Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il New York Times svela: "De Bruyne. sondaggi da parte di Juventus e altre squadre prima di accettare il Napoli"

Post in rilievo

4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Il primo "Giuve beffata" dell'Estate  @@

Ne attendiamo una valanga.

E' un classico.

Pero' se ci pensi, meglio così piuttosto che:

Inter sderenata, 5-0 tutti a casa.

1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

“Il fascino della Champions League e di Antonio Conte hanno fatto il resto…”

e certo! Chi rifiuterebbe il “fascino” della champion’s league giocata a Napoli, il tempio della competizione e allenato da Conte, il signore della Champions 😂

:hysterical:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

“Il fascino della Champions League e di Antonio Conte hanno fatto il resto…”

e certo! Chi rifiuterebbe il “fascino” della champion’s league giocata a Napoli, il tempio della competizione e allenato da Conte, il signore della Champions 😂

Eh ma vuoi mettere l'urlo tecempions che si sente fina a Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gente a fine carriera la eviterei

bisogna ricostruire un ciclo 

politica miope, quella del Napoli, magari ti rende nel breve termine, non nel lungo

quindi bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla qualità del calciatore nessuno qui ha dubbi, ma sul fatto che abbia una certa facilità a rompersi e soprattutto che abbia ormai una certa si.

Con lui si rischiava di prendere l'ennesimo vecchio rottame. D'altronde se fosse stato ancora valido, non credo che lo si sarebbe potuto prendere a zero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve beffata!!!! 

aspettiamoci nuovi rifiuti, vuoi mettere la suspence di girare per napule con l'orologio paragonata al piattume di torino!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Quanto meno il titolo del topic è sbagliato.  De bruyne non ha detto no alla Juventus perché una trattativa non è mai stata aperta. Purtroppo da telefono non posso modificare 

È il titolo dell’articolo di TMW.

Mi sono limitato a riprendere quello. Non ho inventato nulla. 

Peraltro, TMW non è l’unico:

“De Bruyne ha rifiutato la Juve prima di andare al Napoli! La clamorosa rivelazione dall’America: ecco cosa è successo. La ricostruzione”

JuventusNews24

New York Times - "De Bruyne ha rifiutato la Juventus prima di trasferirsi al Napoli"
TuttoJuve

“De Bruyne ha rifiutato la Juve prima del Napoli: cosa prevedeva la proposta definita “poco seria””

Fanpage

Per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto Juve, Juventus news ecc non sono fonti ma aggregatori di notizie e tutte, in quanto tali, riprendono il farlocco titolo di tmw (facendo a loro volta clickbait), che all'interno inoltre "pettina" e romanza in chiave antijuve una notizia del nyt molto più vaga e già di per sé costituita da una ricostruzione fantasiosa e in ogni caso priva di chissà quali nefasti scenari per noi. Oltretutto la parte più bella di quel Gargiulo (chissà di dov'è) è che la scelta sarebbe stata dettata dal fascino della Champions (come se la Juve non la facesse) e di Conte (e qui ci può stare ma non molto in chiave Champions).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la premier da anni e sinceramente sia quest’anno che l’anno precedente l’ho visto in fase calante e spesso infortunato, poi per carità nel campionato italiano può ancora fare la differenza vista la situazione dí mediocrità, parere personale ha fatto bene ad andare dal traditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Tutto Juve, Juventus news ecc non sono fonti ma aggregatori di notizie e tutte riprendono il farlocco titolo di tmw che all'interno inoltre "pettina" una notizia del nyt già di per sé condita da una ricostruzione fantasiosa e comunque priva di chissà quali nefasti scenari per noi. Oltretutto la parte più bella di quel Gargiulo (chissà di dov'è) è che la scelta sarebbe stata dettata dal fascino della Champions (come se la Juve non la facesse) e di Conte (e qui ci può stare ma non molto in chiave Champions).

Ma quale Gargiulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che De Bruyne mi piace moltissimo, anche in questa fase finale della carriera, credo che la Juventus non abbia mai realmente affondato il colpo anche perché si ritrova con una rosa composta da giocatori difficilmente piazzabili sul mercato.

Non so quante offerte concrete arriveranno per Douglas Luiz o Koopmeiners…

Detto ciò, avere in squadra un giocatore del calibro di De Bruyne, con la sua mentalità europea e non sudamericana (che a fine carriera è un fattore statistico da tenere bene in considerazione), e una qualità tecnica fuori dal comune, avrebbe fatto davvero comodo. Sarebbe stato un innesto ideale per alzare il livello.

Non è un'occasione persa per la Juventus, perché di fatto non ci ha mai puntato davvero. Ma lo è per me, che lo avrei preso al volo — esattamente come David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Cioè... la Juve pensa al belga a parametro zero, e contatta il City dicendogli che ora non ha i soldi ma se vendono qualcuno si può fare? Non contatta il giocatore che ha il cartellino in mano, ma il City svelandogli pure le sue strategie di mercato? Che volevano fare... pagare al City un parametro zero? .ghgh 

Infatti sto articolo è una st*nzata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa in neretto non sta in piedi. Che senso ha informare il club della mia posizione per un giocatore svincolato? Parlerò direttamente con il giocatore non con il club. Per me di dieci cose che escono 8 sono frutto di fantasie. Mi rifiuto di credere che a certi livelli per quanto ancora da dimostrare ci si muova con una tale approssimazione . Per me se c’è stato qualcosa è stata più una operazione di disturbo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti