Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

18 ore fa, pablito77! ha scritto:

E la mountain bike con cambio Shimano no?

Posso capire 15/20 milioni per Weah, ma per Mbangula si parte da 25. 

La batteria di pentole con fondo in acciaio inox per cucinare senza grassi ovviamente.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Posso dire che offerta oscena?!

Visto che trattasi di una squadra di Premier era corretto:

- Weah 16-18 milioni

- Mbangula: 15 milioni

Si si per l'amor del cielo ognuno ha la propria opinione, per me l'offerta è abbastanza congrua, per Weah la valutazione dla mio punto di vista è corretta, su Mbangula si poteva salire a 10 milioni invece che a 8, ma più di 10 non puoi chiedere per un giocatore che ha giocato solo in primavera e in serie C con la Next Gen, e quest'anno ha solo fatto una manciata di partite con Motta nella prima parte di stagione, nella seconda è sparito completamente dai radar sia con Motta che con Tudor.

Inoltre con Tudor non ha la minima possibilità di giocare visto che non è compatibile col modulo impiegato. 

Meglio racimolare una ventina di milioni da usare per le commissioni che chiedono gli agenti di David.

Al momento il mondiale per club ha portato i 30 milioni che servono per il riscatto di Conceicao. Weah e Mbangula porteranno i 20 per David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto comolli riuscira nel impresa di fare peggio di giuntoli......

Vergognatevi, quando era l'ultima volta che avete visto un giocatore venduto per 8 millioni? 8 millioni ragazzi....

Con costa a 11 millioni e KELLY A 20+ vado matto io!!! Cioe stiamo vendendo 2 giocatori che pur non essendo fenomeni, qualcosa di buona l'hanno fatta per la stessa cifra spesa per kelly hahahahaha

Che vergogna ragazzi, siamo dei fessi, grande comolli .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pie 34 ha scritto:

giuntoli sapeva vendere meglio 

25 e 20 milioni da quelle pippe di Soule e Fagioli..... 

22 milioni per entrambi mi sembrano una svendita 

Veramente Soule lo ha venduto a 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Si si per l'amor del cielo ognuno ha la propria opinione, per me l'offerta è abbastanza congrua, per Weah la valutazione dla mio punto di vista è corretta, su Mbangula si poteva salire a 10 milioni invece che a 8, ma più di 10 non puoi chiedere per un giocatore che ha giocato solo in primavera e in serie C con la Next Gen, e quest'anno ha solo fatto una manciata di partite con Motta nella prima parte di stagione, nella seconda è sparito completamente dai radar sia con Motta che con Tudor.

Inoltre con Tudor non ha la minima possibilità di giocare visto che non è compatibile col modulo impiegato. 

Meglio racimolare una ventina di milioni da usare per le commissioni che chiedono gli agenti di David.

Al momento il mondiale per club ha portato i 30 milioni che servono per il riscatto di Conceicao. Weah e Mbangula porteranno i 20 per David.

Mbangula ci ha fatto vincere un paio di partite e ha 20 anni. Essendo attaccante e considerando quanto è stato venduto Hujsen, ci stava cederlo per 15.

Weah è un discreto giocatore e nulla di più, ma almeno 16 milioni li puoi incassare visto e considerato che quest'anno ha fatto pure 5 gol. Coincecao ha fatto praticamente gli stessi gol e ci costa 30 milioni...c'è qualcosa che non quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turof ha scritto:

Meglio usare i 30 per David e tenere Mbangula che riscattare trottolino fumoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lohengrin ha scritto:

E quindi non si vende più perché il DS dell'anno scorso ha sbagliato?

Ah già: noi siamo tifosi e non ci occupiamo degli aspetti finanziari...

Noi non vendiamo, svendiamo, il che è un po' diverso e prendiamo dei crack...al contrario. Per quello che hanno reso ste mezze pippe, potevano essere sostituiti dai nostri giovani, senza spese; Fagioli/Douglas, Soulé/Nico Gonzalez e, al limite, Rovella/Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turof ha scritto:

E nella manciata di partite ha fatto 1 gol e 1 assist in meno di conceicao che ci costa 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Qualcosa non mi quadra nella Juventus. 

A parte qualche aziendalista probabilmente pagato dalla società, la maggior parte degli utenti è contrario a questa operazione.

Siamo sicuri che sia solo incompetenza della dirigenza?

Una qualsiasi persona dotata di media intelligenza non svenderebbe due giovani.... però questi scienziati regalano a destra e manca ogni singolo prodotto del vivaio.

il sunto di cio' che penso è esattamente questo....non è possibile che sia cosi incompetente e che sia l'unico a non rendersene conto...a dire il vero mi domando da un mese perchè uno sconosciuto con un curriculum del genere a capo della Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito è da come avvengono le cessioni che si capisce l'aria che tira, le parole le porta via il vento.

Se questo è l'inizio l'entusiasmo per il nuovo corso finisce sotto i tacchetti, non si è capito gli errori di Giuntoli e si prosegue in "progetti fantasiosi" che portano al nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao che ci costa 40 millioni

Mentre mbangula, che ha solamente 1 gol e 1 assist in meno di chico, viene valutato 12 millioni .ghgh

Dilettanti allo sbaraglio, ma davvero e, allucinante sta roba

Comolli, qui non sei al tolosa!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'algoritmo farà pescare qualche giocatore uzbeko a 1 mln di € oppure casualmente andremo sui giocatori di Atalanta e Fiorentina a 30/35 mln come base d'asta minima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Weah. Tenere Weah. Tenere Weah. Assolutissimamente TENERE WEAH!
E per Mbangula non meno di 25 cucuzze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Turof ha scritto:

Secondo me, dovremmo dare al Nottingham 500.000 Euro per prendersi Weah e 800.000 per Mbangula...
Per l'amor del cielo, ognuno ha la propria opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Conceicao che ci costa 40 millioni

Mentre mbangula, che ha solamente 1 gol e 1 assist in meno di chico, viene valutato 12 millioni .ghgh

Dilettanti allo sbaraglio, ma davvero e, allucinante sta roba

Comolli, qui non sei al tolosa!!!!!!

Mi raccomando fai un altro post contro questa possibile cessione di Zinedine Mbangula, sia mai che qualcuno ti nota...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un prezzo congruo sarebbe stato almeno 5-6 mln in più.

Non sono comunque perdite gravi sul piano tecnico.

Weah è un jolly che può essere utile in una stagione, ma non eccelle in nulla

Mbangula zeru minuti con Tudor, avrebbe probabilmente giocato pochissimo anche la prossima stagione. Si poteva forse pensare ad un prestito per mantenerne il controllo, ma d'altro canto con i prestiti è sempre un rischio. In definitiva, contesto solo la valutazione, secondo me con un po' di pazienza potevamo cavarci sui 12-13.

Vediamo però se ci sono bonus o percentuali sulla rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere.

Per quanto non mi faccia impazzire Weah, come riserva va più che bene.

Mbangula anche.

Soprattutto se queste sono le cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Ricordati sempre che il giocatore è di proprietà di chi lo paga, non dell'allenatore, quindi non devi andare in rimessa.
Il patrimonio lo guadagna o lo perde il proprietario, non il dipendente.

Che è esattamente quello che sostengo io.
Il dirigente informa l'allenatore che ha avuto mandato dalla proprietà di realizzare un tot dalle cessioni, e sonda l'allenatore per sapere se il giocatore X è ritenuto sacrificabile.
Se l'allenatore si impunta e lo ritiene fondamentale, c'è un margine di riflessione, in tutte le altre ipotesi si procede alla cessione.

Reputo quindi estremamente difficile che uno come Tudor consideri un esubero un giocatore che ha la versatilità di Weah.
Allo stesso modo il fatto che non lo ritenga una prima scelta (del resto nemmeno io la ritengo tale) è molto diverso da considerare un giocatore un esubero.

Un esubero no, ma per lo stesso principio che hai enunciato nel tuo post (il giocatore è di proprietà di chi lo paga), tutte le opzioni al di sotto di "per me è un giocatore fondamentale" possono essere tranquillamente scavalcate dalla proprietà. che dirà al dirigente di procedere ugualmente alla cessione.
Per te Tudor considera fondamentale Weah, che con lui ha giocato solo 1 partita dal 1° al 90° e ha totalizzato meno della metà dei minuti disponibili?
Per me al massimo può avere lo status di "apprezzabile alternativa ai titolari".

Esubero = me lo voglio levare a tutti i costi di torno. E non è sicuramente il caso di Weah.

Siamo d'accordo.
Infatti Weah rientra nella definizione "Può farmi comodo" che sicuramente soccomberebbe di fronte a una volontà di cessione da parte di proprietà e dirigenza.

E se secondo Tudor il buon Weah rientra tra i cedibili, questo non toglie che ci si debba dimenticare delle due stagioni e le 60 presenze con la Juventus.
Non è che il valore di un giocatore cambia a seconda dell'allenatore.

Non sopravvalutare troppo le 60 presenze, penso sia più importante il minutaggio.
Mbangula ha 32 presenze e ha giocato meno minuti complessivi di Kelly che è arrivato a metà gennaio e ha 17 presenze...
Weah ha giocato meno di Savona, e se consideri Savona un imprescindibile che non può essere ceduto, alzo le mani e mi arrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, saimonTheMask said:

Mi raccomando fai un altro post contro questa possibile cessione di Zinedine Mbangula, sia mai che qualcuno ti nota...

E arrivato l'amministratore dei post .sisi

BRAVO COMOLLIIIIII SEI UN FENOMENO @@

Meglio cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti