Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

A mettere sotto pressione chi ti è avverso, e a parare il * a chi ti è amico.
Come in politica, anche in finanza, è un po' così ovunque.
L'umore della piazza è comunque un qualcosa che un suo peso ce l'ha, nelle scelte e nella libertà d'azione.

Esattamente. Tra l'altro ora leggevo che c'è uno studio del 2014 (Franck&Lang) che mostra proprio come le pressioni popolari influenzino decisioni non ottimali. Porta in esempio l'esonero di un dato allenatore eh, ma se non mi sfugge niente il meccanismo alla base è lo stesso.

Se i media influenzano i tifosi (l'Italia è la patria mondiale di questa roba qua), ed i tifosi influenzano le decisioni strategiche dei dirigenti, dunque non potremmo dire che indirettamente i media possano influenzare le decisioni strategiche di un club, tra cui il valore di cessione/acquisto di un dato calciatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ammetto di capirci poco.... quindi, eventualmente, non sarebbe possibile utilizzare questi ricavi già in questa sessione di mercato (detto proprio in maniera spiccia) ?

Ci sono tanti fattori in ballo.

Chiusura esercizio 24-25. Indice di liquidità che impedisce o permette di fare mercato (normativa interna). Cessioni, Acquisti, introiti da sponsor, manifestazioni etc etc.

Su questo esercizio peseranno anche i 64ml di pagherò lasciatici in eredità da Giuntoli, per non parlare dei diversi pesi morti che invece influenzeranno anche il prossimo.

" 'na Camboggia" :d

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

No beh è questione di pochi giorni, il nuovo esercizio inizia al primo luglio. La questione era proprio se magari i soldi di Weah e Mbangula servono per chiudere qualche operazione in questo esercizio, entro il 30 giugno.

A mio modestissimo avviso potrebbe pesare proprio quell'indice di liquidità che sta bloccando ad esempio il mercato di Lazio e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

credevo di avere qualche piccola competenza in materia, ma adesso dopo averti letto, credo di dover ricominciare gli studi di nuovo...

Ma per carità, non mi paragono minimamente...e non era mia intenzione sminuirti sul mercato del forum....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, m4rs ha scritto:

Ma davvero il fenerbache offre 12 a Sancho?😳

Accadesse davvero li ringrazierei sentitamente, altro fosso scampato, il tipico profilo di cui non abbiamo bisogno, deludente ad alti livelli, iper pompato per prestazioni da giovanissimo che non hanno trovato poi riscontro, stipendio assolutamente ingiustificato, il De Ligt nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Accadesse davvero li ringrazierei sentitamente, altro fosso scampato, il tipico profilo di cui non abbiamo bisogno, deludente ad alti livelli, iper pompato per prestazioni da giovanissimo che non hanno trovato poi riscontro, stipendio assolutamente ingiustificato, il De Ligt nero

Il Joao Felix inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La differenza sostanziale è che Pellegrini e Rovella avevano ingaggi alti e Pellegrini era un peso come giocatore sia tecnico che di fisico. Anche Rovella aveva i suoi acciacchi.

Barranchea aveva dimostrato pochino e Iling era a scadenza di contratto.

Weah è un nazionale americano che ha avuto le sue prestazioni come Mbangula che ha fatto gol e assist. 

Si hanno conferme che stiamo regalando gli ultimi due? 

Questa fretta mi fa pensare che hanno volontà di chiudere entro il 30 giugno. Se le cifre sono quelle che girano, per Weah ci sto per Mbangula è davvero un regalo. Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, m4rs ha scritto:

Ma davvero il fenerbache offre 12 a Sancho?😳

Stanno offrendo stipendi folli un po' a tutti. Già il fatto che uno come Sanè vada a giocare in Turchia la dice tutta

Beati loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ok andare dai fessi di Manchester e chiedere Zirkzee in prestito 

È gratissssssss

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se fosse vero, per quanto mi riguarda può andare a giocare in mezzo ai cammelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

in turchia hanno fatto una legge fiscale simile al decreto crescita, per questo possono permettersi questi ingaggi

In turchia il calcio è tipo la caritas, va bene tutto, nessuna legge, nessuna verifica, i soldi arrivano da qualsiasi parte. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se fosse vero, per quanto mi riguarda può andare a giocare in mezzo ai cammelli.

A 30 di commissione resterà senza squadra fino agosto. Poi se vorrà giocare a calcio il suo entourage dovrà capire che deve tornare a richieste da 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modestissimo avviso potrebbe pesare proprio quell'indice di liquidità che sta bloccando ad esempio il mercato di Lazio e Roma.

Possibilissimo.

Pensavo anche ai riscatti che abbiamo in arrivo al primo luglio... Non vorrei che magari centrassero anche quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

E nel frattempo hai buttato lo stesso 10 mln di ammortamento 

Che è già a bilancio... ma non ci aggiungi la minus che è peggio...

Se no, perché cercano sempre di non fare minus? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Moufrigno come al solito deve scassare la uallera

Se per caso  li offre per Vlahovic e lui rifiuta però non è Mourinho a rompere le balle🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma basta co ste commissioni Dio santo.

Ma un agente può finire per guadagnare più del suo assistito? Ma anche i giocatori non si rendono conto che rischiano di perdere opportunità per colpa di richieste assurde degli agenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

È gratissssssss

Cit.

Inutile parere personale.

Un giocatore come David quanto può costare di cartellino? 50/60 ml

La Fifa è riuscita a regolamentare le commissioni? No

E' morale pagare ai procuratori commissioni elevate? No

Lo fanno tutti? Si

O ti tappi il naso e ti adegui oppure è inutile andare su certi profili dove per ovvi motivi ti chiedono commissioni esagerate.

PS: che chieda 30 ml di commissione non ci credo nemmeno se mi manda un messaggio il procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

30 mln lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'algortimo di Comolli è Giuntoli, solo che Giuntoli 15/20 mln minimo li portava per un qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.