Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

20 ore fa, Berico ha scritto:

I 3,8 mln li puoi togliere , é l'ingaggio per mezza stagione

Ah si? Quindi lo abbiamo preso in prestito gratuito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ah si? Quindi lo abbiamo preso in prestito gratuito?

Lo abbiamo preso con ingaggio pagato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Avete ragione entrambi, questo va premesso, i conti sono corretti. Tuttavia anche io sono partito dal comunicato, e ho fatto un conto leggermente diverso. Intanto non ho incluso gli oneri accessori, non lo faccio mai. Ho notato la brutta abitudine di includerli o no a seconda di dove vogliamo portare il discorso. Sono commissioni pagate ai procuratori, esistono per ogni transazione, ed è vero che sono sborsati da chi compra tuttavia non sono parte della valutazione di un calciatore concordata tra le due parti. Una "mazzetta" a cui sono sottoposte tutte le squadre. Per quanto riguarda i bonus, a parte la clausola formale che ha fatto scattare l'obbligo (permanenza in Serie A), non tutti sono di facile raggiungimento, essendo legati a prestazioni personali e obiettivi che dovrebbe raggiungere tutta la squadra. Considerando la stagione, ho ipotizzato che la metà (non più) possano essere stati raggiunti, arrivando a un totale di 20/21 milioni. Lo abbiamo pagato come Thuram in pratica, e già questo mi fa abbastanza ridere. Potete non essere d'accordo con i conti che ho fatto, ma almeno ora li ho spiegati.

Guarda, anche fossero 22 milioni, valutare Kelly come Weah e Mbangula messi insieme è una cosa che non si può sentire. 
Parere mio eh. Magari sbaglio. 

2 minuti fa, Berico ha scritto:

Lo abbiamo preso con ingaggio pagato? 

Infatti, secondo me, l’ingaggio è una questione a parte che non rientra in quel conteggio. 
Con i 3 milioni ci abbiamo pagato il prestito. 

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni.”

Che c’entra l’ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ mi dispiacerebbe per Mbangula, dopo anche le sciocchezze fatte con le cessioni di Huijsen, Caviglia, Fagioli, Kean, Soulé, Winter. Però Mbangula al momento mi sembra un pesce fuor d’acqua, con Tudor ci azzecca poco e niente. Weah come terzino serve a poco, soprattutto in copertura. Poi però attenzione: se si deve svendere per puntare forte su i nuovi Luis, Gonzales, Koop e Kelly… mi guaderei bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero vere le cifre che si leggono sarebbero da cacciare anche questi. Mbangula 8 milioni ? Non compri neanche un terzino di b con quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti