per immagino un contratto di 5 anni a 14 lordi. cioè ogni anno 19 milioni a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Nell'idea di Tudor mi pare di aver capito che il tornante in realtà fa la mezzala e sta piu dentro e il braccetto fa praticamente il terzino dando ampiezza e profondità. Per cui non mi meraviglierebbe se dovessimo (non sarebbe poi na novità) Nico come 4 a destra e Kalulu da quel lato a fara il braccetto.

Almeno per ora.

ma-dai-come-on.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi pare di capire che potremmo avere due ipotesi di attacco

David

Yildiz Conceição 

K. Muani

Sancho Nico

E Koopmeiners? Verrà impiegato unicamente come centrocampista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che non e’ e sara’ il Ds a fare mercato, ma sempre e solo Comolli, la lamentela sull’arrivo del Ds e’ sempre stata ridicola, soprattutto dopo le parole di Comolli.

Qua ormai dopo gli ultimi anni siamo tutti San Tommaso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Di Koop non ho proprio idea di cosa possano farne. L’unica cosa è che lo metterei centrocampista a 3..

Koop semmai la Roma fosse interessata sarebbe da fare uno scambio con Kone a 45mln. Il giocatore lì vale perché a mio avviso è molto forte, ha la calamita sui piedi, loro fanno plus e noi ci togliamo un grande peso. 

Direte ma l'apporto gol di koop? Fittizio perché per fare questo anno 5 gol abbiamo subito con lui le pene dell'inferno e giocato male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop ha bisogno di stare bene fisicamente e di un minimo di fiducia. Per me è recuperabile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma da dove saltano fuori sti 26 milioni ?

3 di prestito che probabilmente erano quelli dell'ingaggio 

14 di cartellino più eventuali bonus che non si sa se nemmeno quali siano.

Sono proprio i bonus, conoscendo i miei polli, a preoccuparmi.
Immagino che bonus difficili avranno inserito, roba del tipo "2,5 milioni se il giocatore respira autonomamente per più di 5 minuti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi comunque li fa il mercato 

Se Kelly l’abbiamo voluto pagare 17+10 è per scelta nostra, non ci ha obbligati nessuno. 

Non ho sentito di offerte multi milionarie per Weah e Mbangula. Se accetteremo 23 milioni è perché il mercato ci offre questo. Non ha senso dire che l’offerta è troppo bassa, secondo noi possono valere anche 50 milioni l’uno ma se poi nessuno ti dà quei soldi allora non ha senso anche parlarne. 

L’unica alternativa realistica sarebbe non venderli e basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Koop ha bisogno di stare bene fisicamente e di un minimo di fiducia. Per me è recuperabile alla causa.

a me sembra un addormentato

vaga per il campo senza avere idea di dove sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.