Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

2 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

Giuntoli sono convinto che sia stato allontanato per l'acquisto di Kelly, c'è qualcosa che non quadra in quell'operazione

Certamente è un'operazione a dir poco opaca (e non è certo l'unica, ma è la più grave), ma anche l'eventuale regalo di Mbangula lo sarebbe allo stesso modo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli sapeva vendere meglio 

25 e 20 milioni da quelle pippe di Soule e Fagioli..... 

22 milioni per entrambi mi sembrano una svendita 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non sono talenti ma 23 milioni per due neanche al Bari te li vendono. 

su quello sono d'accordo ma non credo la juve sia così stupida da regalare mbangula. probabilmente ci saranno percentuali di rivendita o magari di recompera.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 per Weah direi che ci stanno. 8 per mbangula forse sono pochi. Era uno dei pochi che con motta siera messo in luce. Speravo che avremmo potuto tirarci su qualcosa di più. Comunque non credo che li rimpiangeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È esattamente questo il nocciolo duro della questione.

È proprio questo modo di pensare che ci porta a vendere Huijsen e porta il Real Madrid a comprare Huijsen.

Siamo lontani anni luce...

onestamente hujsen mi sembra un pacco colossale. mi sbaglierò ma 60 milioni sono una rapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più schifato, magari il Nottingham offriva 40 ma se l’algoritmo dice 22 , allora vanno ceduti per 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi quadra nella Juventus. 

A parte qualche aziendalista probabilmente pagato dalla società, la maggior parte degli utenti è contrario a questa operazione.

Siamo sicuri che sia solo incompetenza della dirigenza?

Una qualsiasi persona dotata di media intelligenza non svenderebbe due giovani.... però questi scienziati regalano a destra e manca ogni singolo prodotto del vivaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo passare il messaggio che con 35/40 milioni impacchettano Yildiz , mentre altri vendono nello stesso campionato per 100 e passa dei mufloni e per 60 uno dei portieri più scarsi della storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe 2 giocatori che singolarmente sono valutati circa 15 millioni (queste sono le cifre se fate un giro sul web) ma noi, essendo la juve, essendo bravi, li regaliamo per 20 millioni quando, di minimo, dovevi prendere da 28 in su.....

Siamo ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

hujsen al real  potrebbe anche essere un flop cosi come fin'ora koop (che era gia affermato e ha fatto molto di piu di hujsen) da noi... prima di dire che abbiamo sbagliato dovremmo aspettare

Ma stai paragonando l’acquisto di un 19enne già titolare della nazionale spagnola ad un mediocre di 27 anni che all’Atalanta faceva la riserva a Malinovsky prima che questo scazzasse con Gasperini ? Che poi flop o meno, tu lo hai regalato a 15 e l’anno dopo lo hanno rivenduto a 60 , sempre una figura barbina ci hai fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

onestamente hujsen mi sembra un pacco colossale. mi sbaglierò ma 60 milioni sono una rapina

I giovani talenti costano.

E Huijsen è un fenomeno che ha appena compiuto 20 anni.

Era nostro....

Ora possiamo consolarci con Kelly (!), con rispetto parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse per me venderei ogni anno in blocco la next gen tanto di fenomeni non ce ne sono. l'unico è yldiz e infatti ha la 10. il resto sono tutti giocatori da Parma fiorentina e Roma. hujsen è un capitolo a parte, il fatto che il real abbia speso 60 milioni non significa che sia un fenomeno. ha tutto da dimostrare. gli acquisti non li canniamo solo noi. 

Adesso, Dastan85 ha scritto:

I giovani talenti costano.

E Huijsen è un fenomeno che ha appena compiuto 20 anni.

Era nostro....

Ora possiamo consolarci con Kelly (!), con rispetto parlando.

fenomeno deve dimostrarlo. ad oggi non lo ha dimostrato ancora. vedremo cosa farà e se giocherà al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiutare offerta. In Inghilterra hanno soldi da fare schifo. Uno come Mbangula minimo 20 milioni visto che ha 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ormai più fonti confermano cifre e affare 

Solo Weah può far saltare accordo se rifiuta la destinazione 

Sinceramente prego Weah ..mbangula a 8 non si può vedere..e se è a 8 deve esserci la recompra per 3 anni a salire come fa il real 10 11 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Cioe 2 giocatori che singolarmente sono valutati circa 15 millioni (queste sono le cifre se fate un giro sul web) ma noi, essendo la juve, essendo bravi, li regaliamo per 20 millioni quando, di minimo, dovevi prendere da 28 in su.....

Siamo ridicoli

Su Transfermarket:

- Weah 18 milioni

- Mbangula 14 milioni

A casa mia il totale fa 32 milioni e non 23, pertanto la dirigenza deve partire da tale cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Su Transfermarket:

- Weah 18 milioni

- Mbangula 14 milioni

A casa mia il totale fa 32 milioni e non 23, pertanto la dirigenza deve partire da tale cifra

Transfermarket non vale nulla, e fortunatamente aggiungerei.

Il mercato lo fanno i dirigenti e in base alla loro bravura e competenza, nessuno a quei livelli si mette a guardare un sito internet per dare un valore ad un giocatore.

Comunque quasi tutte le fonti danno per chiusa l'operazione: 14 milioni per Weah e 8 milioni per Mbangula. Si aspetta solo il si di Weah per chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, la joya said:

fosse per me venderei ogni anno in blocco la next gen tanto di fenomeni non ce ne sono. l'unico è yldiz e infatti ha la 10. il resto sono tutti giocatori da Parma fiorentina e Roma. hujsen è un capitolo a parte, il fatto che il real abbia speso 60 milioni non significa che sia un fenomeno. ha tutto da dimostrare. gli acquisti non li canniamo solo noi. 

fenomeno deve dimostrarlo. ad oggi non lo ha dimostrato ancora. vedremo cosa farà e se giocherà al real

Huijsen sta giocando regolarmente con la nazionale spagnola, a 20 anni appena compiuti.

Ma vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 milioni da reinvestire per qualche pippazza tipo Ruggeri o Parisi, di solito è così che funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Transfermarket non vale nulla, e fortunatamente aggiungerei.

Il mercato lo fanno i dirigenti e in base alla loro bravura e competenza, nessuno a quei livelli si mette a guardare un sito internet per dare un valore ad un giocatore.

Comunque quasi tutte le fonti danno per chiusa l'operazione: 14 milioni per Weah e 8 milioni per Mbangula. Si aspetta solo il si di Weah per chiudere.

Posso dire che offerta oscena?!

Visto che trattasi di una squadra di Premier era corretto:

- Weah 16-18 milioni

- Mbangula: 15 milioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti