Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Koop 60mln

Douglas 50mln

Nico 40mln

Kelly 25mln

175mln letteralmente buttati. Per Kelly e Nico è stata pura incompenteza ma per Koop e Douglas che sfortuna ragazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Buongiorno piccoli spazzanarici

Abbiamo altre call da dirimere oggi, prima che finisca il trial di Zoom?

Dici che è per questo che stiamo cedendo Mbangula e Weah ad un tozzo di pane secco?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

McKennie nei due in mezzo è un altro che fa una fatica tremenda, non ha la qualità né i tempi.

E' utile nelle rotazioni, magari dietro la punta qualche volta, sugli esterni, ma lì proprio no

Correttissimo. Però mi permetto di dire che non ha neppure la qualità per giocare sulla trequarti e nemmeno per fare la fascia. È una mezzala di inserimento che le cose migliori le fa senza palla. Bisognerebbe avere il coraggio di prenderne atto e cedere il ragazzo per prendere profili più funzionali invece di ficcarlo a forza in zone di campo in cui rende poco e male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Molto molto male che Sancho e Chico sarebbero alternativi.... Chico deve essere riscattato .  E'un giocatore su cui puntare. TI metti in casa Sancho con ingaggio superiore? Ancora da amalgamare? e le riserve sulla trequarti? Koop e Nico? che per me non hanno passo e tempi per giocare sulla trequarti.

Se fanno lo "scambio" Sancho Chico iniziamo non male, peggio

Secondo me non sono alternativi, poi la mia opinione non conta niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Dici che è per questo che stiamo cedendo Mbangula e Weah ad un tozzo di pane secco?! .asd

Molto probabile. Poi stringiamo per uno tra Zoom e Meet. Ad oggi, Meet in vantaggio anche per lo spazio di archiviazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

McKennie nei due in mezzo è un altro che fa una fatica tremenda, non ha la qualità né i tempi.

E' utile nelle rotazioni, magari dietro la punta qualche volta, sugli esterni, ma lì proprio no

La sua miglior partita ha fatto come terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Koop 60mln

Douglas 50mln

Nico 40mln

Kelly 25mln

175mln letteralmente buttati. Per Kelly e Nico è stata pura incompenteza ma per Koop e Douglas che sfortuna ragazzi

Concordo, per i primi due incompetenza dilettantesca, per i secondi tanta sfiga raga. Perché scusate Vlahovic ? Io ai tempi ero sicuro che sarebbe diventato uno dei centravanti dominanti nei prossimi 20 anni. Che gli vuoi dire alla proprietà ? Hanno sganciato 90 bombe senza fiatare.

Oggi ti lascia in questa situazione di stallo quasi grottesca , ma le premesse erano altre. 

Thiago Motta idem,  allenatore giovane e in rampa di lancio, non dico un rivoluzionario ma una ventata di aria fresca, due anni da top con il Bologna, grande calcio… che gli vuoi dire? 

Li purtroppo la spiegazione è che la Juventus non è per tutti e la maglia pesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Koop 60mln

Douglas 50mln

Nico 40mln

Kelly 25mln

è andato a prendere quelli con le statistiche migliori nei ruoli che chiedeva Motta ... ma alla Juve bisogna avere carattere le doti tecniche vengono dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kostic mi piace moltissimo 

tudor

.asd

Che gusti discutibili Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Koop 60mln

Douglas 50mln

Nico 40mln

Kelly 25mln

Nella vita reale, nell'economia reale, nella realtà della vita quotidiana, un manager del genere sarebbe stato fucilato senza l'onore della benda nella corte interna degli uffici centrali della multinazionale di turno....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potente oferta de la Juventus por Boyomo

Osasuna ha desestimado una primera oferta verbal de 15 millones de euros procedente de la Juventus por Enzo Boyomo, según ha informado este jueves Diario de Navarra. El club rojillo, fiel a su política de no negociar por debajo de las cláusulas de rescisión, se remitió al precio fijado en el contrato del central camerunés: 25 millones de euros.

La propuesta llegó desde la anterior dirección deportiva del conjunto italiano, pero el interés por el defensa sigue latente y no se descarta una segunda ofensiva por parte del club de Turín en las próximas semanas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Correttissimo. Però mi permetto di dire che non ha neppure la qualità per giocare sulla trequarti e nemmeno per fare la fascia. È una mezzala di inserimento che le cose migliori le fa senza palla. Bisognerebbe avere il coraggio di prenderne atto e cedere il ragazzo per prendere profili più funzionali invece di ficcarlo a forza in zone di campo in cui rende poco e male 

anche per il buon Wiston non credere ci sia la fila fuori, decidere di metterlo in vendita vorrebbe verosimilmente dire mettersi ad aspettare tutta l’estate offerte soddisfacenti (15 M) che non arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

mediocrita' che avanza....mamma mia

ma fratello una squadra che conferma Tudor valuta David non è che puoi pensare che sia una squadra che punti a grandi cose quindi kostic, nella Juve attuale, che galleggerà tra il 4° il 6°, nelle rotazioni va più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

amico, non so se stai seguendo , david in commissioni ti costa praticamente come se lo stai pagando per intero

Beh no si parla di 15/25 milioni

non credo che andrebbe via cosi a poco se avesse 4 anni di contratto

comunque meglio pagare 20 di commissione e dargli 5 di ingaggio rispetto che pagare zero e dargliene 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Concordo, per i primi due incompetenza dilettantesca, per i secondi tanta sfiga raga. Perché scusate Vlahovic ? Io ai tempi ero sicuro che sarebbe diventato uno dei centravanti dominanti nei prossimi 20 anni. Che gli vuoi dire alla proprietà ? Hanno sganciato 90 bombe senza fiatare.

Oggi ti lascia in questa situazione di stallo quasi grottesca , ma le premesse erano altre. 

Thiago Motta idem,  allenatore giovane e in rampa di lancio, non dico un rivoluzionario ma una ventata di aria fresca, due anni da top con il Bologna, grande calcio… che gli vuoi dire? 

Li purtroppo la spiegazione è che la Juventus non è per tutti e la maglia pesa..

Errore madornale, non sfiga. Questi acquisti non si devono fare mai, poco importa cosa dicono le premesse e cosa dice la pancia in quel momento.

Per me lo stesso discorso vale per lo svedese dello Sporting, un altro che adesso va estremamente di moda e che dovresti pagare una cifra folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente romeo ha confermato ciò che dico da mesi: mckennie nei due a centrocampo non è solo inutile ma dannoso e che cambiaso gioca meglio a sinistra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

anche per il buon Wiston non credere ci sia la fila fuori, decidere di metterlo in vendita vorrebbe verosimilmente dire mettersi ad aspettare tutta l’estate offerte soddisfacenti (15 M) che non arriveranno.

Non so, per me è un giocatore che ha il suo mercato. Comunque non rinnovargli il contratto mi pare il minimo sindacale altrimenti non te lo leverai mai più dal caxxo. Ma tanto lo rinnoveranno sicuramente perché non imparano mai dalle caxxate precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A sinistra se recuperiamo Cambiaso, abbiamo un top. Io continuo a credere molto nel suo potenziale, anche mi ha deluso molto quest'anno.

ha deluso da gennaio in poi

fino all'infortunio alla caviglia era un treno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non sono le solite segh4 italiote.

E' un discorso molto più semplice: a Torino non si è presentato lo stesso giocatore. Qui, e l'ho già detto 1000 volte, mi risulta sia arrivato un giocatore con diversi problemi fisici pregressi. Quindi, se non stai bene, hai voglia a parlare di tecnica e tattica. 

quindi ci hanno tirato il pacco? ma lo staff medico quando ha fatto le visite mediche cosa faceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ovviamente gli acquisti devi anche azzeccarli, ricordiamoci di Vidal, di Pogba preso a 0, di Tevez quasi regalato, di Barzagli per pochi spicci.

Però il comune denominatore è solo uno: spendere tanti soldi ti fa correre rischi enormi, solo Higuain è stato l'acquisto grosso che ha reso di più, tutti gli altri sono stati solo flop (koop, douglas luiz, De Ligt, Vlahovic, Arthur, anche CR7 per quello che abbiamo vinto)

Quindi dovremmo invertire la rotta e prendere giocatori che non costano un rene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Koop 60mln

Douglas 50mln

Nico 40mln

Kelly 25mln

Io non capisco perché non si possa dare qualche possibilità a DL, praticamente per vari motivi non ha giocato mai.

Penso che difficilmente sarebbe peggio di Locatelli o McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.