Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davide ha scritto:

Ogniuno ha il suo modo di vedere la cosa.

Intanto hanno vinto il secondo scudetto in 3 anni.

Grazie al suicidio delle melme, altrimenti sarebbero arrivati secondi ed eliminati in modo vergognoso dalla Coppa Italia 

Quest'anno con le 3 competizioni ci sarà da ridere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm se per questo i giornalisti hanno anche scritto che grazie alla qualificazione agli ottavi del mondiale per club, conceicao sarebbe stato preso subitissimo.

Questa cosa che la Juventus sia costretta a cedere per comprare, la si legge qui e da parte di alcuni giornalisti.

Altrimenti mi devi spiegare giusto per esempio i 60 milioni di Koopmeiners l’anno scorso da dove sono usciti.

Ah e considerando che la stagione sportiva non e’ ancora finita, un conto e’ caricarsi a bilancio gli acquisti ora, un altro e’ iniziare a farlo da Luglio.

Infine se questa operazione Mbangula-Weah fosse veramente necessaria, non avremmo chiesto di piu’ al Notthingam, ma ci saremmo accontentati dei 20 milioni, a prescindere dalle scelte dei giocatori se accettare o no il club inglese.

Comunque accetto lo sfotto’, ma il mercato non e’ ancora iniziato.

Amico mio, innanzitutto, santissimo il cielo, stiamo parlando di QUEST'ANNO, non dello scorso. Potrebbe essere che si decida di un anno di fare un determinato investimento (che si spera a lungo termine) per non dover risborsare certe cifre l'anno dopo? Ma comunque hai fatto l'esempio sbagliato perché se ben ricordi abbiamo dovuto svendere Huijsen in fretta e furia per avere spazio di manovra per Koop (arrivato poi un mese dopo perché in Italia abbiamo tanti amici). sefz

Lascia perdere i giornali, guarda i fatti: stiamo chiedendo lo sconto pure sulla clausola di Conceição, non abbiamo riscattato nessuno della Next Gen (anche un buon giocatore come Faticanti), cediamo il prima possibile Mbangula+Weah pur a costo di guadagnarci di meno. Sarà che forse dall'alto c'è il famoso ordine del "quel che entra deve uscire"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ma poi che non notizia è?? bah

Albanese per qualche anno ha fatto il giornalista serio, ma ultimamente mi sembra proprio partito per la tangente 😁...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Giovanni sta raschiando il fondo del barile. Ormai siamo a livello Gobbo Toscano, Stivello Magno e Max Montaina. 

Gobbo Toscano è assurdo, ho guardato qualche video su YouTube perché non lo conoscevo, ora mi compaiono sempre i video con le sue *, ne azzeccasse una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Be', li seguo e quest'anno ho visto un giocatore inconcludente (Sancho) come negli anni passati, tranne che al Dortmund; ed uno con un sacco di qualità (dribbling, grinta, velocità) che si mangia una marea di gol. Uno ormai in declino, l'altro forse recuperabile. Dovessi mettere 25 milioni li metterei su Nunez e non su Sancho (a prescindere dai ruoli diversi).

Il Liverpool non penso lo ceda per 25 milioni 

Hanno una dirigenza bravissima a vendere, minimo 40 milioni imo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Bisognerà valutare se il prossimo anno con l'impegno Champions questi innesti saranno sufficienti. Comunque hanno fatto solo 81 punti, che in un campionato normale ti valgono il terzo posto. 

Secondo me più che la "forza", che è sempre soggettiva e soggetta a momenti, forma ecc ecc, bisognerebbe chiedersi se i nuovi acquisti possono migliorare il rendimento dovendo fare anche 10 partite in più tra CL e supercoppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Non è un modo di vedere.   Guarda la rosa del Napoli senza considerare che hanno vinto il campionato, uno dei più immeritati che io ricordi (grazie a vari suicidi dell'Inter e giocando una sola partita a settimana per tutta la stagione).

È una rosa senza top player, tanti giocatori vecchi e con problemi fisici, vari giocatori senza esperienza a massimi livelli.   Seriamente, riguarda la rosa, è quasi imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Be', li seguo e quest'anno ho visto un giocatore inconcludente (Sancho) come negli anni passati, tranne che al Dortmund; ed uno con un sacco di qualità (dribbling, grinta, velocità) che si mangia una marea di gol. Uno ormai in declino, l'altro forse recuperabile. Dovessi mettere 25 milioni li metterei su Nunez e non su Sancho (a prescindere dai ruoli diversi).

E Nunez non e’ inconcludente?

Oltretutto Sancho e’ stato decisivo pure in finale di conferenze.

Dubito tu l’abbia seguito veramente

Nessuno dei 2 e’ in declino visto che so ancora giovani tutto sommato, ma uno e’ un attaccante discontinuo, l’altro e’ un esterno discontinuo e caratterialmente MOLTO simili.

