Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque qui ci sono sempre i soliti che sparano sentenze su calciatori che hanno qualità molto importanti. E sono sempre gli stessi utenti. Ossia quelli che al nome di Dembele due anni fa facevano la punta al caxxo. 

Da un giocatore con grandissime doti qualcosa puoi tirarci fuori. Da uno che doti ne ha poche più di tanto non puoi spremere.

Il rendimento dipende da tanti fattori, dalla voglia del ragazzo, da come l'ambiente lo stimola, dal legame virtuoso o meno che si crea con l'allenatore e coi compagni. Luis Enrique da Dembele ha tirato fuori il potenziale del ragazzo.

Ora, se stiamo qui a discutere la qualità di Sancho, chiudiamo tutto e parliamo di f..a 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Uno più adatto a giocare per vie centrali, con maggiore potenziale e tanta visione di gioco. Più adatto anche di Sancho secondo me.

Di certo arriverà una mezzapunta che farà spazio sul lato destro alle incursioni del tornante; tornante che dovrà essere di spinta, veloce e potente, quindi complementare a Cambiaso, che è un esterno più di manovra.

Gira il nome di Wesley.

Ico sta gente i club italiani non la tratta, c’è poco da fare, neanche ci provano.

Da noi arrivano i Sancho o i Joao Felix dopo che hanno fallito in Premier o simili, non prendono mai un Aliouché dal Monaco che condivido con te sarebbe perfetto per il nostro schema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ximelez ha scritto:

Ma quindi, nelle idee della dirigenza, il trio d’attacco del prossimo anno sarà:

Yildiz - Sancho - KM

(Conceicao - Nico G. - David)

Giusto? O mi sto perdendo qualcosa?

Sbagliato 

Yildiz Kolo Koop 

? David Conceicao/Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me Conceicao è da riscattare e con lui prendere un altro fantasista. Se vogliamo fare le cose fatte bene.

Ma se proprio non volessero riscattare Chico, non puoi presentarti solo con Sancho, per mille motivi. 

Anche perché devi sperare che Sancho si adatti alla Serie A e renda, se fa come Luiz e Koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io credo fermamente che si voglia spendere 30 per Chico, ma si possano spendere solo come forma di pagamento dilazionato. La clausola prevede il pagamento in un''unica tranche e si sta trattando proprio per quel motivo. Se Sancho ne è l'alternativa poi, sono d'accordo con voi che siamo alle solite: si guarda al centesimo per dare di matto ad Aprile perchè "se non raggiungiamo la Champions devo mettere i soldi e fare l'aumento" e sarebbe una recidiva davvero sciocca.

Il nostro problema oggi è Dusan Vlahovic, che attualmente è ilbrufolo che ti si stampa in piena fronte prima del primo appuntamento con chi ti piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sancho per Conceicao, a me, fa un po' paura.
E' chiaro che Sancho abbia toccato vette più alte del portoghese, ma parliamo ormai di diversi anni fa.
Magari davvero il suo problema è la Premier, da noi sfonda e facciamo l'affare della vita.
Ma un inglese che non si adatta alla Premier a me fa strano, francamente.
Mi sembra il classico giocatore da prendere in prestito con riscatto, comprarlo con un ingaggio importante personalmente mi fa un po' paura.
Conceicao non ha la tecnica né i gol di Sancho, ma si è ambientato bene, ha margini, vuole restare e guadagna la metà.
Non vorrei ce ne pentissimo, nel caso...

Idem. Penso le stesse cose. Però è vero che se Sancho non avesse fatto schifo questi anni, non potremmo mai permetterci questo profilo, sarebbe giocatore da PSG, Real Madrid o City. Purtroppo siamo un club di Serie A e l'unica cosa che possiamo comprare sono scommesse o giocatori a fine carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Nessuno qui si occupa di bilanci, bloccare 30M ora quando ancora deve uscire DL e Vlahovic, oltre a tutti gli altri costi, con altri colpi da dover fare, uno valuta attentamente. Se il Porto te li rifiuta dilazionati è giusto anche considerare alternative.

A pagare a rate, non meno.

Quella é una questione finanziaria che poco attiene alla questione clausola o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Comunque qui ci sono sempre i soliti che sparano sentenze su calciatori che hanno qualità molto importanti. E sono sempre gli stessi utenti. Ossia quelli che al nome di Dembele due anni fa facevano la punta al caxxo. 

Da un giocatore con grandissime doti qualcosa puoi tirarci fuori. Da uno che doti ne ha poche più di tanto non puoi spremere.

Il rendimento dipende da tanti fattori, dalla voglia del ragazzo, da come l'ambiente lo stimola, dal legame virtuoso o meno che si crea con l'allenatore e coi compagni. Luis Enrique da Dembele ha tirato fuori il potenziale del ragazzo.

Ora, se stiamo qui a discutere la qualità di Sancho, chiudiamo tutto e parliamo di f..a 

un po' come quelli che già sentenziano su Koopmeiners e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Occhio che pure su qyusto argomento qui sentiremmo cose ai confini della realtà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

ma va. non è che una partita svolta l'intera stagione. 

Ma certo però sarebbe un buon inizio vederlo fare una onesta partita a suo agio.

Soprattutto x lui sarebbe una boccata di ossigeno.

Io non ricordo una partita più che sufficiente di Koop...

Anzi ne ha mai fatte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Conceicao salta l uomo, Sancho ora non salta neanche una sedia 

Io li vorrei entrambi. City, Real, Bayern hanno tutti abbondanza e soluzioni in attacco.. ma non si può dire che Sancho non salti neanche le sedie, questa è malafede che serve solo per portare acqua al tuo mulino. 

image.png.ccfceb793fc5c813129b36da9439efd0.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho Yildiz

Kolo Muani 

Nico Koop

David

Se riescono a vendere Nico Gonzalez magari prendono Conceicao. Da come ho capito Koopmeiners dobbiamo considerarlo purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Buongiorno caro..manco da ieri sera

ci son state news succulente? 

dai su dammi una bella notizia che ti metto un like sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Ragazzi io credo fermamente che si voglia spendere 30 per Chico, ma si possano spendere solo come forma di pagamento dilazionato. La clausola prevede il pagamento in un''unica tranche e si sta trattando proprio per quel motivo. Se Sancho ne è l'alternativa poi, sono d'accordo con voi che siamo alle solite: si guarda al centesimo per dare di matto ad Aprile perchè "se non raggiungiamo la Champions devo mettere i soldi e fare l'aumento" e sarebbe una recidiva davvero sciocca.

Il nostro problema oggi è Dusan Vlahovic, che attualmente è ilbrufolo che ti si stampa in piena fronte prima del primo appuntamento con chi ti piace. 

Chico lo terrei ma con due grosse incognite: fisicamente per me non è un calciatore adatto al gioco di Tudor dove la fisicità ha un ruolo molto importante e poi mi lascia perplesso che sia molto incline ad avere fastidio muscolari.

Detto questo, Chico o non Chico, servono come minimo 6 giocatori offensivi con le palle. Altrimenti qui a novembre stiamo già a piangere l'ennesima stagione del caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Sancho viene da stagioni abominevoli. Costa un botto di ingaggio. Ha tutto per essere il "pacco perfetto" . Mi chiedo cosa spinga dirigenti diversi a infilarsi ogni anno in operazioni che anche il più sprovveduto dei tifosi non farebbe

Come dicevo ieri, Sancho ha un senso solo se noi siamo Vlahovic al Manchester. 35 a loro 35 a noi. 

Sancho prende 8 netti, che equivalgono a 6+2 da noi. Va bene ok, non va bene ok uguale, a bilancio costa poca e il prossimo anno si vende in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io tra sancho e conceicao scelgo sancho..

servirebbero entrambi, ma tra i due ci serve più sancho

ha più assist e più gol 

Sarebbero utili entrambi alla causa. Anche perchè lo stesso Chico quest'anno ha saltato parecchi incontri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L incompetenza 

bomber troppo genirco

pur apprezzando la  tua fine valutazione tecnica di un calciatore che viene accostato alla juventus oramai da anni ti domando: comolli secondo te non sa fare il suo mestiere? e se fosse , perche elkan lo ha chiamato addrittura ( da come si racconta) affidandogli presto la figura di ad?

perche visto che conce ce lo hai li, pronto, hanno tutti questi dubbi nel versare questa clausola, dubbi che li portano addrittura a voler prendere un altro calciatore che a bilancio alla fine ti costa di piu e  che offre perplessita dal punto vista ambientale in primis e fisiche azzerando di conseguenza quindi la valutazione squisitamente economcia.?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Prendere Sancho e non acquistare Conceicao è pozzo totale. Ci buttiamo nuovamente nel vuoto e lasciamo una certezza

Conceicao è una certezza che sia una riserva nulla di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Lo fanno tutti e ci sono decine di casi di questo tipo, in cui si usa la volontà del giocatore per abbassare le pretese.

Poi ora leggo queste cose, se a fine anno Conceicao avrà fatto 2-3 gol e poco più, leggerò della stupidità della dirigenza a pagarlo così tanto. 

Dobbiamo scindere l'opinione personale con l'oggettività di una valutazione economica. 

Nel mercato attuale 30 mln per un'ala offensiva di 22 anni, con quella capacità nel breve, quell'attitudine nei match di cartello, già ampiamente nel giro di una delle migliori nazionali al mondo, é un prezzo direi congruo, come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Beh 3 mesi direi di no, al Borussia ha fatto intere stagioni straordinarie. Era considerato uno tra i giovani migliori in Europa con numeri fuori dall’ordinario. Dopodiché ha fatto solo male, questo è evidente.

A me non è parso sto fenomeno manco al borussia, sinceramente. E infatti non sono sorpreso del suo rendimento.

È un fosso enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Buongiorno caro..manco da ieri sera

ci son state news succulente? 

dai su dammi una bella notizia che ti metto un like sefz 

Guarda fratello io sono rimasto alle bombe di Fabiana .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Chico lo terrei ma con due grosse incognite: fisicamente per me non è un calciatore adatto al gioco di Tudor dove la fisicità ha un ruolo molto importante e poi mi lascia perplesso che sia molto incline ad avere fastidio muscolari.

Detto questo, Chico o non Chico, servono come minimo 6 giocatori offensivi con le palle. Altrimenti qui a novembre stiamo già a piangere l'ennesima stagione del caxxo 

Non avrei saputo dirlo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Anche perché devi sperare che Sancho si adatti alla Serie A e renda, se fa come Luiz e Koopmeiners?

Non dimentichiamo che sappiamo passati da Osimhen, che sembrava essere realmente il prescelto, ovvero quello che si sperava potesse essere Vlahovic quando lo abbiamo pagato tutti quei soldi, vale a dire una punta dal gol facile ed ampiamente chi doveva fare la differenza anche contro squadre forti, a David che certamenter è un validissimo attaccante ma non come Osimhen. Durante lo scorso anno, dopo l'ennesima stagione fallimentare, si è deciso di fare le cose in un certo modo per ambire a certi traguardi ma mi pare che di nuovo si stia facendo come al solito.

Da Conte a Tudor (che resta da verificare).

Da Osimhen a David.

Sancho altermativo a Conceicao.

D.Luiz, che è il centrocampista più forte tecnicamente che abbiamo, sul mercato perchè non rientra nel modo di giocare di Tudor.

La qualità come vogliono migliorarla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ico83 said:

Uno più adatto a giocare per vie centrali, con maggiore potenziale e tanta visione di gioco. Più adatto anche di Sancho secondo me.

Di certo arriverà una mezzapunta che farà spazio sul lato destro alle incursioni del tornante; tornante che dovrà essere di spinta, veloce e potente, quindi complementare a Cambiaso, che è un esterno più di manovra e agirà sulla sinistra.

Si parla di Wesley.

Dodo? 

Cosi anche quest'anno mandiamo soldi a Firenze .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.