Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minutes ago, Romeo Agresti said:

Cambiaso a sinistra vede il campo in tutt'altra maniera.

Ho letto un paio delle tue messaggi di oggi e ho letto la conferenza stamp di Igor.

Secondo te, le famosi 3 acquisti top in qual ruolo saranno fatti? Io penso il bracetto sinistra (il titolare al posto di Kelly), il titolare a destra (che non puo essere Wesley e che come alternativa ha Costa) e l'attaccante che sembra David al momento.

Se e cosi, non vedo nessun upgrade significativo, che neanche minimamente possano essere chiamati acquisti top. Sarei molto perplesso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Chi ha detto che sono alternativi?

Romeo ma ha detto che ha sensazioni che siano alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non sono le solite segh4 italiote.

E' un discorso molto più semplice: a Torino non si è presentato lo stesso giocatore. Qui, e l'ho già detto 1000 volte, mi risulta sia arrivato un giocatore con diversi problemi fisici pregressi. Quindi, se non stai bene, hai voglia a parlare di tecnica e tattica. 

E come ha fatto a passare le visite mediche? “Doveva” passarle perché lo scambio “doveva” andare in porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Cmq... male Tudor se non si schioda dallo schema. Stesso errore di Motta. 

Male e gia se vede Locatelli come titolare e punto di riferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Sancho non lo ho mai seguito più di tanto ma se ha “UN ANDATURA QUASI CARACOLLANTE” lo voglio, al di là di tutte le caratteristiche tecniche 

Citazione da una notte magica.❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq... male Tudor se non si schioda dallo schema. Stesso errore di Motta. 

veramente... i talebani tutti a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Adrianick said:

Non capirei perché liberarsi di Chico. 

Sancho e Chico servono entrambi. 

In avanti oltre le due punte devo averne 4 da alternare dietro. Yildiz, Sancho, Chico e uno tra Nico e Mbangula. 

Perché in quella posizione c'è anche Koop che è costato 50 milioni + Bonus (che oggi dovrebbe giocare lì e ha detto che Tudor lo vede lì).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Infatti. Si era partiti con la forte volotnà di aumentare la qualità della Rosa. La aumenti anche se non soprattutto migliorando quei ruoli

Considerando che a cc vogliamo solo gente di quantità più che di qualità, direi fondamentale.

Sancho titolare, Chico per sparigliare le carte dalla panchina o titolare in match più aperti. Sarebbe un bel assetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

ma chi ha detto che salta conceicao?

che salta ancora nessuno, Romeo diceva che è alternativo a sancho, ma oggi ci avrebbe lavorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ma non è recuperabile? Voglio dire, è comunque un ragazzo giovane... 

non credo sia un problema di età, vuol dire che con la testa non ci sta.. evidentemente non vuole lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sturaroway ha scritto:

Perché in quella posizione c'è anche Koop che è costato 50 milioni + Bonus (che oggi dovrebbe giocare lì e ha detto che Tudor lo vede lì).

ah bè allora... altra stagione da quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Chi ha detto che sono alternativi?

Romeo citava una "traccia" in questo senso sulla quale avrebbe lavorato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci fa capire che spendere tanti soldi per un giocatore si è rilevato molto spesso un flop.

Di questa lista, su 9 acquisti totali, 6 di questi: De Ligt, Vlahovic, Koopmeiners, Arthur, Chiesa e ci metterei anche CR7 (per quello che abbiamo vinto) si sono rivelati un flop. 

image.png.c9e0c395ca0c838ae04a5664a6a85816.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto un paio delle tue messaggi di oggi e ho letto la conferenza stamp di Igor.

Secondo te, le famosi 3 acquisti top in qual ruolo saranno fatti? Io penso il bracetto sinistra (il titolare al posto di Kelly), il titolare a destra (che non puo essere Wesley e che come alternativa ha Costa) e l'attaccante che sembra David al momento.

Se e cosi, non vedo nessun upgrade significativo, che neanche minimamente possano essere chiamati acquisti top. Sarei molto perplesso. 

Secondo me la prima cosa che dovremmo fare è metterci d’accordo sul significato di top.

Ho una vaghissima idea che ognuno di noi abbia la sua definizione che è probabilmente diversa da quella degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè non ho capito prendiamo Sancho e invece di riscattare Conceicao puntiamo su quel morto di Koopmeiners sulla trequarti? Va a 3 km/h quelle poche volte che è in forma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Adrianick said:

Non capirei perché liberarsi di Chico. 

Sancho e Chico servono entrambi. 

In avanti oltre le due punte devo averne 4 da alternare dietro. Yildiz, Sancho, Chico e uno tra Nico e Mbangula. 

Non è questione di liberarsi, è questione che il Porto fa muro finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma quindi sta per saltare il riscatto di Conceicao?

Speriamo di no

Un tridente Yldiz Kolo Sancho con alternative  Chico David NG sarebbe un upgrade rispetto ad oggi. Certo devi cedere Vlahovic e poi resta da capire la situazione di Koopmeiners il cui ruolo potrebbe anche essere nei 2 in mezzo....credo che u o tra Chico, NG e Koop sia di troppo dal puntondi vista economico, per me proveranno a cedere Nico con qualche formula tipo prestito per non rimetterci, se non ce la faranno non riscatteranno Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ray Liotta said:

Non è questione di liberarsi, è questione che il Porto fa muro finora.

Mah, con il Porto basta che paghi la clausola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere questa sera come approcciamo con il City.

Speriamo Tudor riesca a trovare una posizione per Koop, definitiva.

Altrimenti siamo alle solite.

DL ormai credo sia fuori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che Conceicao e Sancho sono complementari 

i 3 acquisti saranno

david

sancho

centrocampista forte

difensore eventuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Considerando che a cc vogliamo solo gente di quantità più che di qualità, direi fondamentale.

Sancho titolare, Chico per sparigliare le carte dalla panchina o titolare in match più aperti. Sarebbe un bel assetto.

Che poi abbiamo tante partite. Ci sta che poi ci siano indortuni, cali di forma ed avere alternative all'altezza ti consente di lottare poer obiettivi di prima fascia, ovvero quello che stanno dichiarando apertamente di voler fare il prossimo. Altrimenti saremo sempre alle solite. 

Peraltro voglio ripetere una cosa. D.Luiz è il centrocampista più forte tecnicamente che abbiamo. Dar via lui, è un altro errore. Se hai giocatori importanti, li tieni e poi pensi al modulo. Queste scelte radicali sono state la nostra rovina negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.