Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Colpaccio Milan con Ricci

Geometra del centrocampo che crescerà ancora di più con Modric alle spalle.

Ovviamente criticato dall' utente medio dell angolo causa assenza di nome esotico 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, la stagione migliore la fece con lui :) 

Comunque è un giocatore che poteva far molto di più, con una testa diversa :d 

Chiudo Ot

Sarebbe un rincalzo molto migliore di qualcuno che abbiamo in rosa, il faraone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

Se ne parla perchè non si è voluto prenderlo ? Non risulta...

No no...intendevo solo che a livello di qualità il calciatore ha dimostrato e quello che ha vinto in carriera è un aspetto sostanzialmente ininfluente nel valutarne i pregi in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é poco da sfottere il Napoli eh....

Ah ma io Garri, non li sfotto, mi baso su quello che vedo e se dovessero esser questi i generi di acquisti che faranno, sara’ a mio modo di vedere un campionato ancor piu’ equilibrato degli anni scorsi.. A meno che noi non faremo i veri botti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che il Real avesse già acquistato il cartellino di Mastantuono per addirittura 63 milioni di euro. Non ci sta niente da fare, contro questi club sarà sempre difficile competere e sarà sempre peggio perché il divario aumenterà sempre di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Qualcuno sa perché il Chelsea non spinge per tenersi Sancho?

Non solo non spinge, ma ha addirittura pagato una penale per il mancato riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai commenti in questi mesi ho dedotto che il forum vorrebbe questo cc

Rovella Ricci Locatelli .uhm 

Esatto

in panchina

fagioli, barrenechea, iling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Geometra del centrocampo che crescerà ancora di più con Modric alle spalle.

Ovviamente criticato dall' utente medio dell angolo causa assenza di nome esotico 

Gran colpo ma a noi non serve, quando invece un giocatore che passi il pallone al posto di Conceiçao sarebbe fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Può darsi, però ce lo vedi Nunez che se ne va dal Liverpool per fare la riserva di Lukaku... 😆

Onestamente? No. Avevo sentito di offerte per Lukaku, ma credo che in caso di una sua cessione Conte non reagirebbe simpaticamente .ghgh

di certo se noi dovessimo prendere David e Sancho faremmo più di un passo avanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Camaleonte15 said:

Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, ha aggiornato la situazione del mercato bianconero: "La Juventus ha fatto delle chiamate, si è informata sulla situazione di Sancho. Ma ancora non ha mandato un'offerta ufficiale. La Juve ha avuto un contatto diretto lunedì anche con gli agenti di David".

Mi sbaglio o quest’anno Romano e’ un po’ scarico e va sulla scia di GDM?

Non so secondo me è semplicemente che del nostro mercato si muove poco e filtra ancora meno.

Se ci pensi anche di gurate non se ne leggono. A 1 settimana dall'apertura ufficiale del mercato è una bella anomalia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

stiamo fichajeando qualcuno ?

In teoria o e’ gia’ stata fatta o fra un po’ ci sara’ la call col Man utd per Sancho, seguendo le ultime notizie.

Su David invece solito ritornello, accordo col giocatore, si sta trattando con gli agenti per bonus firma + commissioni

Adesso, house20 ha scritto:

Onestamente? No. Avevo sentito di offerte per Lukaku, ma credo che in caso di una sua cessione Conte non reagirebbe simpaticamente .ghgh

Ha detto che se ne va nel 2027 all’anderlecht

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai commenti in questi mesi ho dedotto che il forum vorrebbe questo cc

Rovella Ricci Locatelli .uhm 

Fantastico, strepitoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Guadagna punti per la gnagna che si porta appresso

Controllo per verificare la qualità... apperó.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ e’ il Naples.

Nunez lo stanno per prendere per il semplice fatto che nessun grande club lo vuole e il Liverpool ha necessità di fa cessioni.

Beh.... questi con i milioni di Kvara e Osimeh, possono farsi una squadra incredibile.

E per ora, per quanto uno è sulla via del tramonto, stanno facendo una ottima squadra! Che ci piaccia o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Non sapevo che il Real avesse già acquistato il cartellino di Mastantuono per addirittura 63 milioni di euro. Non ci sta niente da fare, contro questi club sarà sempre difficile competere e sarà sempre peggio perché il divario aumenterà sempre di più 

A maggior ragione se ogni anno devo montare e smontare per ricostruire un’ossatura vincente. Una volta acquisita quella, e speriamo di farlo presto, la politica giusta da adottare sul mercato sarebbe, probabilmente, questa. Posto che a parità di condizioni qualsiasi calciatore va a Madrid, senza dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io farei così:

Al Porto gli direi che non ho intenzione di pagare 30 mln di clausola ma che valuto il giocatore il doppio, cioè 60 mln

E quindi gli diamo Koopmeniers in cambio 🤓 

O glielo valutiamo 40 e gli diamo Luiz in cambio che è pure lusitofono (cit.) 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Sancho/Conceicao e Kolo/David ? 

La juve sta cercando un paracadute in caso non riescano a prendere i due già in rosa ? 

La sensazione pare questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Beh.... questi con i milioni di Kvara e Osimeh, possono farsi una squadra incredibile.

E per ora, per quanto uno è sulla via del tramonto, stanno facendo una ottima squadra! Che ci piaccia o meno.

per ora hanno preso solo de bruyne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.