Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

41 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Conceicao che ci costa 40 millioni

Mentre mbangula, che ha solamente 1 gol e 1 assist in meno di chico, viene valutato 12 millioni .ghgh

Dilettanti allo sbaraglio, ma davvero e, allucinante sta roba

Comolli, qui non sei al tolosa!!!!!!

Peraltro uno classe 2004, l'altro classe 2002

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Diciamo che una valutazione più completa andrebbe fatta vedendo gli acquisti che poi si fanno . L'anno scorso abbiamo toppato i più importanti, adesso non so se questi 9 milioni di Mbangula possano davvero fare la differenza per acquistare chissà chi, mi sembra strano però, onestamente, che non se ne possa fare a meno di questi soldi. 

Bisogna vedere le cifre effettive e definitive, non mi sembra ci sia l'ufficialità e quindi aspetterei per sapere se sono effettivamente 22 milioni complessivi, se 9 sono da imputare a Mbangula e 13 a Weah.
Siamo d'accordo sul fatto che da Mbangula si potrebbe ricavare di più, diciamo sui 14-15, però non mi sembra un giocatore imprescindibile.
Poi, come ho chiesto nel post precedente, da chi ricaveresti il tesoretto mercato?
Vorrei dei nomi che effettivamente potrebbero fruttare dei soldi, perché anche io sarei contento di disfarmi di Arthur, Kostic e Milik, ma penso che tra tutti e 3 non arriveremmo a 9 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

hai perfettamente ragione,

ma assodato che questi giocatori sono solo un peso per la società, tanto vale dargli in mano il cartellino e fare questa minusvalenza se significa ricominciare.

il dubbio è che questa questa dirigenza rifarebbe da capo gli stessi errori.

Dubbio legittimo, ma a questi, visto che sono nuovi, dobbiamo concedere il beneficio del dubbio, nel senso che potrebbero aver imparato dagli errori dei predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io mi chiedo e vi chiedo una cosa che si connette a questa operazione di mercato ma che poi vuole essere una domanda di carattere generale. Leggo da piu parti che da molti questa operazione è da considerarsi pessima soprattutto avuto riguardo al prezzo che viene offerto e già si inizia a leggere comolli non siamo a Tolosa a breve inizieremo a leggere comolli out. È successa la stessa cosa con giuntoli il quale a Napoli era più famoso per come vendeva i calciatori o piuttosto che per gli acquisti,.anche lui ha fatto cessioni fallimentari vedi huijsen. Paratici prima di lui pessime pessime operazioni in uscita. Ora vogliamo continuare a credere che il problema sia questo o quel dirigente?.o vogliamo iniziare a valutare che intorno alla Juventus c'è un sistema di faccendieri e procuratori che lucra sulle operazioni della società bianconera a discapito di quest'ultima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bisogna vedere le cifre effettive e definitive, non mi sembra ci sia l'ufficialità e quindi aspetterei per sapere se sono effettivamente 22 milioni complessivi, se 9 sono da imputare a Mbangula e 13 a Weah.
Siamo d'accordo sul fatto che da Mbangula si potrebbe ricavare di più, diciamo sui 14-15, però non mi sembra un giocatore imprescindibile.
Poi, come ho chiesto nel post precedente, da chi ricaveresti il tesoretto mercato?
Vorrei dei nomi che effettivamente potrebbero fruttare dei soldi, perché anche io sarei contento di disfarmi di Arthur, Kostic e Milik, ma penso che tra tutti e 3 non arriveremmo a 9 milioni...

Per rispondere a questa domanda dovrei sapere quali sono gli obiettivi in entrata. La Juve non è che non abbia soldi per fare mercato, si è qualificata in Champions, il Mondiale per Club sta portando altre risorse. Mbangula potrà anche non essere imprescindibile, però è un giocatore di ottime prospsttive secondo me, quindi voglio capire se la rinuncia a lui è giustificabile oppure no. Lo scorso anno facevamo gli stessi ragionamenti per Huijsen, Barrenechea e Soulè, poi ci siamo ritrovati con Kelly, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Ne è valsa la pena? Secondo me no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Mbangula ci ha fatto vincere un paio di partite e ha 20 anni. Essendo attaccante e considerando quanto è stato venduto Hujsen, ci stava cederlo per 15.

Weah è un discreto giocatore e nulla di più, ma almeno 16 milioni li puoi incassare visto e considerato che quest'anno ha fatto pure 5 gol. Coincecao ha fatto praticamente gli stessi gol e ci costa 30 milioni...c'è qualcosa che non quadra

Anche secondo me... oggettivamente direi che valgono entrambi sui 15 milioni...

17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Arthur, Kostic e Milik sono invendibili... ricavi zero, andrà già bene se riusciremo a liberarci degli ingaggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io temo che li svendiamo tutti perchè altrimenti poi Chinè ci scassa le balle con le sue inchieste e penalizzazioni chirurgiche 

Può scassare quanto vuole..se conceicao ci costa 10 + 30 mbangula non deve costare meno di 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giannij Stinson said:

Io temo che li svendiamo tutti perchè altrimenti poi Chinè ci scassa le balle con le sue inchieste e penalizzazioni chirurgiche 

Chine' non c'entra niente. Questi sono vendite e non scambi tra giocatori dove i valori si possono inventare. Se un giocatore e' venduto a 10, 10 rimangano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per rispondere a questa domanda dovrei sapere quali sono gli obiettivi in entrata. La Juve non è che non abbia soldi per fare mercato, si è qualificata in Champions, il Mondiale per Club sta portando altre risorse. Mbangula potrà anche non essere imprescindibile, però è un giocatore di ottime prospsttive secondo me, quindi voglio capire se la rinuncia a lui è giustificabile oppure no. Lo scorso anno facevamo gli stessi ragionamenti per Huijsen, Barrenechea e Soulè, poi ci siamo ritrovati con Kelly, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Ne è valsa la pena? Secondo me no.

Gli obiettivi in entrata dovrebbero essere due attaccanti, che potrebbero essere Muani (acquisto a titolo definitivo o rinnovo prestito a titolo oneroso, e ha un ingaggio sostanzioso) e David/Gyokeres/Osimhen.
E' ragionevole pensare anche a un upgrade sulle fasce, e mi fa pensare che la Juve cerchi principalmente giocatori con caratteristiche offensive, ulteriore indizio sul possibile sacrificio di Mbangula.
Aggiungiamoci un innesto di tecnica e fantasia a centrocampo e ci sono gli ingredienti per pensare che magari non prenderemo tanti nuovi elementi (3-4), ma saranno innesti di spessore e quindi costosi.
Per quanto riguarda lo scorso anno, è acqua passata e comunque siamo in attesa di riprove. Barrenechea (e Illing) non mi pare abbiano avuto una stagione radiosa, quella di Soulé è stata buona solo a metà e sinceramente preferirei una conferma di Conceicao (esterno offensivo a destra) a quello che forse avrebbe potuto fare Soulè.
Hujisen aspettiamolo a una riprova in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Può scassare quanto vuole..se conceicao ci costa 10 + 30 mbangula non deve costare meno di 25

Chico è comunque titolare della nazionale, Mbangula non mi pare.

Comunque al solito il prezzo lo fa il mercato. Se non lo accetti, te lo tieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singolare che Tuttosport, nel riprendere la notizia dell'interessamento del Nottingham per i due bianconeri, definisca i 23 milioni "non pochi".
Per evidenziare come possa cambiare la sensibilità nei confronti di una cifra tra la mentalità del tifoso e quella del giornalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula diventerà un fenomeno!!!!  Non lo si puo regalare cosi per 2 spicci!!!!

ma che state a combinare? EBBASTA 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Gli obiettivi in entrata dovrebbero essere due attaccanti, che potrebbero essere Muani (acquisto a titolo definitivo o rinnovo prestito a titolo oneroso, e ha un ingaggio sostanzioso) e David/Gyokeres/Osimhen.
E' ragionevole pensare anche a un upgrade sulle fasce, e mi fa pensare che la Juve cerchi principalmente giocatori con caratteristiche offensive, ulteriore indizio sul possibile sacrificio di Mbangula.
Aggiungiamoci un innesto di tecnica e fantasia a centrocampo e ci sono gli ingredienti per pensare che magari non prenderemo tanti nuovi elementi (3-4), ma saranno innesti di spessore e quindi costosi.
Per quanto riguarda lo scorso anno, è acqua passata e comunque siamo in attesa di riprove. Barrenechea (e Illing) non mi pare abbiano avuto una stagione radiosa, quella di Soulé è stata buona solo a metà e sinceramente preferirei una conferma di Conceicao (esterno offensivo a destra) a quello che forse avrebbe potuto fare Soulè.
Hujisen aspettiamolo a una riprova in un top club.

Ti accontenti di poco .ghgh

Io penso che, se resta KM, l'unico dei tre che ci potremmo permettere è David, che però non vedo molto in abbinata allo stesso KM (resteremmo senza un vero e proprio attaccante d'area). Ipotizzo dunque KM o David (con mia preferenza per il primo) + un profilo alla Lucca (un equivalente francofono più che l'originale).

Concordo che sia ragionevole, a maggior ragione con l'uscita di Weah, attendersi un upgrade sulle fasce

Così come immaginare un centrocampista tecnico al posto di DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RUBY ha scritto:

Anche secondo me... oggettivamente direi che valgono entrambi sui 15 milioni...

Arthur, Kostic e Milik sono invendibili... ricavi zero, andrà già bene se riusciremo a liberarci degli ingaggi...

Almeno 30 milioni per tutti li devi portare a casa e con tale somma riscatti Coincecao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho imparato che di valutazioni e soldi non me ne frega nulla, se c’è una cosa che Elkann ha dimostrato di avere sono i soldi per ripianare le * che fa… Quindi se Tudor ha deciso che non devono far parte della Rosa per me li possono anche regalare Chi se ne fotte 

Spero che vengano sostituiti con gente più forte di loro (e qui inizia la cosa complicata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo bene inchiappettati, solo alla Juventus continua questo circo con dirigenti impreparati che porta inevitabilmente a errori grossolani.

Se fosse vero Comolli lo licenzierei prima ancora di cominciare il mercato in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei comunque che i dettagli vengano pubblicati.
È comune che i contratti con importi bassi (Mbangula) includano una percentuale delle vendite future

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amadir ha scritto:

Chico è comunque titolare della nazionale, Mbangula non mi pare.

Comunque al solito il prezzo lo fa il mercato. Se non lo accetti, te lo tieni.

E infatti te lo tieni e lo mandi in prestito secco da qualche parte per valorizzarlo..8 milioni sono un insulto..con quei soldi nemmeno uno della serie b ti vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti