Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Alberto Costa: "Inizio difficile ma i compagni mi hanno aiutato. Obiettivi? Dare sempre il massimo"

Post in rilievo

3 hours ago, Malakay said:

Beh insomma, qualcosa di buono lo chef l'ha fatta...

se spendi 250 milioni, 2 giocatori a caso li becchi. Questione di probabilita'. Il problema e' averne bruciati tanti, troppi con Koopmeiers, Luiz, Kelly e Gonzalez. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bel cavallone, da raffinare un po' tecnicamente ma mi sembra uno con buone potenzialità e ampi margini di miglioramento vista l'età.

Tra l'altro credo che esterno a tutta fascia sia proprio il suo ruolo ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

Beh insomma, qualcosa di buono lo chef l'ha fatta...

Si che le ha fatte: Thuram, Coincecao, Alberto, Cabal, l'operazione Douglas (era perfetta ma il giocatore si è perso), prendere in prestito Kolo Muani

L'errore grande che ha fatto è stato quello di cedere Hujsen (doveva darlo al max in prestito), acquistare Koop a quelle cifre (eravamo però tutti contenti e nessuno si attendeva un'involuzione così pietosa), Kelly (per giocatore e costi), Danilo (averlo cacciato in quel modo sostituendolo con Kelly)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Da oggetto misterioso a giocatore che può stare in rosa anche se renderebbe meglio in una difesa a quattro 

Sarebbe davvero bello avere la difesa a 4 invece che quella a 3. Non so se avremmo abbastanza giocatori ma é la strategia che seguirei:

Costa - Gatti - Cabal - Savona(?)

Kalulu - Bremer - Kelly* - Cambiaso

Giá con Veiga al posto di Kelly sarebbe un gran bella difesa. Ma anche la difesa con Gatti ha dimostrato di essere molto forte all´inizio del campionato scorso. Purtroppo Kelly é invendibile e non credo che ci saranno ulteriori operazioni in difesa, se non la cessione/prestito di Rugani e la cessione di Perin che vuole giocare di piú.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amici portoghesi che sono venuti a congratularsi per l’acquisto di Costa, sostenendo che fosse un gran bel giocatore. E allora a maggior ragione non capivo perché cavolo non giocasse mai. 
Le ultime uscite hanno fornito sensazioni positive. Deve sicuramente migliorare tanto in fase difensiva ed essere meno frenetico, ma il potenziale c’è e spero che Igor gli dia tempo e modo di crescere come merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo giocatore, c'è la mano di Giuntoli. Elemento che si sta scoprendo e sembra davvero interessante.

PS: forse Giuntoli non andava lasciato solo, ma non mi sento di definirlo, come qualcuno ha fatto, un fallito nel suo lavoro. Ha fatto errori si, ma li hanno fatti tutti, forse con un qualcuno vicino..................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Si che le ha fatte: Thuram, Coincecao, Alberto, Cabal, l'operazione Douglas (era perfetta ma il giocatore si è perso), prendere in prestito Kolo Muani

L'errore grande che ha fatto è stato quello di cedere Hujsen (doveva darlo al max in prestito), acquistare Koop a quelle cifre (eravamo però tutti contenti e nessuno si attendeva un'involuzione così pietosa), Kelly (per giocatore e costi), Danilo (averlo cacciato in quel modo sostituendolo con Kelly)

Kelly e' un qualcosa di assurdo, tuttavia, quanto a Danilo, l'ultimo anno e mezzo che ha fatto da noi qui sul forum prendeva solo insulti, dai su, non facciamo le vedove adesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bombazo ha scritto:

Lo faccio rientrare nella cerchia dei Cafu, Maicon, Hakimi e Cancelo

Al di là della buttuta, non capisco cosa c'entri Cancelo con gli altri tre. Avresti potuto completare con Dani Alves, piuttosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Malakay ha scritto:

Kelly e' un qualcosa di assurdo, tuttavia, quanto a Danilo, l'ultimo anno e mezzo che ha fatto da noi qui sul forum prendeva solo insulti, dai su, non facciamo le vedove adesso.

vero, Danilo già nell'ultimo anno di Allegri era calato tantissimo rispetto alle stagioni precedenti

Kelly chiaramente è stato pagato troppo, ma non è il giocatore più scarso del pianeta come in molti lo dipingono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2025 Alle 07:29, bombazo ha scritto:

Lo faccio rientrare nella cerchia dei Cafu, Maicon, Hakimi e Cancelo

Secondo me gli sta una spanna sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti