Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sono affatto bidoni, anzi, sono molto bravi per la loro età.

Valgono mezzo Mbangula, che ha deciso un play off di andata di Champions League, eppure inspiegabilmente Carboni e Esposito vengono valutati il triplo del nostro Samu. Propaganda che a quanto pare ormai attecchisce anche sui nostri tifosi. Mbangula dovrebbe valere come minimo 20 milioni in questo mercato, come minimo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però ad una certa anche Sancho (stesso discorso per Vlahovic) deve decidere cosa fare.

O resti in un campionato competitivo dimezzandoti lo stipendio o continui a prendere cifre spropositate ma vai a giocare in Turchia/Arabia

il nostro ragionamento è sano, purtroppo però basta per un istante mettersi nei loro panni e capisci che se da 5/6M anno passi a 9/10/11 e 12 non c'è nulla da discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Vi svelo un segreto, venderlo a 30 mln subito o in prestito col obbligo tra 12 mesi sempre a 30 è la stessa cosa

Si forse è la stessa cosa , forse no, dipende dalla dicitura , se lo vendi ora fai plus valenza x se lo vendi il prossimo anno fai plus valenza x+%annualità.

Adesso, kociss1977 ha scritto:

credo che ormai vadano nel bilancio successivo aprendo il metcato il 1 luglio.

dipende quando li cedono, se li cedono ora no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sono affatto bidoni, anzi, sono molto bravi per la loro età.

Su pio Esposito ci marcio su. Ha fatto più di 15 gol in serie B è una valutazione da 15/20 milioni può benissimo averla (quando leggo robe così (tesoretto da 50)poi mi adeguo e rispondo a tono alle cheerleader). Carboni un anno fa è andato a Marsiglia dopo che quelle cheerleader hanno passato l'estate a parlare di 30 milioni. Il Marsiglia se lo è preso in prestito con diritto a 30 che mai avrebbe messo sul piatto. 

Su pio penso possano esserci valutazioni buone, sull'argentino invece siamo alla propaganda pura. 

50 milioni sono una provocazione che va etichettata con i giusti aggettivi 

Anche se Douglas Luiz venisse venduto a 25 ciò non toglie che quando a scriverlo è quella roba rosa io posso dire tuttalpiu' che va di fortuna alle cheerleader di averci azzeccato. Non meritano di essere presi sul serio quando parlano di valutazione dei nostri giocatori e dei giocatori della terza squadra di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

stipendio o parte dello stipendio pagato dalla squadra che lo prende in prestito.

cambia che per venderlo devi trovare chi compra e sottoscrive un contratto per N anni a X di stipendio.

Se rescindi o cedi gratuitamente l'ingaggio lo pagherà la squadra che lo prende.

La squadra che lo prende può fare teoricamente UN anno di contratto.

Il risultato è identico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando leggi che due bidoni come Valentin pipponi e pio Esposito valgono 50 sapendo che valgono la metà è evidente che cercano di fare la narrazione che fa comodo a un club sperando che qualche fesso creda che possa esserci qualche asta per pipponi così 

Quindi mi stai dicendo che il Parma di turno legge il giornale e dice "Fi.ga se la Gazzetta scrive che Carboni vale X ml è sicuramente vero quindi devo per forza offrire X per prenderlo e fa niente se pago osservatori che mi hanno detto che il valore è X-Y, ma se lo scrive la Gazzetta è sicuramente corretto".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Sono due giovani molto interessanti, di quelli che possono valere intorno ai 10-12ml ciascuno, non certo i 25 che propone la servizievole cheerleading...:d

Carboni dopo un anno fermo, no di sicuro.

Esposito capocanninier ein B classe 2005 (o 2004) le cifre sono quelle.

Ma se anche la Gazza li ipervaluta, a cosa * serve IN CONCRETO???

E' ovvio che scrivono per il loro pubblico, ma che Tuttosport non fa uguale per la Juve e persino per quegli sfigati del Torino (io non lo prendo più ma mi ricordo che una decina di anni fa era un profluvio di riferimenti a gente che voleva a tutti i costi andare al Torino)?

Amen, sono cose che non contano assolutamente niente, manco ha senso postarle (tra l'altro anche abbastanza OT).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Vi svelo un segreto, venderlo a 30 mln subito o in prestito col obbligo tra 12 mesi sempre a 30 è la stessa cosa

Beh no, non è così a meno che tu non faccia pagare il prestito con l'equivalente di una rata di ammortamento.

30ml subito, la squadra acquirente si paga la sua prima rata di ammortamento

30ml tra 12 mesi, la squadra che presta il giocatore si paga la sua rata di ammortamento annuale per poi incassare i 30ml dell'obbligo dopo 12 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

il nostro ragionamento è sano, purtroppo però basta per un istante mettersi nei loro panni e capisci che se da 5/6M anno passi a 9/10/11 e 12 non c'è nulla da discutere.

Non c'è nulla da decidere , o vuoi i soldi o vuoi giocare nel calcio che conta, se un calciatore  ha dubbi  è meglio che vada dietro i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A. Risparmiare l' ingaggio

B. Non segnare una minusvalenza, mandando a scadenza il giocatore

a. L'ingaggio rescindendo o cedendo gratuitamente non lo paghi. Idem con il prestito.

b. Se lo presti segni X milioni di ammortamento. Se rescindi o cedi gratuitamente, X di minusvalenza.

Gli effetti sono identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi domani mattina qualcuno in Premier si sveglia, legge la Gazza e prende Esposito e Carboni a 50 milioni?
Io non credo..

E se questo, salvo credere agli UFO, non avviene, a cosa servirebbero "i media" nel calciomercato???

a fare pubblicità al calciatore

al rendere noto se il calciatore sta facendo bene o no. a pubblicizzarlo e quindi di per sè alzare il prezzo del cartellino, e far avvicinare potenziali compratori, già predisposti a dover tirar fuori una certa cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

i openso 40M per conceicao siano troppi.

poi non pago io e quindi facessero come gli pare.

se per prendere sancho a 25M cedono weah e mbangula, ipotizzo conceicao non venga riscattato, sbaglio?

Sancho prende numericamente il posto di mbangula suppongo, la cessione Weah crea lo spazio in rosa per prendere l'esterno tutta fascia suppongo ancora io. Conceicao lo riscattano a 30, non a 40, e il 30% va al giocatore quindi se vuole, il giocatore, può rinunciare ad una quota dei 9 ml che gli sono dovuti, senza che i lusitani ci rimettano un euro, magari spalmandoli sul contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che il Parma di turno legge il giornale e dice "Fi.ga se la Gazzetta scrive che Carboni vale X ml è sicuramente vero quindi devo per forza offrire X per prenderlo e fa niente se pago osservatori che mi hanno detto che il valore è X-Y, ma se lo scrive la Gazzetta è sicuramente corretto".

Quoto

cacciari-eh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ovvio infatti secondo me fanno benissimo a pretendere tutto lo stipendio attuale, ma poi la giostra si ferma e devi decidere cosa fare.

Lo stesso Vlahovic se domani firma un contratto da 6 ml è scontatissimo che la differenza annua la metterà la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

io un pensierino su Pio Esposito ce lo farei

Io pure.
Ma non penso sia in vendita per noi .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando leggi che due bidoni come Valentin pipponi e pio Esposito valgono 50 sapendo che valgono la metà è evidente che cercano di fare la narrazione che fa comodo a un club sperando che qualche fesso creda che possa esserci qualche asta per pipponi così 

Esposito, 2005, ha fatto 17 gol in Serie B, non proprio un brocco.

Poi capisco che devi portare avanti la tua narrativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

No

Si.. è andato in prestito all'Empoli.

Fonte: relazione semestrale Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, ti sei pappato 12 milioni all’anno e sai benissimo che il tuo ingaggio non è lontanamente paragonabile al tuo rendimento, chi te lo fa fare di tirare troppo la corda? Orgoglio? Se prendi 5 milioni in meno non dormi la notte? Non arrivi a fine mese? Poveri maltrattati e incompresi giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

al rendere noto se il calciatore sta facendo bene o no. a pubblicizzarlo e quindi di per sè alzare il prezzo del cartellino, e far avvicinare potenziali compratori, già predisposti a dover tirar fuori una certa cifra

Ma veramente non avete molta stima di chi fa il calciomercato in Italia e nel mondo.

Cioé mesi e mesi a raccogliere dati (perché tuttilo fanno) e poi decidere di comprare il giocatore sponsorizzato dalla gazza ed a quel prezzo.

Molto realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

Se esistono club che pagano di più un giocatore perché ne parla la Gazzetta etc..., i problemi sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Esposito, 2005, ha fatto 17 gol in Serie B, non proprio un brocco.

Poi capisco che devi portare avanti la tua narrativa

Ho appena risposto prima a garrison riguardo pio cosa la penso davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ovvio infatti secondo me fanno benissimo a pretendere tutto lo stipendio attuale, ma poi la giostra si ferma e devi decidere cosa fare.

Lo stesso Vlahovic se domani firma un contratto da 6 ml è scontatissimo che la differenza annua la metterà la Juve.

o la da il club che compra alla firma, sempre  soldi in meno a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Scendono le quotazioni di Vlahovic al Milan, il serbo non vuole rinunciare ai 12 milioni

daniele longo

questo ci blocca il mercato e va via a zero...

oppure finisce che dobbiamo rinunciare ad altre punte oltre kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.