Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David vuole la Juventus, nuova proposta dei bianconeri che chiedono di abbassare le commissioni di 15 milioni richieste dagli agenti"

Post in rilievo

David attualmente è impegnato con la sua nazionale, ha una ricca proposta dell'Arabia ma soprattutto un debole per la Juventus e anche per questo ha chiesto ai suoi agenti di abbassare le pretese sulle commissioni, da parte loro i bianconeri seguono il giocatore da tempo e se con il giocatore hanno già trovato un accordo di massima sul contratto da 6 milioni più bonus, nel fine settimana hanno fatto pervenire una proposta che prevede un'offerta sulle commissioni inferiore ai 15 milioni forti della preferenza del giocatore.

L'argomento sarà discusso in casa Juve in Florida dove Comolli sta per raggiungere nuovamente Chiellini e Tudor per fare il punto della situazione sulle questioni legate al mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molla gli agenti sanguisughe e ti diamo un bonus di 5 milioni alla firma. È ora di fermare questo schifo. 

Se un giocatore vuole una squadra, che diritto ha un agente di dire “Ok, però voglio 15 milioni anch’io”? 

Gli agenti sono pagati per tutelare gli interessi dei giocatori, ma mi pare che ultimamente sia quasi il contrario. 

Detto ciò, David è il più prendibile di tutti quelli che ci hanno accostato. Personalmente sarei abbastanza soddisfatto. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Molla gli agenti sanguisughe e ti diamo un bonus di 5 milioni alla firma. È ora di fermare questo schifo. 

Se un giocatore vuole una squadra, che diritto ha un agente di dire “Ok, però voglio 15 milioni anch’io”? 

Gli agenti sono pagati per tutelare gli interessi dei giocatori, ma mi pare che ultimamente sia quasi il contrario. 

Detto ciò, David è il più prendibile di tutti quelli che ci hanno accostato. Personalmente sarei abbastanza soddisfatto. 

Sti agenti e le loro commissioni fanno veramente girare le palle! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sti agenti e le loro commissioni fanno veramente girare le palle! 

Quel satanasso(geniale)di Raiola sapeva fare molto bene il proprio lavoro e ha introdotto questa pratica che si è poi diffusa a macchia d’olio. La mia opinione è che andrebbero regolamentate queste cose. Si parla tanto della tutela per i club medio/piccoli, di calcio del popolo ecc e poi si permette che una squadra, dopo aver cresciuto e valorizzato un talentino, se lo veda svanire nel nulla a vantaggio di queste sanguisughe che se ne stavano in agguato sfregandosi le mani… a me non piace. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David é il nome più credibile per l’attacco. Spero si possa chiudere il prima possibile. Personalmente avrei preferito Osimhen ma storicamente i colpi più riusciti sono sempre stati quelli partiti con un profilo basso ed un rapporto qualità prezzo giusto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

I procuratori sono la rovina dei giocatori, Vlahovic sta facendo la stessa fine di Chiesa l'anno scorso 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La categoria degli agenti comunque andrebbe regolamentata, di questo passo la differenza tra giocatore sotto contratto e parametro zero diventerà che nel primo caso devi pagare il club di proprietà e nel secondo gli agenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ingaggio di 6 milioni + bonus (a quanto ammontano i bonus? 1,5 milioni? 3 milioni?) non è esattamente basso, considerato che si parla di netto annui.
Temo che prima di affondare il colpo su Davids la Juve vorrà definire la vicenda-Vlahovic...
Un conto è se il giocatore serbo viene venduto e "libera" i conti dal suo sostanzioso ingaggio.
Un conto se resta solo per succhiarsi i 12 milioni e la Juve lo mette perennemente in panchina.
Altro conto ancora se rinnova a cifre spalmate.

Cambia molto sia a livello economico sia a livello strategico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Un ingaggio di 6 milioni + bonus (a quanto ammontano i bonus? 1,5 milioni? 3 milioni?) non è esattamente basso, considerato che si parla di netto annui.
Temo che prima di affondare il colpo su Davids la Juve vorrà definire la vicenda-Vlahovic...
Un conto è se il giocatore serbo viene venduto e "libera" i conti dal suo sostanzioso ingaggio.
Un conto se resta solo per succhiarsi i 12 milioni e la Juve lo mette perennemente in panchina.

Ma infatti David prende il posto di Muani Vlahovic ce lo piangiamo un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ma infatti David prende il posto di Muani Vlahovic ce lo piangiamo un altro anno

Spero di no. Kolo Muani è già integrato con i compagni e felice di essere alla Juve.
Con due attaccanti come Muani e David, a quel punto basterebbe un promettente ragazzo come terza punta e saremmo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Spero di no. Kolo Muani è già integrato con i compagni e felice di essere alla Juve.
Con due attaccanti come Muani e David, a quel punto basterebbe un promettente ragazzo come terza punta e saremmo a posto.

Sancho e David sono alternativi a Conceicao e Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Sancho e David sono alternativi a Conceicao e Muani 

Sancho è un evergreen buono per ogni sessione estiva di mercato, spero non si concretizzerà.
David è un attaccante che sa giocare con i compagni di squadra, se riusciamo a prenderlo e a tenere Kolo, benissimo, altrimenti è una buonissima alternativa a Muani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vero. Ma se prendi David e molli Dusan, comunque devi prendere almeno un altro a prescindere dal riscatto di Kolo. Per gli impegni che abbiamo necessitano tre punte e 4 esterni di attacco. Milik non lo considero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ci interessa è che sia "a zero" e quindi, nel caso, una plusvalenza sicura.

Tutto il resto, se sia davvero forte e quanto, risulta assolutamente secondario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma Lang a 25 milioni no?

Costa meno di Conceicao ed è sicuramente più affermato 

Lang è forte ma è evidente che i nostri non sappiano nemmeno chi sia nonostante il doppio scontro recente in cui ci ha eliminato in Champions col suo PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe però anche ora di chiudere questa trattativa. 

D'altra parte, se dovessimo prendere un altro attaccante, ci sarebbe cmq da pagarne il cartellino ad altra società.

Perciò ahinoi mettiamoci in testa che qualcosa ai suoi agenti papponi bisognerà pur darla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lang è forte ma è evidente che i nostri non sappiano nemmeno chi sia nonostante il doppio scontro recente in cui ci ha eliminato in Champions col suo PSV

Ma non lo ha preso il Napoli? Ho sentito male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Infatti mi sembra  assurdo lasciarselo scappare 

Io pensavo costasse il triplo

A 25 milioni è un super affare , 2mil ingaggio

In Champions ci ha massacrato , segna ,fa assist ed è nel pieno della maturità a 26 anni

E conceicao vogliono altri 30 mil oltre i 10 già pagati 

Sempre colpa dell algoritmo?

3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ma non lo ha preso il Napoli? Ho sentito male?

Lo sta prendendo a 25 mil 

Ci si potrebbe inserire all ultimo secondo , mi sembra un affare allucinante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.