Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Capisco che ci sia la paura che fuori da Bergamo non si ripeta.

capisco che non guardo campionati esotici quindi non so suggerire un profilo simile pescato dalla serie c belga..

ma se Ederson per quello che ha mostrato nelle ultime due stagioni è un pacco, alzo le mani.

Dicevamo la stessa cosa pure per koop.

Strapagato ma nessun pensava potesse fare una stagione così infima. 

Tocca tenersi lontani da Bergamo il più possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Io penso che David abbia rubato la moglie a qualcuno qui dentro, sennò non si spiegano certi post contro il giocatore...

parametro zero, questo è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma quando mai

Informati, non devi credere per forza a me, ci mancherebbe. È pieno di fonti in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Albanese, quello che ci aveva appioppato Ghisolfi, il buon vecchio Albanese

Il grande, irreprensibile Albanese ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Marchetti non ha MAI dato una notizia positiva sulla Juve, non ha alcuna credibilità. Da quando sono sull'Angolo non ricordo un solo acquisto preannunciato da questo Fabris delle paytv. 

Basandoci su quello che dice lui, dal 2009 ad oggi, non avremmo mai preso nessun giocatore, e quando dico nessuno intendo proprio nessuno. Zero. Nisba. 

E i prescritti avrebbero otto squadre, aggiungerei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Ecco questa è una notizia che mi dispiace. Albanese non ne azzecca una dalle guerre puniche 

Guarda, con la sfiga che abbiamo, se lo lasciamo un anno a Parma, fa una stagione della *, ci fa gol sia andata che ritorno e all' ultima giornata si rompe il crociato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

La clausola la paga il calciatore, di solito in un'unica soluzione, salvo accordi diversi (ad esempio per Higuain era versabile in due rate annuali). 

Se invece siamo andati a dire: ti paghiamo noi  un importo corrispondente ma in 4 annualità...si capisce che i Portolani possono non essere d'accordo.

dopo che si sono beccati quasi 10 milioni per il prestito annuale.....

Fosse così fanno abbastanza schifo.

Le portoghesi sono fetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Penso che abbiamo necessità in altre zone, dopotutto Thuram regge da solo il centrocampo e i vari Locatelli e McKennie non sono i bidoni che si vogliono far passare.

Il reparto che fa piangere è la difesa, i centrocampisti offensivi e la punta che dovrà alternarsi con Muani

In difesa rientra Bremer ma uno appunto serve , manca il terzino soprattutto se si da via anche weah, a centrocampo purtroppo Tudor sembra che voglia due centrocampisti difensivi (Thuram e Loca)e non offensivi. Vuole un'altra ala top da alternare a Coincecao e Yildiz e la punta da alternare a Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Guarda, con la sfiga che abbiamo, se lo lasciamo un anno a Parma, fa una stagione della *, ci fa gol sia andata che ritorno e all' ultima giornata si rompe il crociato

Non conosco il giocatore ma da quanto capisco sarebbe perfetto per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gai ha scritto:

Le esigenze di questa squadra sono chiare sin da quando è stato confermato Tudor , sapendo come vuole giocare il croato.

Difensore centrale di piede mancino forte sull'uomo e abile in costruzione.

Centrocampista tatticamente intelligente in grado di coprire Thuram e svelto di testa.

Esterno di gamba in grado di ribaltare velocemente il campo e di contribuire in maniera sensibile con goal e assist.

Un trequartista/esterno/mezzapunta di inventiva, incisivo e abile a giocare negli spazi stretti.

Una punta di livello.

Questo nel mondo ideale.

Nel mondo reale siamo legati alle uscite, pure perchè a livello strettamente numerico non siamo corti. 

Un mercato ingombrante come quello dello scorso anno siamo destinati a pagarlo a meno di cessioni che ad oggi sembrano difficili.

È tutta gente molto complicata da trovare ad un buon prezzo eh 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io penso che David abbia rubato la moglie a qualcuno qui dentro, sennò non si spiegano certi post conditi da insulti contro il giocatore...

Ci accostassero Mbappe qualcuno avrebbe dubbi sulla sua capacità di adattamento nel calcio italiano che , per tradizione, concede pochi spazi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ecco questa è una notizia che mi dispiace. Albanese non ne azzecca una dalle guerre puniche 

"Per quello che ho potuto appurare, a Canne sono in vantaggio i romani sui cartaginesi"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Non conosco il giocatore ma da quanto capisco sarebbe perfetto per noi. 

Sisi, sarebbe perfetto, ma non lo lascerei un anno in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juventus ha presentato una offerta  per Conceicao al Porto pari al valore della clausola di 30 milioni

Probabilmente non sono piaciute le modalità di pagamento, il Porto ha detto di no

Marchetti su SKY

E graziearca...se vuoi ottenere delle modalità più favorevoli gli devi offrire di più della clausola. Marchetti...Marchetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Eh lì dipende da quanto vuoi il calciatore. Se lo vuoi ingaggiare a tutti i costi ti devi turare il naso perché quelle botteghe sono piuttosto arcigne. Poi c'è anche del personale tra il Porto e la famiglia Conceiçao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Ci accostassero Mbappe qualcuno avrebbe dubbi sulla sua capacità di adattamento nel calcio italiano che , per tradizione, concede pochi spazi .ghgh

Vabbè qui dentro pure se prendi yamal alcuni avrebbe il coraggio di criticarlo perché si atteggia da maranza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

No di solito in questi casi si parlerebbe di stipendio troppo alto, e troppo primadonna.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

"Per quello che ho potuto appurare, a Canne sono in vantaggio i romani sui cartaginesi"

"Fumata nera per il blitz di Annibale sulle Alpi"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Solo perché non si mettono a 90 svendendo ogni loro calciatore come facciamo noi ogni estate non vuol dire che sono stronzi 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quando mai

In teoria sì, è sul suo contratto. In pratica sborsa chi lo prende, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Capisco che ci sia la paura che fuori da Bergamo non si ripeta.

capisco che non guardo campionati esotici quindi non so suggerire un profilo simile pescato dalla serie c belga..

ma se Ederson per quello che ha mostrato nelle ultime due stagioni è un pacco, alzo le mani.

Alzale pure! Anche Koop aveva mostrato no? Ederson non ha tecnica, non ci serve. Non lo dico perché gioca a Bergamo, non mi convince proprio lui. Poi a 60 mln ? Ma scherziamo? No eh, anche basta …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juventus ha presentato una offerta  per Conceicao al Porto pari al valore della clausola di 30 milioni

Probabilmente non sono piaciute le modalità di pagamento, il Porto ha detto di no

Marchetti su SKY

Luca marchetti vecchio cuore nerazzurro, starà ancora metabolizzando le 5 🍐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta di Comolli: 1 euro all anno per 30 milioni di anni

Allora rilancio io con 10 euro l'anno per 3 milioni di anni. Mi serve un autista che dribbli il traffico la mattina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.