Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, vimo ha scritto:

Nico, koop, sancho e conceicao sono troppo costosi per lasciarne 3 di loro in panchina.

Tra l‘altro vedo conceicao molto diverso dagli altri come tipologia - secondo me conceicao è un‘esterno da reparto a 3. per la gestione del gioco sulla trequarti gli manca il fisico. E dunque vorrebbe dire che chiunque sarebbe la riserva di chico, appena fatto il cambio ti costringe a cambiare gioco.

i primi due andrebbero venduti se possibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Dai Vlahovic esce,nessuno può permettersi una stagione da separato in casa,noi per l ingaggio lui per i mondiali.Speriamo solo non arrivi al fine come Chiesa.Ma secondo me uscirà a breve

Ma che ci va a fare ai mondiali che non becca una palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece Emery Al Villa non fa un calcio intenso in premier? perché Douglas ci giocava benissimo nei due di centrocampo in coppia con Kamara?

Le solite segh4 mentali italiote

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ***lippiallajuve*** said:

Vi preoccupate a destra chi gioca ma avete visto la crescita esponenziale di Costa?

Stiamo calmi, che Alberto ha potenziale ma è molto acerbo, lì serve ASSOLUTAMENTE un titolare.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kostic mi piace moltissimo 

tudor

Non ne dubitavamo sefz

A Igor piacciono i cavalloni zero tecnica tutta corsa e intensità, non proprio il mio credo calcistico ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Artyom ha scritto:

Cioè...questo Esposito fa un gol in una specie di amichevole estiva e lo volete titolare nella Juve?

Si, funziona così...probabile prossimo Pallone d'Oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Stiamo calmi, che Alberto ha potenziale ma è molto acerbo, lì serve ASSOLUTAMENTE un titolare.

Grande Romeo condivido in pieno, seguono qualcuno per il ruolo di tornante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

invece Emery Al Villa non fa un calcio intenso in premier? perché Douglas ci giocava benissimo nei due di centrocampo in coppia con Kamara?

Le solite segh4 mentali italiote

Non sono le solite segh4 italiote.

E' un discorso molto più semplice: a Torino non si è presentato lo stesso giocatore. Qui, e l'ho già detto 1000 volte, mi risulta sia arrivato un giocatore con diversi problemi fisici pregressi. Quindi, se non stai bene, hai voglia a parlare di tecnica e tattica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma esiste un titolare con quelle caratteristiche?il fatto che cercano uno a sinistra mi fa pensare che Cambiaso traslochi a destra dove si esprime meglio ,alla Allegri per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Romeo

Hai novità su eventuali trattative in uscita per Luiz  e Nico?

Immagino Koop non possa rientrare nella lista dei possibili partenti.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ***lippiallajuve*** said:

Certo ma esiste un titolare con quelle caratteristiche?il fatto che cercano uno a sinistra mi fa pensare che Cambiaso traslochi a destra dove si esprime meglio ,alla Allegri per intenderci

Per me Cambiaso con tudor giocherà quasi sempre a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discorso molto più semplice: a Torino non si è presentato lo stesso giocatore. Qui, e l'ho già detto 1000 volte, mi risulta sia arrivato un giocatore con diversi problemi fisici pregressi. Quindi, se non stai bene, hai voglia a parlare di tecnica e tattica. 

Però li un po’ ti vien da pensare male voglio dire, hai investito tantissimi soldi su questo calciatore (mi sembra 50 milioni + contropartite, correggimi se sbaglio) , sarebbe veramente un errore grossolano far arrivare a Torino un giocatore di quello spessore con diversi problemi fisici pregressi senza prima fare tutti gli accertamenti del caso, siamo la Juventus, nulla dovrebbe essere lasciato all’improvvisazione.

Effettivamente Giuntoli se è saltato un motivo ci sarà e magari Douglas rientra in questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Voglio fare una scommessa, siccome koopmeiner è invendibile verrà riciclato come mediano quest' anno e ovviamente sarà una riserva, e solo dopo questa disgraziata stagione sarà prestato in Olanda con ingaggio pagato da noi per poi venderlo a 10 mln in scadenza 

ha altri quattro anni di contratto con un costo annuo del cartellino da oltre 10 M, risparmiare sul suo solo stipendio ma continuare a pagarne l’ammortamento sarebbe deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

ah beh quello è un altro discorso.

Però a quel punto si potrebbe cercare di recuperarlo fisicamente/mentalmente, invece di scartarlo dopo un anno, una seconda possibilità non si dovrebbe negare a nessuno.

Le abbiamo date a dei pipponi immani e non le diamo  ai giocatori di qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Sancho sia visto come alternativa a Chico ... già c'avevo fatto la bocca ad almeno tre trequartisti da dribbling e fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno raccontato tudor vuole bene a douglas luiz ma non lo vede proprio nel suo calcio

momblano

Vabeh ma mica solo Tudor eh... Douglas Luiz é si tecnico ma é uno spinacio lesso... Già l' atteggiamento mi fa venire sonno... .. Moscio lento fiacco, sembra che giochi per farti un favore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

i primi due andrebbero venduti se possibile 

Non succedera - e lo sappiamo tutti.

li davanti secondo me sarà, ad oggi, qualcosa come:

Kolo Muani

(XXX)

Yildiz - Sancho

(Koop/XXX) - (Nico/Koop)

Sicuramente non un reparto da championsleague (a me non piace particolarmente sancho) ma in questo momento preciso della nostra evoluzione, secondo me bisogna accontentarsi anche per non bloccare mercati futuri. Il pericolo di rifare un‘errore alla Nico secondo me è troppo grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si è fatto distrarre dalle voci di mercato.

quest'anno deve ripartire..

il vuoto lo abbiamo  a destra però 

A destra serve qualcuno, titolare. Soprattutto se parte Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juventus come sempre dorme; monitora, spinge, accelera, frena ma alla fine, nel momento clou, quando la donna ammicca voluttuosa da noi si schiaccia il solito notorio scanaviniano pisolino........ 😓

abbiamo avuto anni in cui i giovani buoni venivano quasi tutti nelle nostre giovanili. Abbiamo perso dei pezzi negli ultimi 3 anni...

Dici Scanavino come Biden? Dai ora c'è Tramp-Comolli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Il problema è che il Milan ti farà la proposta a fine mercato per risparmiare, non ora.

Non ci fosse lo scoglio della scadenza si potrebbe fare un anno di prestito poi acquisto, così la vedo dura, anche se 25/30 non è una cifra mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cambiaso con tudor giocherà quasi sempre a sinistra

In campionato Tudor era partito con Nico a destra molto più offensivo...poi è passato a Costa .. vorrà a destra uno offensivo o uno difensivo ?o uno che faccia bene entrambe le cose?e nel caso di forte abbordabile chi c e ?già collaudato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sinceramente un kostic come riserva fastidio non mi dà

serve il titolare a centrocampo,il titolare sulla destra,un trequartista destro e una/due punte a seconda se teniamo o meno kolo..

siamo messi bene sefz 

Kostic come riserva di Cambiaso va bene....sulla dx verra' preso un ottimo elemento che se la giochera' con Costa ma secondo me il portoghese partira' titolare...a centrocampo serve un elemento di spessore

In attacco servono due punte ( una potrebbe essere Kolo)....io sulla trequarti darei minutaggio ad Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Cioè, c'hanno rifilato il pacco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.