Poi so gusti, tutti gli acquisti che potrebbe fare il napoli sono belli, i nostri fanno cahare, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Non è un modo di vedere.   Guarda la rosa del Napoli senza considerare che hanno vinto il campionato, uno dei più immeritati che io ricordi (grazie a vari suicidi dell'Inter e giocando una sola partita a settimana per tutta la stagione).

È una rosa senza top player, tanti giocatori vecchi e con problemi fisici, vari giocatori senza esperienza a massimi livelli.   Seriamente, riguarda la rosa, è quasi imbarazzante 

Pedri farebbe panchina con Lobotka .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Se ho David e Kolo, non li spendo 25 per Nunez (che poi ti chiedono almeno il doppio in realtà), per il semplice motivo che non lo reputo superiore a nessuno dei due.

Con Sancho invece prendi un titolare che gioca nei due dietro la punta insieme a Yildiz.

Ripensaci, davvero non ti attira l'idea di Yildiz e Sancho dietro la punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Bisognerà valutare se il prossimo anno con l'impegno Champions questi innesti saranno sufficienti. Comunque hanno fatto solo 81 punti, che in un campionato normale ti valgono il terzo posto. 

secondo te quanti punti bisogna fare per vincere il campionato il prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Giusto riconoscere i meriti agli avversari. A te piacerebbe avere in rosa Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Politano, Raspadori, Lukaku, Spinazzola, Mazzocchi?

Invece aver speso milioni per Koopmainer, Douglas Luis e Nico, che performano un quarto di Mctominay, Lobotka e Politano?

Non aggiungo Kelly, che è più scarso di tutti i difensori qui sopra citati, o l'aver speso milioni per il prestito secco di un Veiga qualunque.......

Adesso, Lorell ha scritto:

Grazie al suicidio delle melme, altrimenti sarebbero arrivati secondi ed eliminati in modo vergognoso dalla Coppa Italia 

Quest'anno con le 3 competizioni ci sarà da ridere 

Sempre le solite scuse su scuse.

Scrivete le stesse cose sull'inter da anni "eh ma con una squadra così, sulle 3 competizioni ci sarà da ridere"

Ripeto, non nascondiamo la testa sotto la sabbia. noi al momento siamo al di sotto di tutte queste squadre e a me brucia parecchio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dubito tu l’abbia seguito veramente

Be', se c'è una cosa che faccio è vedere la Premier. Fai prima a dirmi che sono un incompetente 😁....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Ma Albanese iniziasse a pensare alle notizie di quest’anno che non ne becca mezza manco a pagarla… 

È uno lungimirante, si sta già impegnando a scaxxare quelle del prossimo anno .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Intendi il messaggio il cui dicevi che chi non la pensava come te non capiva nulla? Si mi pare di ricordare.

Ma perché tirare in mezzo un altro utente mi chiedo, stavamo parlando di quante volte Pjanic ha giocato vertice basso in un cc a 3 e quante volte mediano in un cc a due con Allegri

Critica Elkann e la dirigenza quanto ti pare, non mi pare nessuno sia intervenuto su questo.

ma ancora qui state?.....questo vi fa ancora litigare dopo due anni che non c'è più.....😂

chissà se nel forum del Milan c'è o si scatenerà la guerriglia che c'è stata da noi intorno a questo allenatore? .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma ancora qui state?.....questo vi fa ancora litigare dopo due anni che non c'è più.....😂

chissà se nel forum del Milan c'è o si scatenerà la guerriglia che c'è stata da noi intorno a questo allenatore? .mmm

Sono ancora in luna di miele, convinti di aver preso Allegri versione Juve 1.0 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Se ho David e Kolo, non li spendo 25 per Nunez (che poi ti chiedono almeno il doppio in realtà), per il semplice motivo che non lo reputo superiore a nessuno dei due.

Con Sancho invece prendi un titolare che gioca nei due dietro la punta insieme a Yildiz.

Ripensaci, davvero non ti attira l'idea di Yildiz e Sancho dietro la punta?

Per me le possibilità che Sancho (sempre se arriva) abbia un impatto simile a Joao Felix non sono così poche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo te quanti punti bisogna fare per vincere il campionato il prossimo anno?

Per me dipendera’ da noi e dal Milan.

Il napoli non lo considero per il semplice fatto che Conte dovra’ fare una scelta e considerando che non ha mai allenato una squadra con questo tipo di format, potrebbe avere delle difficolta’, se poi dovesse scegliere di perdere contro la dinamo zagabria e vincere 1 a 0 contro il lecce, allora il discorso cambiera’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per me dipendera’ da noi e dal Milan.

Il napoli non lo considero per il semplice fatto che Conte dovra’ fare una scelta e considerando che non ha mai allenato una squadra con questo tipo di format, potrebbe avere delle difficolta’.

Ma quale scelta, cercherà di farsi buttare fuori il prima possibile dalla champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.